Vai al contenuto

Una piaga sociale allucinante: ditemi come ci convivete


Reserpino

Messaggi raccomandati

Reserpino

Ragazzi, non ne posso più:

sono anni che stabilisco con varie ragazze un rapporto di reciproca simpatia e flirt, per poi scoprire che sono fidanzatissime da secoli!

Ditemi: questa piaga riguarda solo la mia città? Ogni sacrosanta volta.... e non esagero, ribadisco, ogni sacrosanta volta che una ragazza interessante (23-27 anni) entra nel mio contesto, si tratta di una ragazza fidanzata. Tanto che oramai faccio un gioco tra me e me: mi dico "scommettiamo che 'sta tipa ha un anello all' anulare della mano sinistra? E ce l' ha!!! Incredibile: non mi sbaglio mai!!!

Non sopporto questa mentalità provinciale: 'ste tipe, vi parlo di HB 8-9, stanno in genere da secoli, e senza vacillare un secondo, con ragazzi anni luce distanti dai PUA: tipici nerd con 10 anni di più, che hanno come solo pregio il carisma di una posizione.

Non sono particolarmente spigliati, neppure belli. Eppure... le loro donne ne parlano sempre entusiaste e pensano al matrimonio!

Questi uomini le hanno prese dal "vivaio", nel pieno dei loro 17-18 anni, e hanno fatto in modo che firmassero un contratto a vita!

Il fatto è che a me il vivaio non piace: a me le donne piacciono più stagionatelle.

Modificato da Reserpino
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

sono anni che stabilisco con varie ragazze un rapporto di reciproca simpatia e flirt, per poi scoprire che sono fidanzatissime da secoli!

beh tu continua a sedurle lo stesso,poi se vedi che passa troppo tempo e ti accorgi che sono innamorate del proprio ragazzo lascia stare,ma se ti danno segnali positivi continua...

Non sopporto questa mentalità provinciale: 'ste tipe, vi parlo di HB 8-9, stanno in genere da secoli, e senza vacillare un secondo, con ragazzi anni luce distanti dai PUA: tipici nerd con 10 anni di più, che hanno come solo pregio il carisma di una posizione.

purtroppo anche io ho riscontrato questa cosa, a me sembra che le ragazze a volte cercano solo questo tipo di persona facilmente malleabile ricco di buona famiglia e gia' con un futuro costruito e rassicurante... le donne ne vanno matte, oppure puo' darsi che queste stesse persone se si sarebbero comportati da P.U.A. uomini alpha etc. non avrebbero ottenuto una mazza...bah a me da da pensare molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

sono anni che stabilisco con varie ragazze un rapporto di reciproca simpatia e flirt, per poi scoprire che sono fidanzatissime da secoli!

... e sarebbe questa la piaga sociale allucinante?:shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Una bella ragazza di 28 anni è giusto sia fidanzata, altrimenti deve avere qualche problema se non se la piglia nessuno.

Se è fidanzata non deve essere un ostacolo.

Che poi scelga per il matrimonio un "bravo ragazzo" sfigatello non mi meraviglia.

Il punto cruciale è un altro: se arriva il vero bastardone, un pò stronzo, come siamo noi seduttori, si toglie le mutandine, o no?

Quasi sempre sì, se il seduttore sa il fatto suo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Eccomi che torno con le mie teorie filosofiche roargh.gif

Prima però vorrei sapere una cosa: perché non ne puoi più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Eccomi che torno con le mie teorie filosofiche roargh.gif

Prima però vorrei sapere una cosa: perché non ne puoi più?

Mi sembra evidente: perché una relazione rappresenta un ostacolo maggiore in un processo già di per sé non semplicissimo. Cmq io non vedo perché sarebbe strano che una bella 28 enne non abbia un fidanzato... se è strano, è unicamente perché siamo abituati a che ce l'abbiano.

Modificato da Asprilla
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Mi sembra evidente: perché una relazione rappresenta un ostacolo maggiore in un processo già di per sé non semplicissimo. Cmq io non vedo perché sarebbe strano che una bella 28 enne non abbia un fidanzato... se è strano, è unicamente perché siamo abituati a che ce l'abbiano.

caro Asprilla, credo che non hai colto bene il senso del post...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

caro Asprilla, credo che non hai colto bene il senso del post...

No no fidati l'ho colto bene... uno dei maggiori sottintesi è proprio quello esplicitato da me. Poi ce ne sono degli altri ovviamente...

Cmq che spieghi Reserpino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reserpino
Inviato (modificato)

Una bella ragazza di 28 anni è giusto sia fidanzata, altrimenti deve avere qualche problema se non se la piglia nessuno.

Se è fidanzata non deve essere un ostacolo.

Che poi scelga per il matrimonio un "bravo ragazzo" sfigatello non mi meraviglia.

Il punto cruciale è un altro: se arriva il vero bastardone, un pò stronzo, come siamo noi seduttori, si toglie le mutandine, o no?

Quasi sempre sì, se il seduttore sa il fatto suo.

Ci sarebbero diverse cose da considerare:

1) Non tutti amano dover fare i guastafeste per avere una donna, pur sapendo intervenire. Ti cito Adam Lyons, il quale dice: "Ragazzi, ci sono così tante donne single al mondo... non mettete gli altri uomini nelle condizioni di soffrire."

2) Credo che si possa perdere la testa per un seduttore fino al punto da arrivare al tradimento solo se, subdola, serpeggi un' insoddisfazione di base. E per fortuna: altrimenti avremmo tutti decine di corna sul cranio. Lo dice anche La Ruina: "Ci sono donne con cui, anche se sei un perfetto seduttore, non vai oltre l' amicizia." Ti do atto, però, che viene indicata come evenienza rara.

3) Io vedo molte di queste ragazze entusiaste del proprio nerd (magari sono nerd solo in apparenza). Ipotizzi che un grande seduttore possa tutto... allora vuoi che in tanti anni queste ragazze non abbiano mai incontrato un natural seducente all' altezza di destabilizzarle? Forse si, ma evidentemente la loro sicurezza è stata più forte.

Raga, mi sa che Asprilla ha colto bene:

cioè, è chiaramente più difficoltoso o comunque seccante provare a sottrarre la ragazza ad uno.

Vi racconto una mia esperienza. In reparto dove sto io, ho conosciuto una dottoressa favolosa. E' una mora da 10, seppure io abbia un debole per le bionde. Da subito mi ha fatto domande:

"Come ti chiami, cosa fai qui...etc."

E, da subito, mi ha lanciato delle occhiate di interesse. Poi spesso ha modificato il suo body language al mio arrivo, cedendomi il posto o stringendosi. E' una ragazza notevole: immaginatevi una modella stupenda che svolge benissimo il suo lavoro e che non ha neanche quegli odiosi bitch shields!

Inizio a interagire con lei, a fare un po' di kino, eye contact, etc (compatibilmente con la professionalità richiesta dal contesto)... Poi le vedo l' anello... l' aggiungo su FB... vedo le foto di lei col fidanzato e... mi scoraggio. Un po' perché sono scettico sul risultato e un po' perché mi faccio schifo all' idea di comportarmi da bastardo.

Ora interagisco con lei solo per parcheggiarla in attesa di tempi migliori e dedico la mia attenzione ad altri possibili targets.

@Giorgio

Ti aspettavo :)

Modificato da Reserpino
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...