Vai al contenuto

Ecco come dove si dovrebbe depilare un uomo.


kumbo

Messaggi raccomandati

ElleKappa

Mi date la vostra sul trimming della pelurai sul torace? Non diventano dei tronchi a furia di trimmare?

PS - durante la ricrescita pruriti e peli incarniti a raffica!

Modificato da ElleKappa
Link al commento
Condividi su altri siti

stefano810

io sul petto li accorcio con il regolabarba e non ho mai avuto problemi....per quest'estate vorrei provare ad accorciare i peli delle gambe, qualcuno ha mai provato, risultati?? ho paura dell'effetto "tappeto moquette" tagliandoli tutti alla stessa misura

Link al commento
Condividi su altri siti

Denn

io sul petto li accorcio con il regolabarba e non ho mai avuto problemi....per quest'estate vorrei provare ad accorciare i peli delle gambe, qualcuno ha mai provato, risultati?? ho paura dell'effetto "tappeto moquette" tagliandoli tutti alla stessa misura

Io o provato con la macchinetta per i capelli a 1cm su tutto il corpo e mi sono trovato benissimo. Freschissimo, mi asciugavo molto piu in fretta, igiene nettamente migliore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefano810

si si anche io mi trovo bene accorciandoli con la macchinetta, ho il dubbio solo sulle gambe!!

Link al commento
Condividi su altri siti

globation

Anch'io ho il dubbio sulle gambe, non diventano più grossi a forza di tagliarli?

E poi si vede che non hanno più la punta e sono tagliati di netto, non é antiestetico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Anch'io ho il dubbio sulle gambe, non diventano più grossi a forza di tagliarli?

E poi si vede che non hanno più la punta e sono tagliati di netto, non é antiestetico?

Dopo un pò si rifa la punta:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ElleKappa

Qualcuno può postare qualche foto del petto o delle gambe trimmate, così ci facciamo un'idea del risultato?

Altra domanda: se ci si depila gli addominali, come si fa a evitare il taglio netto di confine con la peluria del petto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Le gambe se le depili un avola devi continuare a farlo.

Con la ceretta si hanno effetti per alcune settimane,perche il pelo viene estirpato.

Con la lametta o il taglia capelli si taglia e basta,loro ripartono a ricrescere appena tagliati.

Il metodo migliore e' estirparli alla radice.

Con la lametta diventano piu' duri,io -a mio avviso-non la consiglierei

Link al commento
Condividi su altri siti

ElleKappa

Appunto non capisco quelli che usano il tagliabarba.. .secondo me hanno dei tronchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...