Vai al contenuto

non riesco a tenere il frame alto


lbj

Messaggi raccomandati

lbj

Ciao a tutti...

Vi scrivo per chiedervi un consiglio..Prima però spiego il mio problema..

Partiamo dal fatto che sono quasi due mesi che leggo il forum e, credetemi, la mia vita è cambiata in meglio...Avendo capito che è tutta una questione di Inner Game, ho lavorato sodo su questo..Mentalità positiva, yoga, corsa, studio (sono diventato bravissimo) del body language etc..Ora quando esco per strada, mi ricordo sempre di trasmettere energie positive col mio corpo (bicchiere mai davanti al petto, gambe dritte, testa alta e cosi via..) addirittura quando entro in un locale mi scelgo sempre il posto più comodo dove tutto deve girare intorno a me e non io intorno alla gente..La cosa strana è che FUNZIONA..Pensate, addirittura, che l'altro giorno, ad una festa di laurea, un ragazzo mi ha chiesto come faccio ad avere questa connessione con tutte le ragazze? Mi ha detto che si vede da lontano come loro dipendono dalle mie parole.. Vi rendete conto? Io, un AFC totale a cui vengono dette queste cose?))) Ora, questo fatto mi fa avere un frame altissimo, mi sento un Dio, vedo gli IOI che mi trasmettono le HB (anche le HB amiche che prima mi guardavano solo come "amico")..

Fin qui direte, dov'è il problema? Ecco, questo frame, questa energia positiva, dura per poco, solo un ora o due...dopo comincio a rifarmi le pippe mentali che durano da anni oramai e tutto il mio gioco se ne va a farsi benedire..Per risolvere il problema comincio a bere qualche drink in più (per sentirmi più sicuro di me) e la cosa finisce sempre che torno a casa da solo senza manco un n-close...

Quindi, la mia domanda è: voi come fatte a tenere un frame alto per tutta la serata?? Avete qualche "trucco"? Pensate che il mio sia un problema che verrà risolto solo con il tempo o devo aggiungere qualcos'altro al mio game??

grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Scrivi su un bloc notes (tipo moleskine) tutti i complimenti che hai ricevuto nella tua vita.

Se ti senti giù tira fuori dal taschino il bloc notes e rileggiti i complimenti... vedrai che ti sentirai di nuovo un DIO perchè nella tua mente ti ricorderai di quei momenti e il tuo cervello richiamerà sensazioni positive.

Se hai problemi col number close, o con il kiss close, o in generale nelle iterazioni con le ragazze, approfitta del taccuino che ti stai portando dietro per scriverci tue impressioni, o tuoi obiettivi, o cose che in una certa situazione avresti dovuto dire etc etc.

In questo modo riuscirai

1) A riconoscere gli errori più in fretta

2) a migliorare più in fretta grazie alla autocritica

3) ad avere sempre a portata di mano un reminder nel caso "non sai cosa dire" o "forse dovrei chiederle il numero?" o "ho voglia di baciarla"

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

lbj

Scrivi su un bloc notes (tipo moleskine) tutti i complimenti che hai ricevuto nella tua vita.

Se ti senti giù tira fuori dal taschino il bloc notes e rileggiti i complimenti... vedrai che ti sentirai di nuovo un DIO perchè nella tua mente ti ricorderai di quei momenti e il tuo cervello richiamerà sensazioni positive.

Se hai problemi col number close, o con il kiss close, o in generale nelle iterazioni con le ragazze, approfitta del taccuino che ti stai portando dietro per scriverci tue impressioni, o tuoi obiettivi, o cose che in una certa situazione avresti dovuto dire etc etc.

In questo modo riuscirai

1) A riconoscere gli errori più in fretta

2) a migliorare più in fretta grazie alla autocritica

3) ad avere sempre a portata di mano un reminder nel caso "non sai cosa dire" o "forse dovrei chiederle il numero?" o "ho voglia di baciarla"

grazie robinbreak...ottimo suggerimento..proverò già da stasera)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...