Vai al contenuto

Ecco come dove si dovrebbe depilare un uomo.


kumbo

Messaggi raccomandati

Junkhed

La crema epilatoria ha lo stesso effetto del rasoio. Dopo pochi giorni già vedi la ricrescita.

Modificato da Junkhed
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dickinson1

la crema depilatoria e da usare se c'e' -piu' che altro-da disboscare un po',all'inizio.

Come per il rasoio.

Pero' bisogna imparare a far abituare la pelle.

Se ad esempio usiamo la ceretta per la prima volta e' normale un arrossamento...

o la comparsa di piccoli puntini rossi tipo brufoli.

E' una specie di reazione della nostra pelle.

Aiuterebbe della crema da mettere dopo l' "operazione" e dello scrub da fare ogni tanto per togliere le cellule morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

tropicalfire

Ragazzi, ma i peli dietro al collo? Quacuno ci fa caso o e' una mia paranoia personale?

Ho notato che ne ho un bel po'. Sopratutto sul laterale della parte dietro del collo. In genere i parrucchieri li tagliano, ma non ci vado da un po' di tempo

Ho sentito che alcune persone usano il rasoio, ma personalmente preferirei evitare, in quanto stimolerebbero la crescita dei peli sulla schiena.

Qualcuno ha questi problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma i peli dietro al collo? Quacuno ci fa caso o e' una mia paranoia personale?

Ho notato che ne ho un bel po'. Sopratutto sul laterale della parte dietro del collo. In genere i parrucchieri li tagliano, ma non ci vado da un po' di tempo

Ho sentito che alcune persone usano il rasoio, ma personalmente preferirei evitare, in quanto stimolerebbero la crescita dei peli sulla schiena.

Qualcuno ha questi problemi?

ma in fondo all'attaccatura dei capelli dici? io li regolo con un rasoietto grooming a batteria della gillette (Fusion Proglide Styler 3-In-1, prima usavo il Braun Cruzer 6 Precision, ma mi si è rotto subito, è tutto in plastica) ogni due settimane, una volta che ci hai preso la mano è facilissimo, ti bastano due specchi e in 20 secondi hai fatto.. io ho iniziato a farci più caso da quando mi taglio i capelli da solo, prima andavo dal parrucchiere ogni tot mesi e neanche mi guardavo bene.. altri tempi :)

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

tropicalfire

ma in fondo all'attaccatura dei capelli dici? io li regolo con un rasoietto grooming a batteria della gillette (Fusion Proglide Styler 3-In-1, prima usavo il Braun Cruzer 6 Precision, ma mi si è rotto subito, è tutto in plastica) ogni due settimane, una volta che ci hai preso la mano è facilissimo, ti bastano due specchi e in 20 secondi hai fatto.. io ho iniziato a farci più caso da quando mi taglio i capelli da solo, prima andavo dal parrucchiere ogni tot mesi e neanche mi guardavo bene.. altri tempi :)

Si intendo quelli. Il fatto e' che, oltre ad averne tanti come e' normale vicino all'attaccatura, ne ho su tutta la parte posteriore del collo, fino all'attaccatura della maglietta. La densita' e molto bassa, e si vedono solo da vicino, dovrei tagliarli?

Hai notato una crescita piu' rapida degli stessi capelli sul collo, o crescita di peli sulla parte superiore della schiena?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ho capito.. io lì non ne ho.. se ne hai pochi e si vedono poco io li lascerei così perché dicono che appunto poi iniziando a rasarli si potrebbero inspessire (non ho mai capito se è vera o no questa cosa).. io su quella parte di capelli non ho notato differenze, direi che sono sempre cresciuti così..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

La Depilazione col l'epilatore è la migliore toglie il pelo alla radice e lo indebolisce, il problema è depilare la mani quando si ha i peli molto folti viene uno squilibrio con i peli dal polso al gomito non so che soluzione trovare, le mani lisce e il braccio peloso da un effetto non naturale,

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

La Depilazione col l'epilatore è la migliore toglie il pelo alla radice e lo indebolisce, il problema è depilare la mani quando si ha i peli molto folti viene uno squilibrio con i peli dal polso al gomito non so che soluzione trovare, le mani lisce e il braccio peloso da un effetto non naturale,

depila anche il braccio,se tieni solitamente le maniche lunghe puoi depilare il braccio fino al gomito.

Credo sia la soluzione migliore.

Ance perche' se togli i peli dalle mani potresti anche tranquillamente farlo alle braccia.

Lo so,e' una rottura, a voler guardare...

ma d'altronde e'cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Io sono piuttosto peloso su petto e addome, fino a qualche anno fa ricorrevo alla ceretta ma poi mi sono detto che un'agonia tale non giustificava la mia vanità...la mia ex tra l'altra apprezzava il fatto che fossi peloso, mi trovava virile e al tempo stesso affascinante...

Ad ogni modo io ricorro a "sistemare" con la pinzetta le sopracciglia, altrimenti rischio l'effetto Elio e le storie tese, ma mai ad ali di gabbiano, e al massimo con la lametta elimino alcuni peletti "matti" che ho sulle spalle, mentre quelli su petto e addome li accorcio con una forbicina.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'epilatore ci sono dei punti tipo petto dove fa un male boia e altri punti tipo spalle dove non sento assolutamente niente, penso di usarlo solo sull'avambraccio e sulle spalle, sul petto userò il rasoio però con le magliette scollate si vedono i peli a spunzone ma raderli totalmente sia con ceretta che con epilatore è una tortura quindi penso li lascerò cosi, ceretta alla schiena solo se so che dovrò avere momenti intimi con qualche ragazza, voi per il petto che soluzione usate? mettete le magliette con i peli a spunzone o depilate totalmente?

Per le mani penso che li accorcerò e basta depilare anche il braccio è troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...