Vai al contenuto

Sembrerebbe IOI....come proseguire?


Renegade

Messaggi raccomandati

Renegade

Ciao ragazzi,

ieri in terza serata (dopo un cinema e un primo locale), ho raggiunto alcuni amici in un secondo locale. Eravamo in 5, io, il mio amico e la ragazza e due amiche di lei.

Una delle due non l'avevo conosciuta prima, l'altra (HB 8 tranquillamente) l'avevo vista una sera in un pub per un'oretta (però era il giorno dopo che mi ero lasciato con la mia LTR e stavo abbastanza a pezzi....diciamo che non credo di averla colpita in quella situazione).

Appena arrivo saluto i miei amici e saluto anche lei, che mi fa "Ah ti ricordi di me?" e io "Bè si, anche tu di me?" e lei "Si si....ti sei anche tagliato i capelli".

Primo punto da notare: si è ricordata di me, e ha notato che mi sono tagliato i capelli dall'ultima volta. Ma vabbè, niente di particolare.

Si continua a ballare tranquillamente, niente approcci da parte mia, giusto qualche parola di commento sulla musica.....ancora niente sarge, sto lavorando molto su me stesso prima di iniziare. L'unica cosa su cui avevo lavorato molto era il look, e infatti mi sentivo molto "figo" per dirla così.

Fatto sta, a una certa ce ne andiamo tutti insieme nella stessa macchina, i miei amici mi riaccompagnano alla moto (rimasta all'altro locale), e una volta arrivati mentre saluto in macchina, questa mi fa di sfuggita una foto col cellulare! Me la guardo e le dico "Ma mi fai foto di nascosto?" lei risponde con un semplice "Ahahah! Faccio quello che mi pare io!". E lì mi tocca chiudere sia perchè stavamo tutti in macchina, sia soprattutto perchè il mio amico se la stava facendo sotto (fisiologicamente parlando: doveva correre a cercare un bagno :D :D) e quindi nessun seguito.

Ora, la domanda è.....che senso ha quella foto scattata così? (sono assolutamente certo che l'ha fatta esplicitamente a me). Posso pensare di averla colpita?

E la seconda domanda è: come organizzarmi per rivederla? Aspetto che ricapiti casualmente o chiedo al mio amico di favorire una prossima uscita in comune?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

azzurrocielo

beh magarai la foto l'ha fatta alla moto, mica a te! :rofl:

Ora, la domanda è.....che senso ha quella foto scattata così? (sono assolutamente certo che l'ha fatta esplicitamente a me). Posso pensare di averla colpita?

E la seconda domanda è: come organizzarmi per rivederla? Aspetto che ricapiti casualmente o chiedo al mio amico di favorire una prossima uscita in comune?

sinceramente è la prima che sento di una ragazza che si mette a far foto di nascosto. comunque sia può darsi che tu le interessi, però prima di farti lasciare trasportare dalla fantasia dovresti aspettare di tastare meglio il campo la prossima volta.

per il fatto di rivederla puoi anche organizzare un uscita tra amici di amici, se lei ti interessa così tanto. se aspetti che sia il caso a fartela rivedere potrebbero passare secoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Sembrerebbe interessata effettivamente, procedi con calma. Fai il tuo gioco sbilanciandoti un pò di più: cerca di fare kino e prendila in giro e vedi che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Sono decisamente due IOI al 100%.

In generale, se sei in dubbio che una ragazza ti stia mandando IOI o no, comportati con ottimismo: cioè comportati come se effettivamente sono IOI.

Cosa hai da perdere? Nulla! Se erano IOI, allora sei impostato sulla buona strada e continui... Se non lo erano, allora puoi sempre dire "Scusa mi era sembrato che fossi interessata, se così non è è stato un mio errore di valutazione"...

Io dopo il fatto della foto di nascosto sarei andato di #-close, anche se erano in macchina... Il tuo amico si pisciasse addosso :ROTFL: o andasse a pisciare in un bar o in un McDonald...

Buon sarge

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Sono decisamente due IOI al 100%.

In generale, se sei in dubbio che una ragazza ti stia mandando IOI o no, comportati con ottimismo: cioè comportati come se effettivamente sono IOI.

Cosa hai da perdere? Nulla! Se erano IOI, allora sei impostato sulla buona strada e continui... Se non lo erano, allora puoi sempre dire "Scusa mi era sembrato che fossi interessata, se così non è è stato un mio errore di valutazione"...

Io dopo il fatto della foto di nascosto sarei andato di #-close, anche se eravate in macchina... Il tuo amico si pisciasse addosso :ROTFL: o andasse a pisciare in un bar o in un McDonald...

Buon sarge

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Ottimo, grazie dei consigli ;)

Purtroppo il mio amico non doveva solamente pisciare.....il kebab in piena notte può avere effetti ben più micidiali e non sarebbe stato piacevole per nessuno dei presenti attendere ROTFL.gif

Per rispondere ad azzurrocielo,,,,,in realtà non mi interessa più di tanto, l'ho vista un paio di volte ed è una bella HB particolarmente disinibita.....;)

Comunque, approfittando del circolo di amicizie comuni vedo di riorganizzare un'uscita a breve e vediamo cosa ne esce fuori, effettivamente se lascio fare al caso ci si vede nemmeno una volta al mese ;)

Vi terrò aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

fatti mandare un mms con la foto.

ma porca putt... è elementare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

fatti mandare un mms con la foto.

ma porca putt... è elementare!!!!

Non ho il suo numero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...