Vai al contenuto

Se una ragazza vi dice "Ti Amo"?


Akak

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

Se una donna che conoscete, con la quale non avete fatto mai sesso(nemmeno un bacio), viene da voi e vi dice "Ti Amo", ci credereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Dipende dalla situazione.

Se sai di interessargli potrebbe essere vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianMatador

Certo dipende dalla situazione e dal rapporto che tu hai con questa ragazza , magari è una tua amica da un sacco di tempo e lei si è accorta di provare qualcosa x te dopo tanto tempo e quindi ti potrebbe dire " ti amo "..... ma kmq la vedo una cosa abbastanza infantile dal mio punto di vista , cioè nel senso che per me la parola " ti amo " è una parola importante , quando si prova amore vero , il "ti amo " in una situazione del genere la considererei + come un infatuazione che altro

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

lascia perdere.

ha bisogno di un orsacchiotto, e tu hai il pelo pulito.

probabilmente è in un moemnto down, e vorrebbe avere vicino qualcuni, e visto che tu, coem amico, ci sei sempre stato, è più facile puntare a nord, che andare alla deriva.

scherzi a parte, probabilmente ha un interesse, ma il suo approcio è un po' strano.

se poi tu hai veramente 33 anni, e lei giù di li... è ancora più strano. doli i 17 anni è quasi grottesco.

non vederla come una critica, ma a 33 anni quando si parla di amore, probabilmente gli si dà un significato differente da quello romantico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie raga per le risposte.

Ma il mio dubbio è capire se davvero lei prova dentro la sua mente amore, oppure è solo una infatuazione dal fatto che le piaccio.

Ma questo lo posso capire solo in un modo :fclose:, ma di cui non ho interesse

Grazie raga

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

eeeh... bella domanda.

non conoscendovi è impossibile da capire.

anceh dal vivo sarbeb complesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

kierkegaard

Ciao ragazzi,

Se una donna che conoscete, con la quale non avete fatto mai sesso(nemmeno un bacio), viene da voi e vi dice "Ti Amo", ci credereste?

le ragazze sono diverse da noi, non cercare di capire se ti ama piuttosto capisci cosa provi tu per lei: se ti piace e pensi che potrai amarla, allora dai tutto te stesso: è un rischio che però può portare ad un'immensa felicità: se non rischi non vivi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...