Vai al contenuto

Tuta


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Ultimamente mi sto trovando molto bene a indossare i pantaloni della tuta e mi piace tantissimo anche come vestono.

Il modello è di questo genere anche se non proprio uguale, sia grigio sia nero. Ad ogni modo li sto indossando spessissimo quando esco il pomeriggio ma ieri sera addirittura quando sono uscito per andare in una zona della mia città dove sono tutti molto preparati. Secondo me è un buon pavoneggiamento, ti distingue molto dagli altri senza contare che ovviamente io mi trovavo a mio agio sia per la comodità sia per come mi stavano addosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

Se ti aiuta nel sarging ben venga, ma se vuoi la mia, la tuta serve solo per quando fai sport... ;) Lo stesso vale per le scarpe da ginnastica, escludendo converse e adidas samba

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianMatador

Grande giro in tuta in mezzo a tutti i fighetti ieri ! ahhaah

Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

Li uso eccome i pantaloni delle tute!

Evito di fare il "completo" pero', sarebbe davvero troppo da palestra, spezzo o solo pantaloni o solo felpa della tuta e il resto normale.

Evito anche roba troppo colorata, il modello che hai linkato tu Bull mi piace.

Poi ognuno ha il suo stile, l'importante è che le cose stiano bene addosso e sentirsi a proprio agio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Panzer

Aaah, la tuta... Posso dire che è il mio indumento preferito!? :)

Il completo è vero, stona un po' troppo a meno che non ti calzi perfettamente, e sempre ammesso sia una bella tuta.

Il tipo di tuta che ho io è elasticizzata alle caviglie, infatti, riesco ad abbinarla a qualsivoglia tipo di scarpe sportive (alte, basse).

Non voglio parlare della comodità, perché il concetto è ormai noto a tutti. :DD

Dave Panzer

Link al commento
Condividi su altri siti

conoscete una buona marca con un buon rapporto qualità prezzo....quelle della Nike sono troppo costose per me :106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Le tute non mi sono mai piaciute, e i jeans mi danno fastidio.. Utilizzo i pantaloni normali, e sono molto comodi anche quelli good.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Redeire89

Tuta solo per la palestra. Ok è comoda ma una camicia un paio di jeans e scarpe eleganti direi che aiutano di più in sarge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...