Vai al contenuto

Ecco come dove si dovrebbe depilare un uomo.


kumbo

Messaggi raccomandati

Mistero

Ho deciso di rimanere natural certo vorrei tenere curati quelli sul petto perchè sono assai.

Non devo andare al mare o spogliami spesso pertanto scelgo questa soluzione anche se mi piacerebbe tenerli accorciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

sabon

Metti davvero ansia...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tati

a me non ha mai dato fastidio il pelo nell'uomo, anzi!
d'altra parte omini siete! ^^
per citare una mia amica: "avrei qualche problema ad andare con un uomo più basso/ più magro/ meno muscoloso/ meno peloso di me!"

schiena, petto, braccia, non mi fa proprio nè caldo nè freddo (anzi forse un po' mi piace..), comunque è vero che dipende da donna a donna: certe sono molto possibiliste, altre hanno le fisime-

..poi un giorno mi è capitato di fare sesso con un uomo che si accorciava i peli del pube, e non è stato niente male! :rolleyes:, soprattutto per il sesso orale (comunque lui ha già pochi peli, biondi, e io praticavo comunque con entusiasmo anche su uomini pelosi- non so se abbia fatto davvero una grandissima differenza, o se era solo l'esaltazione della novità!)

comunque da quel giorno ho cominciato depilazione selvaggia anche su me stessa (tra l'altro non so se mi confermate che mentre anni fa la patata depilata era rara, adesso è molto più comune, soprattutto sotto una certa età? ho poco campione tra le donne ^^ )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non ha mai dato fastidio il pelo nell'uomo, anzi!

d'altra parte omini siete! ^^

per citare una mia amica: "avrei qualche problema ad andare con un uomo più basso/ più magro/ meno muscoloso/ meno peloso di me!"

schiena, petto, braccia, non mi fa proprio nè caldo nè freddo (anzi forse un po' mi piace..), comunque è vero che dipende da donna a donna: certe sono molto possibiliste, altre hanno le fisime-

..poi un giorno mi è capitato di fare sesso con un uomo che si accorciava i peli del pube, e non è stato niente male! :rolleyes:, soprattutto per il sesso orale (comunque lui ha già pochi peli, biondi, e io praticavo comunque con entusiasmo anche su uomini pelosi- non so se abbia fatto davvero una grandissima differenza, o se era solo l'esaltazione della novità!)

comunque da quel giorno ho cominciato depilazione selvaggia anche su me stessa (tra l'altro non so se mi confermate che mentre anni fa la patata depilata era rara, adesso è molto più comune, soprattutto sotto una certa età? ho poco campione tra le donne ^^ )

per una questione pratica ed igenica direi che accorciare i peli pubici dovrebbe essere prassi per tutti gli uomini... nulla di eccezionale, forbicina e un po' d'attenzione, e sfoltire l'amazzonia è davvero una buona idea.. non essere glabri, semplicemente falciare le zone più impervie... farlo a peli bagbati è più semplice secondo me..

riguardo alla patata si, sono davvero molte quelle che depilano in toto, anche se il trend maggiore, almeno per esperienza personale, è la strisciolina sopra, fine e ben curata..

essendo un amante del sesso orale (farlo, riceverlo un po' meno) apprezzo la cura, ed una patata depilata è come mi dicesse "vieni, assaggiami!".. poi se c'è qualche peletto è lo stesso, ma quelle depilate mi fanno lo stesso effetto che una fresca fetta d'anguria il 15 d'agosto sotto il sole^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Tati

essendo un amante del sesso orale (farlo, riceverlo un po' meno)

anche io "preferisco dare che ricevere" :D (OT)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io "preferisco dare che ricevere" :D (OT)

si, pure questo è un must fra le donzelle^^

di solito si risolve in 69, pari e patta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Tati

di solito si risolve in 69, pari e patta XD

ahahahaha quanto è vero! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Petruzzone

Oggi prima ceretta alle spalle della mia vita! xD
Me l'ha fatta un'amica, ha comprato le strisce e via...

Devo dire che pensavo facesse più male, è sopportabilissimo anche se adesso la pelle è totalmente rossa, nonostante un massaggio fatto da lei con crema emolliente.
Soddisfattissimo, odiavo i peli alla schiena e la spesa è stata abbordabilissima, 10€ esclusa birra che offrirò alla tipa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix93

Ragazzi un consiglio veloce, non ho praticamente peli sulla parte superiore del corpo, giusto sulle braccia e qualcosa sotto l'ombelico, di contro ho le gambe pelosissime... La cosa stona un po', sembro uno di quei barboncini depilati a metà!

Che dite depilo le gambe?

Ps. ho un fisico e delle gambe normali/magre

Link al commento
Condividi su altri siti

..poi un giorno mi è capitato di fare sesso con un uomo che si accorciava i peli del pube, e

Per zona del pube si intende la zona un pò più in basso del bacino dove sono i glutei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...