Vai al contenuto

hb hb da serrrare


plazo

Messaggi raccomandati

plazo

Ciao a tutti ragazzi!

volevo chiedere a voi consiglio.

Hb 8 che conosco da 3 anni , con la quale ho avuto in passato un mini flirt.

praticamente dopo un anno e mezzo l'ho risentita e da qualche mese a questa parte abbiamo iniziato a rivederci.

Va tutto perfettamente bene , parliamo molto scherziamo assai ci raccontiamo cose ( attivo con molti neg e kino ).

Secondo me lei sembra interessata... ogni tanto mi fa complimenti , quando faccio neg mi da schiaffetti sulla spalla e mi dice " stron*o !! " , sorride etc.

di recente dato che volevo un po' movimentare la cosa sono sparito per un mese abbondante perche lei spesso spariva senza motivi.

Alchè mi scrisse lei dicendomi del perche ero sparito bla bla bla e da li ci siamo risentiti e rivisti... ( solo adesso riesco a controllare piu me stesso e volenteroso a chiudere il prima possibile )

E quindi noto cose che prima non notavo o non volevo capire :

da quando l'ho risentita lei si fa viva spesso e mi ha sempre chiesto lei di vederci ( x 2 volte fino ad adesso ) , come sempre parlato scherzato neggata , ma questa volta sto affrontando di piu la mossa KINO... che sembra funzionare!

al punto che mi ha chiesto se avevo del burro cacao da prestargli ( se io devo chiedere del burrocacao ad una ragazza , vado da quella che piu mi attizza :D )

e risponde molto bene al mio kino , ricambiandolo col sorriso!

Piccola pecca però ( a cui non sto dando molto peso ),

da un mese si sta frequentando con uno , me ne ha parlato mezza volta e le ho subito fatto cambiare discorso...

Dato che mi sto mentalizzando molto , non sto dano peso al fatto che sta frequentando un altro , diciamo che me ne frego!

Secondo voi come dovrei comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Bhè stai a rischio friend-zone, secondo me la fase di attrazione è andata, ora devi metterti in gioco...prova a kiuderla e vedi come va

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

se è già un mese abbondante che vi rivedete e non è ancora successo nulla, allora sei in Friend Zone da un pezzo.

forse le piaci e la solletichi, ma non hai colto i segnali al momento giusto.

allontanala per un po', ( un annetto ) e poi riparti da capo.

p.s. se non chiudi in 3 uscite, molto probabilmente non chiudi più!

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

allora analizzando bene...

dopo 1 anno e mezzo ci siamo rivisti tutto perfetto per 2 mesetti poi sparito per un mese , si è fatta viva lei e per adesso ci siamo visti 2 volte per poco tempo pero..

e in queste due volte ho notato una cosa a mio favore... un mio maggiore kino sempre piu crescente , ricambiato alla grande ( un kino che non c'era mai stato ).

e comunque il mio modo di fare è un po' diverso... piu alpha diciamo.

Adesso pensavo di fare un day3 piu intenso , magari al parco , da soli , piu in intimita .... potrebbe essere una buona cosa?

e.. nel caso avessi intenzione di k close , come potrei portarmi vicino al mio obbiettivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Come si sono svolti day1 e day2?

Eravate da soli o in compagnia di altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

Come si sono svolti day1 e day2?

Eravate da soli o in compagnia di altri?

assolutamente da soli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Dai cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Sei a rischio elevato friend zone.

Muovi il culo e pompa solo di attraction, di comfort ne hai anche troppo, BASTA fare comfort e inizia ad andare di escalation sessuale, challenging, e k-chiudila.

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

Potete darmi un paio di dritte per aumentare attrazione?

io pensavo... un po' di P&P tra un appuntamento e l'altro , quando ci vediamo tanto EC intenso e Kino escalation continua ... poi però non saprei cosa fare per aumentare attraction!

qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...