Vai al contenuto

Ecco come dove si dovrebbe depilare un uomo.


kumbo

Messaggi raccomandati

valm

Per zona del pube si intende la zona un pò più in basso del bacino dove sono i glutei?

Pube= glutei? :nea:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per zona del pube si intende la zona un pò più in basso del bacino dove sono i glutei?

io aprirei un thread apposito, è una discussione pregna d'interesse e dalle tesi contrastanti :lookaround:

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mistero

a me non ha mai dato fastidio il pelo nell'uomo, anzi!

d'altra parte omini siete! ^^

per citare una mia amica: "avrei qualche problema ad andare con un uomo più basso/ più magro/ meno muscoloso/ meno peloso di me!"

schiena, petto, braccia, non mi fa proprio nè caldo nè freddo (anzi forse un po' mi piace..), comunque è vero che dipende da donna a donna: certe sono molto possibiliste, altre hanno le fisime-

..poi un giorno mi è capitato di fare sesso con un uomo che si accorciava i peli del pube, e non è stato niente male! :rolleyes:, soprattutto per il sesso orale (comunque lui ha già pochi peli, biondi, e io praticavo comunque con entusiasmo anche su uomini pelosi- non so se abbia fatto davvero una grandissima differenza, o se era solo l'esaltazione della novità!)

comunque da quel giorno ho cominciato depilazione selvaggia anche su me stessa (tra l'altro non so se mi confermate che mentre anni fa la patata depilata era rara, adesso è molto più comune, soprattutto sotto una certa età? ho poco campione tra le donne ^^ )

Finalmente una donna hihihi

Io non so se depilarmi. Ho chiesto consiglio a mia madre che è estetista e dice di lasciarli sia sul petto e sia sulle gambe.

Io sono moro e li ho nerissimi anche se per il fatto che esco poco ho la pelle bianchissima.

Il pelo oggi è antiestetico però ammetto che a freschezza, pulizia e igiene è ineguagliabile.

Io sono abbastanza insicuro di me ma non so quale decisione prendere.

Per il momento non ho nemmeno il fisico che vorrei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

comunque da quel giorno ho cominciato depilazione selvaggia anche su me stessa (tra l'altro non so se mi confermate che mentre anni fa la patata depilata era rara, adesso è molto più comune, soprattutto sotto una certa età? ho poco campione tra le donne ^^ )

Confermo e direi che l'età non conta molto, sono stato con una di 16 depilata..

Non ho avuto tantissime ragazze ma le ultime 5 erano depilate.

Personalmente la preferisco, ma comunque l'avevano già così di loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tati

Per zona del pube si intende la zona un pò più in basso del bacino dove sono i glutei?

io intendevo cazzo e palle, così si capisce? XD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

la donna deve essere depilata,punto.

E se poi si puo' alzare un polverone,amen...io sono di questa idea.

Poi e' sempre un fattore soggettivo,a chi va di darsi da fare sull'eliminazione del pelo e chi non ne ha voglia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

xgabriele90x

Mis

Finalmente una donna hihihi

Io non so se depilarmi. Ho chiesto consiglio a mia madre che è estetista e dice di lasciarli sia sul petto e sia sulle gambe.

Io sono moro e li ho nerissimi anche se per il fatto che esco poco ho la pelle bianchissima.

Il pelo oggi è antiestetico però ammetto che a freschezza, pulizia e igiene è ineguagliabile.

Io sono abbastanza insicuro di me ma non so quale decisione prendere.

Per il momento non ho nemmeno il fisico che vorrei...

Io ho lo stesso tuo problema, tu sei fortunato hai la mamma estetista, lei ti ha consigliato di lasciar stare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

Per Mistero: depilati e basta. Se non ti piace in 1 mese sei già come prima, quindi di che ti preoccupi.

comunque da quel giorno ho cominciato depilazione selvaggia anche su me stessa (tra l'altro non so se mi confermate che mentre anni fa la patata depilata era rara, adesso è molto più comune, soprattutto sotto una certa età? ho poco campione tra le donne ^^ )

Ormai quasi tutte se la depilano, o almeno quelle che trovo io. E aggiungo un fortunatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

wadodemz

Scusate ma usando la macchinetta o ancora peggio il rasoio non si infoltiscono e induriscono? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

col rasoio si induriscono si,pure con le lamette.

Anche se risulta un metodo piu' veloce,se vogliamo.

Se per macchinetta intendi l'epilatore vai piu' tranquilo,i peli si indeboliscono da poterli tirar via quasi a mano.

Ma e' un metodo piu' lento

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...