Vai al contenuto

In continuo miglioramento!


pitt

Messaggi raccomandati

pitt

Ciao a tutti!

Sono casualmente giunto a questo sito durante una delle mie solite ricerche che riguardano il miglioramento personale e delle relazioni sociali e, dopo alcuni giorni di lettura dei vari post, ho capito che mi fermerò parecchio in questa community, sperando di riuscire a dare qualche dritta anch'io! :rolleyez:

Raccontando brevemente la mia storia, posso dire di essere stato un AFC con i fiocchi per tanti anni, forse a causa del mio sovrappeso nell'adolescenza; ma dopo aver preso coscienza del mio corpo (e iniziato a fare sport con testa), ho cambiato il mio aspetto sia esteriore che interiore!

Adesso devo solo imparare a "giocare", magari con il vostro aiuto! ^_^

:grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Benvenuto! (mi pare di aver già visto utenti con un nick molto simile... boh...)

Hai tutto il nostro appoggio! ;)

Se non l'hai già fatto, inizia da qui --> http://www.italianseduction.club/forum/t-14898-passo-1-dove-sono-che-cosa-italianseduction/

Fai bene a fare "sport con testa" :)

Non tanto per l'aspetto fisico in sè (che comunque è importante) ma per i benefici che questo ti dà mentalmente e psicologicamente!

Non c'è nulla di più salutare dell'attività fisica!

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

pitt

Benvenuto! (mi pare di aver già visto utenti con un nick molto simile... boh...)

Spero non mi chiedano il copyright! ;)

Scherzi a parte, mi sono iscritto circa una settimana fa, quindi sono proprio nuovo nuovo!

Hai tutto il nostro appoggio! ;)

Se non l'hai già fatto, inizia da qui --> http://www.italianse...alianseduction/

Fai bene a fare "sport con testa" :)

Non tanto per l'aspetto fisico in sè (che comunque è importante) ma per i benefici che questo ti dà mentalmente e psicologicamente!

Non c'è nulla di più salutare dell'attività fisica!

A presto!

Ho già letto tutti i post di benvenuto e quelli inerenti all'inner game, spero di poter aiutare anch'io!

Nonostante sia abbastanza pigro, mi sento di consigliare veramente la pratica di uno sport che possa scaricare la tensione che la vita lavorativa ci regala abbondantemente, i risvolti positivi che si hanno sono veramente notevoli!

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...