Vai al contenuto

Quanto oltre è possibile spingersi nel sarge per strada?


Rarox

Messaggi raccomandati

robinbreak

Io penso che sia del tutto fattibile in una città sufficientemente grande. Diciamo che meno è grande più bisogna rarefare li approcci, a ogni buon conto sui 30-40K dovrebbe, secondo i miei "calcoli", già cominciare ad essere fattibile con una certa frequenza e consistenza. I tipi che si portano a casa la ragazza in 30 min sono italiani o canadesi?

C'e' un tipo Londinese che conosco che fa street game da 4 anni ormai, pero' ti dico, questo tipo ha un lavoro part-time, sta in strada un sacco di tempo e fa approcci su approcci, stiamo parlando di migliaia di approcci all'anno.

E gli e' capitato due volte un f-close in mezz'ora, e non e' che le ragazze le ho viste in faccia, il tipo non ha standard alti, potevano benissimo essere HB5...

Fatto sta che comunque mi ha dimostrato che e' possibile... quindi non siate miscredenti! LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Neanche il piu' brutto AFC del mondo se fa 4000 approcci ha zero risultati...

Io sono principalmente uno street gamer ed ho avuto risultati altalenanti, ma pur sempre soddisfacenti.

E conosco gente che dello street game ne ha fatto un'arte e qualche volta si porta ragazze a casa 30 minuti dopo averle incontrate.

Certo che se sei in una citta' di 10000 abitanti, o se vai ad approcciare sul raccordo anulare non hai risultati.

Per street game intendo di solito piazze di citta' turistiche medio grandi, o strade commerciali come via Montenapoleone o Via Del Corso.

Basta che uno non sia bello e che non sia molto brillante e può fare 4000 approcci e ottenere 0 risultati tranquillamente. Lui comunque abborda prevalentemente hb dal 7,5 in su, non so se possa contare qualcosa, secondo me si!

Il fatto che agisca in una città di 50000 abitanti e nei paesi limitrofi (cmq sempre sui 20000 abitanti) può essere una limitazione o magari può essere meglio per lui perchè secondo me ragazze + "sgamate" di roma o milano lo sbranerebbero :DD .

Cmq hai ragione il sarge street ha senso in città turistiche, dove la gente presumibilmente è a rilassarsi. Lì diventa anche + piacevole per le hb che magari hanno voglia di fare 4 chiacchiere in libertà...

Altra cosa da considerare è l'età... Approcciare una ragazza di 20 anni è ben diverso dall'approcciare una di 30... Ah il mio amico approccia dai 20 in su ma quei 4-5 day2 sono stati esclusivamente con ragazze di 20-21 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

C'e' un tipo Londinese che conosco che fa street game da 4 anni ormai, pero' ti dico, questo tipo ha un lavoro part-time, sta in strada un sacco di tempo e fa approcci su approcci, stiamo parlando di migliaia di approcci all'anno.

E gli e' capitato due volte un f-close in mezz'ora, e non e' che le ragazze le ho viste in faccia, il tipo non ha standard alti, potevano benissimo essere HB5...

Fatto sta che comunque mi ha dimostrato che e' possibile... quindi non siate miscredenti! LOL

Il tipo fa questi approcci a londra o ad agrigento?:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Basta che uno non sia bello e che non sia molto brillante e può fare 4000 approcci e ottenere 0 risultati tranquillamente.

LOL. Quindi fammi capire, uno non bello e non molto brillante praticamente se non paga muore vergine!

Forse tu non ti rendi conto di quanto siano 4000 approcci.

I PUA di solito dicono che servono dai 300 ai 500 approcci per diventare "buoni".

Sopra i 1000 approcci sei sulla strada per il mPUA...

"Dopo 4000 approcci ancora NESSUNA gliel'ha data" e' una contraddizione in termini, perche' se questa frase fosse vera, la razza umana non sarebbe sopravvissuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

LOL. Quindi fammi capire, uno non bello e non molto brillante praticamente se non paga muore vergine!

Forse tu non ti rendi conto di quanto siano 4000 approcci.

I PUA di solito dicono che servono dai 300 ai 500 approcci per diventare "buoni".

Sopra i 1000 approcci sei sulla strada per il mPUA...

"Dopo 4000 approcci ancora NESSUNA gliel'ha data" e' una contraddizione in termini, perche' se questa frase fosse vera, la razza umana non sarebbe sopravvissuta...

Se uno non bello e non brillante ha come unica possibilità di conoscere hb quella di fermarle per strada, per giunta in una città piccola, sì, rischia di rimanere vergine!!!

So quanti sono 4000 approcci, per me già sono tanti quelli che fa in un sabato pomeriggio(oltre 10)...

Poi che c'entra la razza umana, ci sono sempre le eccezioni, magari lui è particolarmente imbranato e non rappresenta l'uomo medio...

Mica se non ci riesce lui, significa che non ci debba riuscire nessuno!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

Io sono principalmente uno street gamer ed ho avuto risultati altalenanti, ma pur sempre soddisfacenti.

Con "altalenanti" sei molto vago e "soddisfacenti" che significa?è molto soggettivo.

Io parlo di percentuale di chiusure (sesso) su totale di aperture per strada (chiaramente escluse le ug)

E conosco gente che dello street game ne ha fatto un'arte e qualche volta si porta ragazze a casa 30 minuti dopo averle incontrate.

Certo che se sei in una citta' di 10000 abitanti, o se vai ad approcciare sul raccordo anulare non hai risultati.

Per street game intendo di solito piazze di citta' turistiche medio grandi, o strade commerciali come via Montenapoleone o Via Del Corso.

Premesso che 10000 abitanti non è una città ma un comune di provincia ,qui dici "qualche volta", poi sotto dici che è successo un paio di volte su un totale di circa 4000 approcci (migliaia di approcci all'anno per quattro anni).

Considerando che è a Londra e che apre UG (sotto il 6 non sono più hb sono UG)dove sta l'arte scusa???

Fatto sta che comunque mi ha dimostrato che e' possibile... quindi non siate miscredenti! LOL

Io non ho detto che non sia possibile.E' possibilissimo, si chiama legge dei grandi numeri.Solo non è la strada più conveniente. almeno secondo me :) Il tuo amico sicuramente potrebbe rimorchiare ragazze di livello più alto aprendo molti meno set.

Modificato da Dally85
Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

Dally, un momento di calma. Da quello che dici stai eliminando tutte le possibilità. Della serie: non ne fermo nemmeno una. Sbaglio? Per strada no, in disco no, ecc. Non mi sembra il massimo. In ogni caso, ammesso che a te venga difficile ovunque, sappi solo che ciò che non va bene per te non per forza deve andare male pure agli altri.

Elimino tutte le possibilità??Da ciò che scrivi sembra che tu sia convinto che la gente rimorchi solo per strada o in disco.Invece la realtà dei fatti è esattamente l'opposto.

Non ti preoccupare che i tipi che vedi in giro accompagnati da belle ragazze non le hanno approcciate urlando loro nelle orecchie in discoteca.E neppure le hanno fermate in mezzo alla strada fidati ;)

E per la cronaca c'è anche chi guadagna molto molto molto più di 3000 euro lavorando per otto ore, ma prima viene una parte che si chiama: farsi un mazzo quanto una casa. L'ultima frase lascia intendere una mentalità del tipo: ho già qualcosa, è davvero poco ma mi accontento. Spero solo che non sia così.

Il paragone è solo indicativo, ora non mi fare tutte le proporzioni matematiche :) Il succo di tutto è che per rimorchiare di più oltre a migliorare se stessi è opportuno anche scegliere i luoghi più adatti.

E lo street e le disco sono i luoghi meno adatti di tutti, almeno per come la penso io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Robin, tu che successi hai nello street? Com'è lì in Canada?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Elimino tutte le possibilità??Da ciò che scrivi sembra che tu sia convinto che la gente rimorchi solo per strada o in disco.Invece la realtà dei fatti è esattamente l'opposto.

Non ti preoccupare che i tipi che vedi in giro accompagnati da belle ragazze non le hanno approcciate urlando loro nelle orecchie in discoteca.E neppure le hanno fermate in mezzo alla strada fidati ;)

E lo street e le disco sono i luoghi meno adatti di tutti, almeno per come la penso io.

In base a cosa? La maggior parte dei miei amici natural rimorchiano praticamente solo in discoteca. Comunque sei libero di pensare quello che vuoi ;)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Elimino tutte le possibilità??Da ciò che scrivi sembra che tu sia convinto che la gente rimorchi solo per strada o in disco.Invece la realtà dei fatti è esattamente l'opposto.

Non ti preoccupare che i tipi che vedi in giro accompagnati da belle ragazze non le hanno approcciate urlando loro nelle orecchie in discoteca.E neppure le hanno fermate in mezzo alla strada fidati ;)

Il paragone è solo indicativo, ora non mi fare tutte le proporzioni matematiche :) Il succo di tutto è che per rimorchiare di più oltre a migliorare se stessi è opportuno anche scegliere i luoghi più adatti.

E lo street e le disco sono i luoghi meno adatti di tutti, almeno per come la penso io.

Quali sarebbero secondo te i luoghi più adatti? Il circolo sociale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...