Vai al contenuto

Ecco come dove si dovrebbe depilare un uomo.


kumbo

Messaggi raccomandati

ElleKappa

Andiamo per gradi!

Ditemi come depilare con la ceretta gli addominali, l'inguine e le chiappe in modo che non si veda una linea netta nel punto di depilazione

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Andiamo per gradi!

Ditemi come depilare con la ceretta gli addominali, l'inguine e le chiappe in modo che non si veda una linea netta nel punto di depilazione

L'unica è depilazione.... full body! ;)

ahi ahi ahi, sento già il male....

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

La depilazione definitiva se intendi con il laser,e' piena di opinioni contrastanti.

Ma spesso risultano essere commenti negativi.

E' costosa e la durata non e' quello di cui si pensa.

Conosco persone che l'hanno fatta ma i peli sono ricomparsi dopo due mesi.

Ci sono anche attrezzature da poter usare a casa invece che recarsi negli studi specializzati .

Ma hanno costi davvero elevati.

con il laser la riduzione in sette/dieci sedute è circa dell'ottanta per cento dei bulbi. dopodiché ti basta una seduta all'anno per restare in ordine.

e' costosa, MA è risolutiva. a meno che tu non abbia pochissimo contrasto tra il colore della pelle e quello del pelo. in quel caso non dovrebbero proprio consigliarti il trattamento

ahi ahi ahi, sento già il male....

:p femminuccia

Modificato da black mamba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Guybrush Threepwood

Ma la macchinetta per capelli costa molto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ElleKappa

Ragazzi, ieri seconda ceretta della mia vita (a 50 anni :shok:)

Ho fatto cerettare tutto tranne braccia, pettorali, pube (trim laterale), scroto e interno chiappe

Risultato buono, c'è un pò di peluria che ricresce molto lentamente sulle braccia e un pò sui pettorali. Mi sembra un ottimo mix. La mia compagna gradisce. Sono indeciso se continuare con le gambe o se lasciare ricrescere e trimmare.

Credo che opererò così per il futuro.

Di inverno depilazione totale per indebolire i peli (così l'effetto pollo lo vede solo la vostra compagna).

D'estate gestire la ricrescita dei pettorali e braccia. Forse delle gambe

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Fai anche le gambe.

Una volta che ti vedi depilato non credo che tu voglia tornare indietro.

E poi lo fai anche per la tua compagna,come hai detto tu non le dispiace avere a che fare con l'uomo liscio.

Vai anche per i pettorali.

Si tribula un po' all'inizio ma dopo diventa una routine

Link al commento
Condividi su altri siti

ElleKappa

I pettorali devono essere molto tonici altrimenti l'effetto è brutto. Una peluria leggera può mascherare le forme e diventare un vantaggio.

Comunque sia, parziale o totale, sono contento di aver fatto il passo. Non mi sopportavo più sotto la doccia con la coltre effetto alga....

Il difficile è anche giustificare il tutto a chi ti conosce. Mia figlia per esempio mi ha sgamato subito le braccia...

Modificato da ElleKappa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ace Blackjack

Ragazzi, consigli per un rasoio che faccia sia da regolabarba, che da rasoio per i capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Ragazzi, consigli per un rasoio che faccia sia da regolabarba, che da rasoio per i capelli?

un must dei rasoi regolatori sono i Braun Cruzer, c'è da dire che però costicchiano

http://braun.braun.com/it/male-grooming/cruzer-shavers-and-trimmers.html

io ho preso un panasonic ergb 40, ma è solo un regolabarba (min 0.5mm senza pettine)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ace Blackjack

Stavo pensando a uno di quelli, ma leggendo su amazon le ultime recensioni non ne parlano bene. Ragazzi voi cosa usate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...