Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

Se una donna che conoscete, con la quale non avete fatto mai sesso(nemmeno un bacio), viene da voi e vi dice "Ti Amo", ci credereste?

xGiGix
Inviato

Dipende dalla situazione.

Se sai di interessargli potrebbe essere vero.

TheItalianMatador
Inviato

Certo dipende dalla situazione e dal rapporto che tu hai con questa ragazza , magari è una tua amica da un sacco di tempo e lei si è accorta di provare qualcosa x te dopo tanto tempo e quindi ti potrebbe dire " ti amo "..... ma kmq la vedo una cosa abbastanza infantile dal mio punto di vista , cioè nel senso che per me la parola " ti amo " è una parola importante , quando si prova amore vero , il "ti amo " in una situazione del genere la considererei + come un infatuazione che altro

giorgio_kite
Inviato

lascia perdere.

ha bisogno di un orsacchiotto, e tu hai il pelo pulito.

probabilmente è in un moemnto down, e vorrebbe avere vicino qualcuni, e visto che tu, coem amico, ci sei sempre stato, è più facile puntare a nord, che andare alla deriva.

scherzi a parte, probabilmente ha un interesse, ma il suo approcio è un po' strano.

se poi tu hai veramente 33 anni, e lei giù di li... è ancora più strano. doli i 17 anni è quasi grottesco.

non vederla come una critica, ma a 33 anni quando si parla di amore, probabilmente gli si dà un significato differente da quello romantico...

Inviato

Grazie raga per le risposte.

Ma il mio dubbio è capire se davvero lei prova dentro la sua mente amore, oppure è solo una infatuazione dal fatto che le piaccio.

Ma questo lo posso capire solo in un modo :fclose:, ma di cui non ho interesse

Grazie raga

giorgio_kite
Inviato

eeeh... bella domanda.

non conoscendovi è impossibile da capire.

anceh dal vivo sarbeb complesso.

kierkegaard
Inviato

Ciao ragazzi,

Se una donna che conoscete, con la quale non avete fatto mai sesso(nemmeno un bacio), viene da voi e vi dice "Ti Amo", ci credereste?

le ragazze sono diverse da noi, non cercare di capire se ti ama piuttosto capisci cosa provi tu per lei: se ti piace e pensi che potrai amarla, allora dai tutto te stesso: è un rischio che però può portare ad un'immensa felicità: se non rischi non vivi

• Mi piace! 1