Vai al contenuto

Ecco come dove si dovrebbe depilare un uomo.


kumbo

Messaggi raccomandati

Io li accorcio sia alle gambe che alle braccia. Li ho troppo lunghi. Roba che se ti fai la doccia poi l'inverno passo più tempo ad asciugare le gambe che la testa.

Il problema è che nelle parti toniche/tese è piuttosto facile. Sulle coscie o sui glutei (poco tonici ahimè...) è abbastanza difficile farlo anche perchè ho dei peli più leggeri e arricciati. Spesso a quel punto allora taglio tutto.

In genere faccio uno due tagli totali all'anno (non proprio bello a vedersi...non mi piaccio rasato) e poi me la cavo con un paio di accorciature dato che su polpacci es crescono più velocemente che sui glutei.

Inguine e ano accorcio. Non sono pratico con la lametta e già mi è capitato di ferirmi con il rasoio elettrico. Ho solo i brividi a pensare di farlo con la lametta.

Comunque sì...tutte apprezzano nelle parti passe.

Sull'addome e petto invece non tutte. Ma mi chiedo come si possa girare con l'addome peloso e il pene glabro. Boh. Qualcuno lo fa?

Comunque a livello di pulizia accorciarli è la svolta rispetto a tenerli lunghi. Cambia tutto.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

Un uomo non si depila. Punto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 30/12/2019 alle 17:38 , Rock2013 ha scritto:

Il problema è che nelle parti toniche/tese è piuttosto facile. Sulle coscie o sui glutei (poco tonici ahimè...) è abbastanza difficile farlo anche perchè ho dei peli più leggeri e arricciati. Spesso a quel punto allora taglio tutto.

ti diro, sto ottenendo risultati ottimi anche in zona perianale col bodygroom,anche se l'ideale sarebbe farsi la ceretta.

ps.. ho chiappe belle  dure , questo si.

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Mr. Change
Il 4/1/2020 alle 10:12 , wittels81 ha scritto:

Un uomo non si depila. Punto.

E accorciare, invece? Della serie, sei molto peloso, e accorci a circa mezzo/1 cm: continui ad avere i peli, ma hai un effetto più pulito, e sembri anche più muscoloso (anche se è solo un effetto ottico).

Mezzo (o 1) cm circa è una misura in cui non dà fastidio al tocco (perché i peli non sono appuntiti come quando ricrescono dopo una depilazione), e allo stesso tempo 

 

Modificato da Mr. Change
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
Il 28/1/2020 alle 15:20 , Mr. Change ha scritto:

E accorciare, invece? Della serie, sei molto peloso, e accorci a circa mezzo/1 cm: continui ad avere i peli, ma hai un effetto più pulito, e sembri anche più muscoloso (anche se è solo un effetto ottico).

Mezzo (o 1) cm circa è una misura in cui non dà fastidio al tocco (perché i peli non sono appuntiti come quando ricrescono dopo una depilazione), e allo stesso tempo 

 

Non mi devi mica chiedere il permesso! 😀

Io lo faccio solo d'estate quando devo andare al mare. L'accorciamento dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Change
17 ore fa, wittels81 ha scritto:

Non mi devi mica chiedere il permesso! 😀

Io lo faccio solo d'estate quando devo andare al mare. L'accorciamento dico.

Ahaha, non ti chiedo il permesso! 🙂

Era solo per suggerire che fra i due estremi (uomo pelosissimo e uomo completamente glabro metrosexual), ci può essere l'uomo che accorcia i peli, ma non li elimina (o al massimo su schiena e spalle), in questo modo mantiene la peluria e la virilità, ma allo stesso tempo risulta può curato e pulito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...