Vai al contenuto

Non so davvero che fare


Ciccio88

Messaggi raccomandati

Ciccio88

Salve sono nuovissimo di questo forum e vorrei dei consigli su come conquistare una ragazza che mi sta davvero a cuore...la conosco da 3 anni pero nn abbiamo mai approfondito la nostra amicizia uscivamo con il gruppo di tanto in tanto.Il problema e che non vorrei rovinare tutto con mosse sbagliate o stupide.Quindi se avevate consigli su come "fare colpo" ve ne sarei grato!Non vorrei fossero mie immaginazioni,xo ho notato che,come per esempio l'altra sera che eravamo ad un concerto,si girava verso di me e mi sorrideva..xo nn vorrei fraintendere tutto...mi affido a voi.Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Premetto che se uscivate insieme ma non avete mai approfondito più di tanto la vostra conoscenza lei non è nulla di più nè nulla di meno di una qualunque ragazza che potresti incontrare per le vie della tua città.

In questi casi c'è poco da fare. Secondo me la cosa migliore è "prendere il toro per le corna" ossia, invitarla ad uscire anche alla luce dei segnali che lei ti lanciava al concerto (anche se capire in mezzo alla folla di un concerto a chi effettivamente sorridesse l'hb non è impresa da poco!).

Potresti invitarla ad uscire TELEFONANDOLE e usando la solita tecnica che trovi su IS. In realtà ci dici molto poco e io stesso di darti altri consigli alla luce di quanto scrivi (poco) no me la sento.

Aggiornaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Per il concerto sono sicuro ke sorridesse a me xke stavamo a 2 centimetri uno dall'altra e mi guardava negli occhi...quindi di questo ne sono certo..quali altri elementi dovrei fornirvi?magari ditemi voi cosa vorreste sapere xke diciamo ke a conquistare nn sono mai stato un genio...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Ok, allora appurato che guardava proprio te e che di questo sei sicuro ciò significa che un qualche interesse nei tuoi confronti da parte sua c'è anche se sappiamo bene che non è che perchè una guarda un tipo necessariamente vuole portarselo a letto.

Detto ciò, se non ricordo male siete un pò più che conoscenti e un pò meno che amici visto che non avete mai approfondito la vostra amicizia. Bene, allora perchè non sfruttare questo punto a tuo favore!? Mi spiego: la chiami (su IS c'è il divieto assoluto di usare sms) e la inviti ad uscire con te.

Il modo migliore sarebbe non quello quello di chiedere ma di pretendere. Ossia non dirle "ciao, ti andrebbe di andare al posto xyz all'ora x" ma bensì dille "ciao, ti passo a prendere all'ora x per andare al posto y" in questo modo l'hb o ti dice "no, non posso" (e in quel caso tu puoi rilanciare per un altro giorno e a quel punto lei non potrebbe più rifiutare) oppure ti dice che è disponibile. Insomma si tratta di metterla nella condizione di non rifiutare il tuo invito tanto per iniziare. Quando uscirai con lei dimostrati deciso ma non rude, considerala come se fosse un amico, un collega e ricorda sempre che le hb non mordono (al massimo ti mandano a quel paese).

Inoltre fai attenzione al suo body language che spesso dice più di quanto una persona non dica (ad esempio se parlando con te si tocca insistentemente i capelli c'è di certo un interesse suo nei tuoi confronti).

Quando sei con lei inoltre (e questo è fondamentale) non devi nel modo più assoluto fargli capire che gli sbavi dietro. Perchè!? Semplice, perchè quando una donna capisce che un uomo stravede per lei è la fine...immediatamente perde interesse e diventa tutto più difficile!

Tutto quello che ho detto è valido ammesso sempre che tu abbia il suo cellullare e possa chiamarla, altrimenti devi trovare il modo di fartelo dare.

Ti ricordo inoltre che la tua situazione è un pò più complessa del solito perchè 1) sei in one-itis (praticamente stravedi e sbavi per una tipa da tempo immemore) 2) come tu stesso dici non sei molto ferrato in materia.

Per il primo punto il rimedio è di sì provarci, ma se va male dimenticare la tipa e concentrarsi su altre hb (in fondo il mondo è pieno di donne fighe). Per il secondo punto il consiglio è di dedicare tempo alla lettura del materiale che c'è su IS e FIDST e applicare le tecniche apprese.

Un'ultima precisazione: IS non è una specie di scatola magica da cui tirare fuori ogni volta la soluzione migliore per ognuno di noi.....semplicemente è un punto d'incontro e scambio ove esprimere pareri, opinioni, consigli che possono aiutare ma che non necessariamente vanno presi alla lettera in quanto frutto di esperienze e situazioni diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Ok grazie mille per la risposta piu tardi farò questa telefonata e vi aggiorno sugli avvenimenti in tempo reale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Quando sei con lei inoltre (e questo è fondamentale) non devi nel modo più assoluto fargli capire che gli sbavi dietro. Perchè!? Semplice, perchè quando una donna capisce che un uomo stravede per lei è la fine...immediatamente perde interesse e diventa tutto più difficile!

un altro consiglio che ti posso dare è che se sei con lei..magari stai passeggiando...e incontri a vista qualche bella HB..fagli vedere che 6 1 po' interessato a quella HB e vedrai che lei si :mad: .... almeno con me funziona :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Grazie del consiglio...impara l'arte e mettila da parte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Comunque se avete consigli da darmi fate pure sono qui per imparare :) :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mola89

Per me hai fatto colpo, cerca di non fartela sfuggire... ma comunque non cerca di stare al disopra di lei.. Perchè se ho capito bene lei ti sta veramente a cuore e rischi proprio questo errore.. cioè di sottometterti a lei in quanto tieni molto a lei e faresti qualsiasi cosa per lei.. ci sono passato anche io l'hanno scorso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...