Vai al contenuto

Ecco come dove si dovrebbe depilare un uomo.


kumbo

Messaggi raccomandati

dickinson1

Domandina

Io ho iniziato a depilarmi la zona delle spalle fino a poco sopra il gomito dopo che mi sono tatuato (è parecchio brutto da vedere con i peli u.u). Il problema è che si nota molto la differenza fra la zona depilata e l'avambraccio, molto peloso e con i peli scuri. E siccome c'è anche una sorta di "continuità di pelo" fra le due zone si nota anche il confine fra la zona depilata e quella non, e mi dà parecchio fastidio... Ho provato a rimediare con un rasoio elettrico ma non cambia un granché. Tutto questo per dire che stavo pensando di iniziare a depilarmi completamente le braccia...cosa dite?

Vai,depila completamente le braccia.

Non usare la lametta,diventano piu' duri.

Meglio le strisce depilatorie,casomai fatti aiutare.

Io uso il silk-epil,dopo un po' ti ci abitui

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad accorciare i peli dell avambraccio, ma non radere del tutto, in un uomo fa proprio schifo l'avambraccio depilato secondo me:-)

Poi io non ho per niente sti problemi, anzi...

Vai,depila completamente le braccia.

Non usare la lametta,diventano piu' duri.

Meglio le strisce depilatorie,casomai fatti aiutare.

Io uso il silk-epil,dopo un po' ti ci abitui

Uhm...a chi dare retta? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei accorciare sulle parti intime e ascelle. 2 mesi fa ho provato la zona ascellare con la macchinetta per i capelli e ho provato fastidio per 3 giorni, sentivo i peli come raschiosi (ho accorciato poco, era una prova).

È normale o ho sbagliato qualcosa? Non so, voi andate direttamente di macchinetta?

Quanto andrebbero accorciati se non a zero? (per esempio sulla macchinetta ci sono i mm).

Per quanto mi riguarda e' normale, ti ci abituerai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Mistero

Io li ho nerissimi e abbastanza sulle gambe. Quale soluzione devo scegliere?

A leggere le opinioni non ho un'idea precisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Io li ho nerissimi e abbastanza sulle gambe. Quale soluzione devo scegliere?

A leggere le opinioni non ho un'idea precisa.

L'ideale sarebbe una bella depilazione totale delle gambe.

E' noioso,puo' far male ed e' una cosa lunga...almeno le prime volte.

Le modalita' sono infinite.

Si possono inizialmente accorciare i peli (magari con la lametta) per poi eliminarli con la crema depilatoria,o meglio ancora la ceretta.

Per semplificare ci sono ceri rasoi che si possono regolare per un lavoro piu' veloce (ma non perfetto,i peli restano di qualche millimetro)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ideale sarebbe una bella depilazione totale delle gambe.

E' noioso,puo' far male ed e' una cosa lunga...almeno le prime volte.

Le modalita' sono infinite.

Si possono inizialmente accorciare i peli (magari con la lametta) per poi eliminarli con la crema depilatoria,o meglio ancora la ceretta.

Per semplificare ci sono ceri rasoi che si possono regolare per un lavoro piu' veloce (ma non perfetto,i peli restano di qualche millimetro)

Il problema dei rasoi e della crema è che dopo ricrescono ancor più di prima. Sarebbe meglio la ceretta(così ho sempre sentito dire e come ragionamento fila) o il silk-epil ma quest'ultimo dovrebbe far incarnire i peli se non fai scrub e menate varie. Solitamente consigliano la ceretta.
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Il problema dei rasoi e della crema è che dopo ricrescono ancor più di prima. Sarebbe meglio la ceretta(così ho sempre sentito dire e come ragionamento fila) o il silk-epil ma quest'ultimo dovrebbe far incarnire i peli se non fai scrub e menate varie. Solitamente consigliano la ceretta.

all'inizio si puo' andare di rasoio,soprattutto quando sono lunghi...per accorciarli,si intende.

Io la prima volta con le gambe mi buttai sul rasoio (le classiche lamette,diciamo).

Poi passai subito al silk -epil,non immagini la sofferenza.

Per un periodo provai anche una specie di rasoio elettrico della durata di 40 minuti di automia.

Lo buttai poco dopo.

Adesso vado di silk epil,il problema e' che continuo a cambiarne!

Li spremo fino a che fanno il "botto".

I peli diventano deboli e si tolgono anche a mano.

I peli incarniti a volte li trovi sotto pelle che non ce la fai a "recuperarli"...ma sono casi rari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vado di silk epil,il problema e' che continuo a cambiarne!

Li spremo fino a che fanno il "botto"

Più o meno quanto ti durano e a che prezzo li compri?

Ci si può fare decebtemente anche il torace e le braccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistero

ma è necessario? Io non so decidermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Più o meno quanto ti durano e a che prezzo li compri?

Ci si può fare decebtemente anche il torace e le braccia?

li puoi trovare dai trenta fino ai duecento euro.

Ci sono quelli con le testine per le zone delicate,quelli con la luce che puoi vederti i peli anche al buio (e' davvero cosi'!),quelli massaggianti,quelli con l'aloe sopra.

Io ne ho cambiati diversi perche' il motorino si bloccava,ma ne facevo del lavoro!

Punto a delle marche buone,ovviamente e di solito vado sui novanta o cento euri.

Ad una persona normale credo che due anni possa durare tranquillamente,poi e'sempre un fatto di quante volte si usa.

I migliori sono i Braun e i Philips.

Il torace e le braccia puoi farle tranquillamente

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...