Vai al contenuto

Nuova HB, varie indecisioni


xGiGix

Messaggi raccomandati

xGiGix

Salve ragazzi, vi scrivo per sapere magari cosa mi consigliate di fare.

Vi descrivo brevemente la situazione

Giorni fa ho conosciuto un HB8/9 grazie ad altre mie amiche, e sembrava inviarmi degli IOI.

Allora mentre parliamo (le amiche mie) dicono che sono un bravo fotografo e lei dice se un giorno potevo fargli alcuni scatti.

Allora successivamente vedo che su Fb mette dei mi piace su alcune mie foto e mi contatta (dicendo che gli piaceva la mia nuova foto del profilo) ed allora gli dico se volevamo vederci per farne alcune insieme.

In conclusione si e' dimostrata quasi interessata anche se in modo poco chiaro, siccome ci conosciamo poco ( abbiamo giusto parlato un ora insieme alle mie amiche) potrei sfruttare l'occasione di fargli delle foto per conoscerla e magari incontrarci un altro giorno (cosi ci conosciamo meglio) oppure cercare di k-closarla pur se la conosco poco? (sempre sperando che l'hb ci sta)

Io vorrei k-closarla subito il problema e' che non so se lei sia effettivamente interessata (anche se da come

La vedo io basterebbe solo aumentare un Po di piu il mio interesse verso di lei)

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Quante paranoie! Prima di tutto è "Le dico" e non "Gli dico" :D Allora, il comfort che hai costruito è poco, quindi dubito riuscirai a combinare qualcosa. Ora hai due vie: gioco su fb o uscita con le sue amiche. Scegli quella che ritieni migliore (io propendo per la seconda se ne avessi la possibilità e l'opportunità). Per il kclose aspetta (se posso dirti la mia, dubito lo otterrai).

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

1) quando le chiedi di fare delle foto con te, non fare domande come "vuoi venire a fare foto a casa mia?", MA INVECE usa delle affermazioni, come "Mercoledì e venerdì sono occupato, ma giovedì puoi venire a fare delle foto in questo locale"