Vai al contenuto

Ecco come dove si dovrebbe depilare un uomo.


kumbo

Messaggi raccomandati

Connor

Una mia HB mi ha chiesto di fare la ceretta all'inguine, pene e palle ahah

Non lo farò mai :fool:

Ad ogni modo neanche posso rasare a zero perché ad un'altra HB piace peloso.

Quindi penso opterò per accorciare il tutto (avete idee migliori? xd) , va bene la macchinetta per i capelli?

Negli ultimi 10 anni praticamente tutte, dai 25 ai 45, mi hanno confidato di essere molto soddisfatte di trovare il partner completamente depilato in area inguine.

Qualche maniaca del bosco c'è ma sono casi rari.

Questa è la mia statistica.

Perciò via di rasoio a lamette!

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

bhe,la ceretta all'inguine..almeno per l'uomo...e' da brivido.

Non credo che ci sia qualcuno in grado di reggere una roba simile.

Piuttosto,davvero,lametta.

Se uno li ha lunghi li puo' accorciare un po' con la forbice.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Gigaset

Attenti alla depilazione dei testicoli perché i peli servono a mantenere la temperatura di questi ultimi più bassa rispetto a quella del corpo favorendo la produzione di testosterone e della corretta funzionalità dell'apparato riproduttivo. In sostanza rischiate che poi col passare del tempo non tutto funzioni più correttamente. Ah i peli servono anche a proteggere quelle zone dai batteri. Nel corso del tempo abbiamo perso molta della peluria che avevamo perché ci siamo evoluti ad un altro stile di vita che non li prevede (no viviamo più nelle caverne) ma in altre zone madre natura non li toglie perché utili. Sotto le ascelle regolano la temperatura e la sudorazione, nelle zone genitali regolano la temperatura per il corretto funzionamento e per la produzione del testosterone, nel naso fanno da filtro, stessa cosa in mezzo alle chiappe dove evitano l'annidamento dei batteri.

E' vero che i modelli di oggi ci spingono alla depilazione ed in alcuni casi c'è anche un motivo pratico ma fate attenzione a quello che fate... Consigliatevi sempre con un dermatologo

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 minuti fa, Gigaset ha scritto:

Attenti alla depilazione dei testicoli perché i peli servono a mantenere la temperatura di questi ultimi più bassa rispetto a quella del corpo favorendo la produzione di testosterone e della corretta funzionalità dell'apparato riproduttivo.

 

averli o meno è del tutto indifferente, andiamo in giro vestiti e i vestiti già di per se alterano la temperatura in quella zona. Ma non sono differenze che compromettono qualcosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Io non mi depilo mai, nemmeno alla schiena.

Ma vorrei chiedere se la non depilazione possa portare a qualcosa di negativo, ovviamente parlando di salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Io non mi depilo mai, nemmeno alla schiena.

Ma vorrei chiedere se la non depilazione possa portare a qualcosa di negativo, ovviamente parlando di salute.

Nessuna conseguenza negativa. Al massimo potresti " puzzare " sotto le ascelle o a livello intimo, ho messo puzzare tra virgolette perchè uno che si lava tutti i giorni sicuro non arriva ad avere odori molesti, però la differenza già a livello di ascelle depilate e non, almeno su di me, la avverto.Io sono fissato con l'igiene personale e sono peloso come un gorilla, una volta la settimana accorcio tutti i peli a zero, sotto le ascelle vado di lametta.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 ore fa, Gigaset ha scritto:

Attenti alla depilazione dei testicoli perché i peli servono a mantenere la temperatura di questi ultimi più bassa rispetto a quella del corpo favorendo la produzione di testosterone e della corretta funzionalità dell'apparato riproduttivo. In sostanza rischiate che poi col passare del tempo non tutto funzioni più correttamente. Ah i peli servono anche a proteggere quelle zone dai batteri. Nel corso del tempo abbiamo perso molta della peluria che avevamo perché ci siamo evoluti ad un altro stile di vita che non li prevede (no viviamo più nelle caverne) ma in altre zone madre natura non li toglie perché utili. Sotto le ascelle regolano la temperatura e la sudorazione, nelle zone genitali regolano la temperatura per il corretto funzionamento e per la produzione del testosterone, nel naso fanno da filtro, stessa cosa in mezzo alle chiappe dove evitano l'annidamento dei batteri.

E' vero che i modelli di oggi ci spingono alla depilazione ed in alcuni casi c'è anche un motivo pratico ma fate attenzione a quello che fate... Consigliatevi sempre con un dermatologo

 

Interessante. 

Che il caldo facesse male alle palle in effetti l'avevo notato 😟

Caldo di mierda 😠

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Interessante. 

Che il caldo facesse male alle palle in effetti l'avevo notato 😟

Caldo di mierda 😠

credo siano esterni proprio per questo.

quando abbiamo una temperatura più alta (febbre) si "afflosciano" e si allontanano il più possibile; al contrario quando sentiamo freddo!

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
37 minuti fa, RiderM ha scritto:

credo siano esterni proprio per questo.

quando abbiamo una temperatura più alta (febbre) si "afflosciano" e si allontanano il più possibile; al contrario quando sentiamo freddo!

 

FG41FD54G.jpg.8ed7905cdd0ab526f960ebf15771f0cd.jpg

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
19 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

FG41FD54G.jpg.8ed7905cdd0ab526f960ebf15771f0cd.jpg

Io l'ho fatto mentre avevo la cistite

Sono un king o un coglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...