Vai al contenuto

Una piaga sociale allucinante: ditemi come ci convivete


Reserpino

Messaggi raccomandati

Premesso che è la mia opinione, Il punto è fino a che punto sono pronto a correre i rischi ed a faticare per farla diventare la mia ragazza?

Si torna sempre lì, se mi piace e mi piace davvero(non solo fisicamente) e mi sento di voler rischiare (sorbirmi i dubbi della ragazza, il suo ex che si fa sentire, che magari mi vuole cercare) allora corro il rischio.

Ripeto dico quello che farei io, non un consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reserpino

Premesso che è la mia opinione, Il punto è fino a che punto sono pronto a correre i rischi ed a faticare per farla diventare la mia ragazza?

Si torna sempre lì, se mi piace e mi piace davvero(non solo fisicamente) e mi sento di voler rischiare (sorbirmi i dubbi della ragazza, il suo ex che si fa sentire, che magari mi vuole cercare) allora corro il rischio.

Ripeto dico quello che farei io, non un consiglio.

Si, esatto. Il problema è che si tratta sempre di situazioni impegnative.

Ragazzi, quando mi confronto con tanti altri coetanei viene fuori da tutti la stessa considerazione: le belle ragazze sembrano poche, c'è una concorrenza spietata tra uomini, che cercano di accaparrarsi il meglio e... arrivi sempre secondo, perché c'è sempre qualcuno più grande, più ricco, più affascinante di te, o... non si sa perché.

Mi sento di condividere. Se le cose stessero davvero così, veramente la vita PUA sarebbe l' unica soluzione per sopravvivere.

Ma dico, vi sembra normale che tanti ragazzi belli, con una buona intelligenza sociale, pieni di amici interessanti, quasi laureati in materie carismatiche, etc... debbano avercela così dura? Debbano faticare così tanto per avere una ragazza che magari non vale neanche la loro metà? Scusate, ma c'è qualcosa di bacato in questa società. Io potrei capire se uno fosse un totale incapace, magari orrendo, sociofobico, ma io qui vedo veramente fiori e fiori di tipi che avrebbero molto da dare eppure si imbattono in ragazze fidanzatissime, oppue in ragazze che prima se li filano, poi, tornato l' ex, li scaricano...

Poi dite che non è una piaga sociale. Quanto è normale essere maschi nel fiore degli anni, magari non al top delle capacità seduttive, ma comunque collocati in alto nella classifica degli uomini normali, e avere difficoltà a trovare una sola situazione interessante? UNA!

E, vi ripeto. Sto considerando ragazzi che hanno una vita sociale buona, ottime capacità di teasing, un bello stile nelle interazioni, etc... Pure questi ragazzi non vivono nell' abbondanza! Ma qui chi cavolo deve mangiare? Magari vecchi ottantenni con protesi peniene e pompe che gonfiano in un tocco i corpi cavernosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...