Vai al contenuto

Nuova HB, varie indecisioni


xGiGix

Messaggi raccomandati

xGiGix

Salve ragazzi, vi scrivo per sapere magari cosa mi consigliate di fare.

Vi descrivo brevemente la situazione

Giorni fa ho conosciuto un HB8/9 grazie ad altre mie amiche, e sembrava inviarmi degli IOI.

Allora mentre parliamo (le amiche mie) dicono che sono un bravo fotografo e lei dice se un giorno potevo fargli alcuni scatti.

Allora successivamente vedo che su Fb mette dei mi piace su alcune mie foto e mi contatta (dicendo che gli piaceva la mia nuova foto del profilo) ed allora gli dico se volevamo vederci per farne alcune insieme.

In conclusione si e' dimostrata quasi interessata anche se in modo poco chiaro, siccome ci conosciamo poco ( abbiamo giusto parlato un ora insieme alle mie amiche) potrei sfruttare l'occasione di fargli delle foto per conoscerla e magari incontrarci un altro giorno (cosi ci conosciamo meglio) oppure cercare di k-closarla pur se la conosco poco? (sempre sperando che l'hb ci sta)

Io vorrei k-closarla subito il problema e' che non so se lei sia effettivamente interessata (anche se da come

La vedo io basterebbe solo aumentare un Po di piu il mio interesse verso di lei)

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Quante paranoie! Prima di tutto è "Le dico" e non "Gli dico" :D Allora, il comfort che hai costruito è poco, quindi dubito riuscirai a combinare qualcosa. Ora hai due vie: gioco su fb o uscita con le sue amiche. Scegli quella che ritieni migliore (io propendo per la seconda se ne avessi la possibilità e l'opportunità). Per il kclose aspetta (se posso dirti la mia, dubito lo otterrai).

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

1) quando le chiedi di fare delle foto con te, non fare domande come "vuoi venire a fare foto a casa mia?", MA INVECE usa delle affermazioni, come "Mercoledì e venerdì sono occupato, ma giovedì puoi venire a fare delle foto in questo locale"

2) fare foto è un ottimo modo per fare kino. La sua posizione NON sarà mai perfetta! Mentre stai per scattare, le dici "no, non va bene", ti avvicini e modifichi la posizione del suo braccio del suo busto, della sua faccia, eccetera. Devi far si che lei si abitui a poco a poco alla tua presenza e al tuo contatto con lei.

Ha un capello immaginario sulla faccia, toglielo. Il suo maglione fa delle grinze, aggiustalo. Tutto quello che ti viene in mente è lecito: è per la foto! :emot-angel:

Routine per il k-close ce ne sono a bizzeffe, te ne posto una giusto per darti una ispirazione

Le dici "Devo farti un test, si chiama il test della fiducia"

Lei: "Ok, cos'è?"

Tu: "Dammi le tue mani"

Lei ta da le mani. Se ti da le mani coi palmi in su significa che non si fida di te per niente. Evita il kiss close e costruisci più comfort.

Se ti da le mani coi palmi in giù, allora è un buon segno. Comincia a muovere le tue mani avanti, indietro,in alto, dovunque.

Se lei segue le tue mani e non perde mai il contatto con te, allora ha superato il test.

Prendi le sue mani le poggi sulle tue spalle, eye contact, e provi il kiss close.

Se fallisce il test, devi costruire più comfort.

In verità c'è una qualification option se fallisce il test, che consiste nel dirle: "Hai fallito il test, il premio per il superamento era un bacio da parte mia, ma vedo che non ti meriti baci oggi" in questo modo le addossi il tuo frame e lei inizierà a qualificarsi, ma non so se questa opzione è ideale per te...

buon sarge

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

1) quando le chiedi di fare delle foto con te, non fare domande come "vuoi venire a fare foto a casa mia?", MA INVECE usa delle affermazioni, come "Mercoledì e venerdì sono occupato, ma giovedì puoi venire a fare delle foto in questo locale"

2) fare foto è un ottimo modo per fare kino. La sua posizione NON sarà mai perfetta! Mentre stai per scattare, le dici "no, non va bene", ti avvicini e modifichi la posizione del suo braccio del suo busto, della sua faccia, eccetera. Devi far si che lei si abitui a poco a poco alla tua presenza e al tuo contatto con lei.

Ha un capello immaginario sulla faccia, toglielo. Il suo maglione fa delle grinze, aggiustalo. Tutto quello che ti viene in mente è lecito: è per la foto! :emot-angel:

Routine per il k-close ce ne sono a bizzeffe, te ne posto una giusto per darti una ispirazione

Le dici "Devo farti un test, si chiama il test della fiducia"

Lei: "Ok, cos'è?"

Tu: "Dammi le tue mani"

Lei ta da le mani. Se ti da le mani coi palmi in su significa che non si fida di te per niente. Evita il kiss close e costruisci più comfort.

Se ti da le mani coi palmi in giù, allora è un buon segno. Comincia a muovere le tue mani avanti, indietro,in alto, dovunque.

Se lei segue le tue mani e non perde mai il contatto con te, allora ha superato il test.

Prendi le sue mani le poggi sulle tue spalle, eye contact, e provi il kiss close.

Se fallisce il test, devi costruire più comfort.

In verità c'è una qualification option se fallisce il test, che consiste nel dirle: "Hai fallito il test, il premio per il superamento era un bacio da parte mia, ma vedo che non ti meriti baci oggi" in questo modo le addossi il tuo frame e lei inizierà a qualificarsi, ma non so se questa opzione è ideale per te...

buon sarge

Grazie a tutti e due.

Si witcher hai ragione ma stavo scrivendo il messaggio dal telefono mentre ero nel letto eheh ;)

Comunque io ho intenzione di uscirci in modo da costruire un po di comfort, poi cercherò di uscirci un altra volta magari chiedendole il numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Tu stai solo decifrando i suoi segnali...talvolta basta, altre no! Devi creare tu l'attrazione...ora non so come sia andata la conversazione fra voi però io sfrutterei questo primo incontro per fare un pò di kino e qualche NEG (se le devi fare delle foto è facilissimo: kino spostandole il viso in un'angolatura diversa; NEG prendendola in giro per come si imposta etc.), poi potresti anche cercare di k-kiuderla o organizzare un day2

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...