Vai al contenuto

Lascio perdere, continuo....


Messaggi raccomandati

bollino

Ciao, vi chiedo un consiglio, sto sbiellando.....

faccio sommi capi il sunto: per farla breve, al tizia era fidanzata, poi lui la molla, forse perchè lei voleva sposarsi e lui nn voleva.

Nel periodo in cui era fidanzata ci sentivamo spesso, poi quando si è mollata chiedo di vederla e mi tira il pacco...io purtroppo lavoro fuori, quindi non è che abbia tutto sto tempo.....

Poi va be, la chiamo qualche volta ma mai in modo ossessivo, magari passano settimane, lei mai chiamava per prima, che non la chiamo ma rispondeva e parlava con piacere, poi un giorno la chiamo risponde e mette giù il telefono....richiamo e nn risponde....

Sinceramente non so il motivo, ma la cosa mi fa soffrire un sacco....

Che cosa fareste voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Ciao, vi chiedo un consiglio, sto sbiellando.....

faccio sommi capi il sunto: per farla breve, al tizia era fidanzata, poi lui la molla, forse perchè lei voleva sposarsi e lui nn voleva.

Nel periodo in cui era fidanzata ci sentivamo spesso, poi quando si è mollata chiedo di vederla e mi tira il pacco...io purtroppo lavoro fuori, quindi non è che abbia tutto sto tempo.....

Poi va be, la chiamo qualche volta ma mai in modo ossessivo, magari passano settimane, lei mai chiamava per prima, che non la chiamo ma rispondeva e parlava con piacere, poi un giorno la chiamo risponde e mette giù il telefono....richiamo e nn risponde....

Sinceramente non so il motivo, ma la cosa mi fa soffrire un sacco....

Che cosa fareste voi?

Bollino, è semplice e lo sai anche tu. Anche se timida, introversa, scostante, pazza, lunatica, impegnata....una donna che ti vuole, ti dimostra in qualche modo il suo interesse.

Non le interessi. tu non morirle appresso.

aggiungo che anche se dovesse mostrarti un apparente interesse, tu non abboccare. per come stai descrivendo le cose potrebbe essere solo un suo tentativo di non sentirsi sola, appoggiandosi a te....ma se nza darti nulla di quello che tu vuoi.

(IMHO)

Link al commento
Condividi su altri siti

bollino

In effetti erano le parole che dentro di me sentivo più volte echeggiare, ma sai spesso non bastano per convincersi che quello che stai facendo alla fine non ti porta al risultato sperato.....

Quindi va boh, lasciamola navigare nel prorpio brodo, ma sinceramente nn avevo mai preso una sbornia del genere.....

Mettiamoci una pietra sopra, soffriamo in silenzio per qualche pò e poi via...

Grazie

Bollino blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ciao, il primo post lo si fa nella sezione presentazioni. Secondo, non siamo la posta del cuore di maria de filippi. Siamo un forum di lifestyle e seduzione in generale. Se proprio vuoi postare il tuo caso, fallo nella sezione giusta (one-itis). Comunque quoto capitansomaro e ti auguro buona permanenza nel forum (sempre che non sei uno di quelli che si iscrivono per portare il loro caso e poi spariscono o sei uno di quelli che spamma per arrivare ai 20 post).

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

bollino

Ciao, il primo post lo si fa nella sezione presentazioni. Secondo, non siamo la posta del cuore di maria de filippi. Siamo un forum di lifestyle e seduzione in generale. Se proprio vuoi postare il tuo caso, fallo nella sezione giusta (one-itis). Comunque quoto capitansomaro e ti auguro buona permanenza nel forum (sempre che non sei uno di quelli che si iscrivono per portare il loro caso e poi spariscono o sei uno di quelli che spamma per arrivare ai 20 post).

Mi spiace che dell'errore commesso....stai tranquillo che nn spammo, troppa fatica per nulla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tano Cariddi

Ciao, vi chiedo un consiglio, sto sbiellando.....

faccio sommi capi il sunto: per farla breve, al tizia era fidanzata, poi lui la molla, forse perchè lei voleva sposarsi e lui nn voleva.

Nel periodo in cui era fidanzata ci sentivamo spesso, poi quando si è mollata chiedo di vederla e mi tira il pacco...io purtroppo lavoro fuori, quindi non è che abbia tutto sto tempo.....

Poi va be, la chiamo qualche volta ma mai in modo ossessivo, magari passano settimane, lei mai chiamava per prima, che non la chiamo ma rispondeva e parlava con piacere, poi un giorno la chiamo risponde e mette giù il telefono....richiamo e nn risponde....

Sinceramente non so il motivo, ma la cosa mi fa soffrire un sacco....

Che cosa fareste voi?

Secondo me non è per niente interessata,ogni tanto ti da il "contentino" solo perchè potresti servirgli come ruota di scorta. Aggiungo che ti stai facendo troppe :wanker:

Dunque,freezala e nel frattempo sargia altre hb...se è interessata ti cerca lei,tu ti sei già esposto.

Scusa la mia apparente durezza. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Garibaldi

Secondo me non è per niente interessata,ogni tanto ti da il "contentino" solo perchè potresti servirgli come ruota di scorta. Aggiungo che ti stai facendo troppe :wanker:

Dunque,freezala e nel frattempo sargia altre hb...se è interessata ti cerca lei,tu ti sei già esposto.

Scusa la mia apparente durezza. ;)

Quoto assolutamente , sparisci e non preoccuparti se non si fa senitre lei per prima ... tu DEVI essere occupato a fare cose più produttive !!!

Sarà un pò difficile all' inizio non pensarci ma poi è proprio vero che il tempo aggiusta tutto !!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bollino

Secondo me non è per niente interessata,ogni tanto ti da il "contentino" solo perchè potresti servirgli come ruota di scorta. Aggiungo che ti stai facendo troppe :wanker:

Dunque,freezala e nel frattempo sargia altre hb...se è interessata ti cerca lei,tu ti sei già esposto.

Scusa la mia apparente durezza. ;)

Ma dovessi dirte più mentali che altre, ehehheh

Comunque, guarda da un lato mi son tolto un peso, dall'altro son incazzato come una iena....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Cosa farei Io?

Quanti pacchi ti ha tirato? e tu come hai reagito? (questo conta tantissimo per recuperarla)

In ogni caso per i pacchi io do massimo 3 possibilità e durante questi momenti è proficuo "configurasi" così:

  1. Rimani imperturbabile in qualsiasi situazione (se non ti risp agli sms,tel,facebook ecc...)
  2. Non spammare, se non ti risponde. Non scrivere altri sms ne fare altre chiamate, sopratutto evita di esternare frasi del tipo "perchè non mi hai risp." ecc...
  3. Programma incontri Easy, ovvero senza impegno. Se lei c'è o non c'è non deve fare la differenza (in apparenza). E' meglio se lei si aggrega a cose che programmi tu che viceversa.

Se dopo queste 3 occasioni non riesci ad uscire o addirittura non si degna neanche di scusarsi freezala. Aspetta che si faccia sentire lei!

Qualche volta do 1 altra possibilità (ovviamente dopo il freeze) magari se la incroci per strada, salutala e scambia 2 parole banali, poi dopo un pò tira fuori il carattere e digli semplicemente...."guarda pensavo che non volevi più vedermi" a questo punto lei ti dirà qualcosa del genere: "no guarda mi dispiace che ho avuto molto da fare bla..bla..bla..." qui la incalzi e gli proponi un altro incontro: "OK va bene, questo week end vado a fare X nel posto X vuoi venire?" ecc... Se fa la vaga digli sta volta avvertimi se non ci sei! Basta non approfondire la storia dei pacchi devi farglielo solo capire...

Poi la saluti perché devi andare con un grande sorriso e serenità.

Morale della favola: Tu devi creare un'immagine che hai una tua vita, tuoi programmi, hai grandi possibilità sociali, hai tante donne, sei brillante! Prendila sul ridere se non è capace ad uscire o a rispondere al telefono! E' un problema suo! Ridici con la prossima HB.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
bollino

Pacchi ne ha tirato uno, rispondendo al messanggio che nn poteva (ma il bello che era stata lei a lanciare l'idea) ed io lo chiamata dopo un paio di giorni e l'ho presa in ridere, poi io son partito e niente, la cosa che mi ha dato fastidio è la messa giù del telefono....

cmque, adesso ho freezatto tutto, nel compenso mi ha fatto gli auguri di compleanno (nn vuol dire niente....), ma anche qui ringraziato via FB ma senza dar tanta corda...

Voglio ancora freezzare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...