Vai al contenuto

Day3


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ciao ragazzi...conosco una ragazza con apertura in street con il mio wing...siamo stai bravi ad isolare e io ho preso il numero del mio target. Day2 andato a buon fine con k-close pesante...Stasera mi ci dovrò rivedere..io le avevo dato appuntamento per le 22.30 ma ha detto che vuole stare anche un pò con le amiche ma OVVIAMENTE anche con me "parole sue"...quindi ci vedremo per le 23.20...sembra molto presa e attratta riesco a leggere una luce particolare nei suoi occhi quando mi guarda e mi bacia...Cosa faccio? Mi spingo al f-close o resisto? Il mio wing mi ha fatto anche notare che se vuole uscire di notte alle 23.20 per stare in intimità un motivo di fondo ci sarà...secondo lui sta arrapata e vuole scopare...Secondo voi? Grazie dei consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Secondo me non devi partire con un obiettivo, ma devi aggiustare il tuo obiettivo DURANTE il day3.

Cercare sempre di ottenere il massimo possibile, quindi se vedi che non fa resistenza, vai al passo successivo. Se fa resistenza freeze out: due passi avanti e uno indietro. Devi andare in escalate.

Ovviamente se giochi bene puoi andare in f-close.

Ma non porti obiettivi "a prescindere", piuttosto aggiusta i tuoi obiettivi e le tue scelte in base alla situazione...

P.S. attendiamo tutti con ansia il Lay Report naturalmente!

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ok farò così...ci stavo già pensando da solo che non bisogna porsi obiettivi in certe situazioni...escalate sempre più pesante intendete giusto? Cioè la tocco sempre più...E il freeze out..due passi avanti e uno indietro come si fa? :) grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Esempio (non so esattamente il tuo caso)

Bacio -> ci sta

Bacio con lingua -> ci sta

Palpata di tette -> si rifiuta e ti toglie la mano

Tu vai a bere un po' dacqua o controlli le email o comunque fai altro per un paio di minuti (sempre gentile pero', non deve avere l'impressione che tu la stia "punendo")

Dopo un po', ricominci dall'ultimo passo prima del rifiuto, cioe'

Bacio con lingua -> ci sta

Palpata di tette -> ci sta

Mano sulla figa -> si rifiuta e ti toglie la mano

E allora ripeti il freeze out. Con calma, ma sempre gentile sorridente e scherzoso.

Due passi avanti e uno dietro...

Se ad un certo punto lei ti dice tipo "No, stiamo andando troppo di fretta, ti ho appena conosciuto"

NON cercare di persuaderla con la logica!

Piuttosto devi dire: "Hai ragione, stiamo andando troppo in fretta, non voglio rovinare le cose con te, non ho intenzione di andare oltre stasera" e freeze out di 5/10 minuti.

Dopo 10 minuti ti saltera' addosso, assicurato!

Perche' in questo modo sei tu a possedere il "potere" e a guidare la barca. Lei si trovera' in una situazione in cui era super-eccitata, bagnata e stava godendo ma ad un certo punto TU le hai tolto via il giochino, e sembra che non hai intenzione di ridarglielo! Questo la fara' impazzire di voglia!

P.S. fai attenzione ai baci, devi essere sempre (o quasi sempre) tu a allontanarti per primo. In questo modo sei tu ad avere il comando...

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Raga...niente...ma non per colpa sua per colpa della madre che l'hai chiamata a telefono che doveva rientrare...ho spinto l'escalation fino al seno...ma non gliel'ho fatta a metterle la mano in mezzo alla fica...è come se il cervello mi dicesse..che cazzo stai facendo? Comunque credo e spero di chiudere in day4. COnsigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Hey raga allora niente consigli? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Bè a meno che l' hb non sia arrapatissima metterle subito la mano tra le gambe non è la cosa migliore, per quello ti sei bloccato, ti sembrava magari inopportuno;).Devi avanzare gradualmente: inizia con accarezzarle le gambe spostandoti lentamente sull'interno coscia, falle venirle i brividi, sali pian piano dall'interno coscia, se vedi che ti lascia fare e gradisce puoi avanzare in tutta sicurezza sino alla bernarda:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...