Vai al contenuto

Quanto oltre è possibile spingersi nel sarge per strada?


Rarox

Messaggi raccomandati

Rarox

Le donne provo a rimorchiarle in club, pub, discoteche, centri commerciali, ma una cosa che fino ad ora non sono mai riuscito a fare è spingermi oltre con una donna quando sargio per strada. I motivi sono tanti, ma primo fra tutti è il pensiero che quella donna magari abbia un impegno e quindi non abbia tempo da perdere con sconosciuti. Così la fermo per strada, apro, uso il giochino della macchina fotografica e... stop. Scambiare i numeri di telefono dopo pochi scambi di parole, non lo vedo fattibile, a meno che non si è fatta una perfetta impressione, ma non sono ancora a quei livelli.

Dunque la mia domanda è... il sarge per strada, è utile solo per migliorare negli approcci? O ci si può spingere anche oltre? Se si, in che modo?

Mi pare manchi in questo forum una guida ben dettagliata sul sarge per strada. lookaround.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ma hai mai provato a dire: "Vado di fretta blabla dammi il tuo numero blabla?" o ancora "Vieni, andiamo al bar laggiù e scambiamo 4 chiacchiere?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Eh beh, tema d'attualità, vedo...:DD

Ovvio che ci si può spingere anche oltre. Il come farlo, è un tantino meno ovvio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Così la fermo per strada, apro, uso il giochino della macchina fotografica e... stop. Scambiare i numeri di telefono dopo pochi scambi di parole, non lo vedo fattibile, a meno che non si è fatta una perfetta impressione, ma non sono ancora a quei livelli.

Non so cosa sia il giochino della macchina fotografica :) ma, se non costruisci qualcosa tra voi, è logico che ti apparirà strano (ma ciò non vuol dire che sia impossibile) cercare un contatto telefonico.

Avrebbe già più senso " Ciao! Mi chiamo PierPierMaria, mi piaci e voglio rivederti!"

Già avrebbe una mezza idea di chi sei e cosa vuoi da lei, il resto lo comunichi di non verbale.

Io, in genere, approccio, punto all'instant date (dove ho più tempo per conoscerla e farmi conoscere) e poi cerco la chiusura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Ma hai mai provato a dire: "Vado di fretta blabla dammi il tuo numero blabla?" o ancora "Vieni, andiamo al bar laggiù e scambiamo 4 chiacchiere?"

Come ho già detto non ho ancora quella sicurezza necessaria per prendere numeri al volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Non so cosa sia il giochino della macchina fotografica :) ma, se non costruisci qualcosa tra voi, è logico che ti apparirà strano (ma ciò non vuol dire che sia impossibile) cercare un contatto telefonico.

Avrebbe già più senso " Ciao! Mi chiamo PierPierMaria, mi piaci e voglio rivederti!"

Già avrebbe una mezza idea di chi sei e cosa vuoi da lei, il resto lo comunichi di non verbale.

Io, in genere, approccio, punto all'instant date (dove ho più tempo per conoscerla e farmi conoscere) e poi cerco la chiusura.

Che intendi per istant date date, Andreas? E chiusura cerchi?

Modificato da Asprilla
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Instant date vuol dire appuntamento on the fly della serie dopo l'opener in street la inviti in un bar. La chiusura che cercherà sarà quasi sicuramente il number close per fissare un bridge nel day2, dove la kchiuderà e se riesce, la fcloserà. Chiaro??

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Diciamo la verità, nel sarge di strada le percentuali di riuscita sono minori, però c'è un'aspetto positivo: a differenza delle disco, per strada la ragazza non pensa per forza che tu ci stia provando. Se vedi che la conversazione prende una buona piega prova "Dai ti offrò un caffè al bar" oppure "Lasciami il tuo numero/contatto in modo da riparlarne..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Che intendi per istant date date, Andreas? E chiusura cerchi?

Come già stato detto, instant date - appuntamento subito dopo l'approccio.

In realtà, può significare non solo un caffé ma anche fare cose assieme, andare al tal locale, cena/pranzo, passeggiata... di tutto e di più.

Per la chiusura, dipende dal momento, da ciò che si crea tra noi e dai nostri desideri.

Io ho notato una differenza:

Game in disco - approccio, ballo/kino etc., number close (oppure kiss close) e proposta di un secondo incontro.

Game in street - approcci, conoscenza tra voi, valuti se la ragazza ti piace, valuti i momenti passati assieme e poi provi a chiuderla.

In sostanza, in street ho più possibilità di conoscere davvero la persona che ho davanti.

Quindi capita più facilmente di non rivedersi, perché non siamo compatibili. (Se l'avessi conosciuta in disco, probabilmente avrei dovuto perdere tempo in Day2).

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Come già stato detto, instant date - appuntamento subito dopo l'approccio.

In realtà, può significare non solo un caffé ma anche fare cose assieme, andare al tal locale, cena/pranzo, passeggiata... di tutto e di più.

Per la chiusura, dipende dal momento, da ciò che si crea tra noi e dai nostri desideri.

Io ho notato una differenza:

Game in disco - approccio, ballo/kino etc., number close (oppure kiss close) e proposta di un secondo incontro.

Game in street - approcci, conoscenza tra voi, valuti se la ragazza ti piace, valuti i momenti passati assieme e poi provi a chiuderla.

In sostanza, in street ho più possibilità di conoscere davvero la persona che ho davanti.

Quindi capita più facilmente di non rivedersi, perché non siamo compatibili. (Se l'avessi conosciuta in disco, probabilmente avrei dovuto perdere tempo in Day2).

Interessante paragone e approfondimento... la domanda è: su 10 set, quante te ne capitano che ti lasciano approfondire la conoscenza lì per lì e magari farsi instant datare...?

Poi come dicevo da qualche altra parte, secondo me ha la sua influenza anche il momento della giornata (ma la strada/il luogo...). Penso che al mattino, sia diverso dal tardo pomeriggio per esempio... che mi dite su questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...