Vai al contenuto

Borsello


Renegade

Messaggi raccomandati

Renegade

Ciao,

vorrei il vostro consiglio su questo accessorio.....Uso il borsello ormai da anni, perchè lo trovo comodissimo per portarmi dietro tutta la roba (chiavi di casa, garage, della moto, documenti della moto, cellulari, tabacco, portafogli, chiavi ufficio, gomme, occhiali da sole ecc.ecc.ecc.).

Il problema è che sto iniziando a notare che non è molto bello......a parte il modello che uso da anni che sicuramente è ormai fuori moda e da cambiare, però in generale mi pare che proprio il concetto di borsello vada abbastanza a rovinare l'effetto estetico complessivo......Che consigli mi dareste per portare tutta la roba in modo comodo? O rinunciando al borsello (ma avendo però una soluzione alternativa) oppure suggerendomi qualche cosa di adeguato al look?

A questo proposito, considerate che lo stile verso cui mi sto muovendo per la mezza stagione è jeans, camicia e giacca di pelle sopra (e ovviamente borsello + giacca di pelle rolleyez.gif)

A voi la parola ;)

Modificato da Renegade
Link al commento
Condividi su altri siti

Yowriter

Mi vengono in mente borse a tracolla tipo QUESTE :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavalamp

il borsello è sempre stato oggetto di perplessità: estremamente comodo ma IHMO anche non proprio bello da vedere. Non so voi, ma con il caldo lo vedo come ottimo rimpiazzo delle tasche dei giubotti :rofl:

Mi sa che quest'estate farò una prova..

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci riesco ad uscire col borsello è piu' forte di me ....... pieno di chiavi e cellulare in mano d'estate....ma proprio non riesco a portarmi un borsello appresso...solo se faccio qualche piccolo viaggetto un pò lontano giusto per comodità...se no tutto in mano..... eppure la mia ex mi diceva sempre del perchè non mi facevo anche io un borsello come gli altri ragazzi....in effetti sono improponibile con quel mazzone di chavi in mano :D

Link al commento