Vai al contenuto

Seno sì ma passera no


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Oggi dopo tanti tentativi :D la mia raga mi ha lasciato fargli leccare e baciare il seno..!ha 1 capezzolo troppo piccolo....ma chi se ne frega :D !ancora non l abbiamo fatto perchè lei vuole del tempo...!Ma oggi mentre gli leccavo il seno e cercavo di leccargli la passera...non mi lasciava!non voleva in nessun modo che gli abbassavo i pantaloni e le culotte..io la tranquillizzavo..gli dimostravo sicurezza..ma niente!si vergogna??Eppure non è la prima volta che capita...!Mi dice sempre che ha le cose sue ma non è vero perchè la conosco molto bene :D ,può capitare una volta ma non sempre :D !Eppure la eccito...infatti lei non fa altro che baciarmi ecc ecc..insomma credo che avete capito!Gli leccavo anche l'ombellico..i fianchi..insomma le zone erogene..ma niente!Ci sarà 1 modo che non mi resisterà + :D ??o mi tocca ancora provarci e sperare che prima o poi si lascia andare?datemi consigli...grazie... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    10

  • XAX

    4

  • keano

    2

  • Nix

    2

Miglior contributo in questa discussione

prieras

Sbottonati, la lampo buttaglielo in mano e se lei ti dice che non è pronta digli che tu sei pronto da un bel pò...secondo me a quel punto non ha più scusanti perchè una donna con il "coso" in mano diventa una prestigiatrice del sesso anche se inesperta e non può resistere alla potenza del fallo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Sbottonati, la lampo buttaglielo in mano e se lei ti dice che non è pronta digli che tu sei pronto da un bel pò...secondo me a quel punto non ha più scusanti perchè una donna con il "coso" in mano diventa una prestigiatrice del sesso anche se inesperta e non può resistere alla potenza del fallo!

no..non credo..avevo + o - provato1 volta ma niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
no..non credo..avevo + o - provato1 volta ma niente..

Secondo me dovresti far così: le lecchi il seno, e tutto il resto, quando ti dice no, le dici: "Si, hai ragione, scusa" e ti ritiri, smetti di leccarla e ti rivesti, mi sa che lei pur di non mandare tutto all'aria si concederà, logico che devi evitare la penetrazione perchè altrimenti ti bruci la fiducia che ha in te.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Oggi dopo tanti tentativi :D  la mia raga mi ha lasciato fargli leccare e baciare il seno..!ha 1 capezzolo troppo piccolo....ma chi se ne frega :D !ancora non l abbiamo fatto perchè lei vuole del tempo...!Ma oggi mentre gli leccavo il seno e cercavo di leccargli la passera...non mi lasciava!non voleva in nessun modo che gli abbassavo i pantaloni e le culotte..io la tranquillizzavo..gli dimostravo sicurezza..ma niente!si vergogna??Eppure non è la prima volta che capita...!Mi dice sempre che ha le cose sue ma non è vero perchè la conosco molto bene :D ,può capitare una volta ma non sempre  :D  !Eppure la eccito...infatti lei non fa altro che baciarmi ecc ecc..insomma credo che avete capito!Gli leccavo anche l'ombellico..i fianchi..insomma le zone erogene..ma niente!Ci sarà 1 modo che non mi resisterà + :D ??o mi tocca ancora provarci e sperare che prima o poi si lascia andare?datemi consigli...grazie... :)

IMO assicurati che lei conosca le tue intenzioni prima che la vai a prendere, così si organizza con il bidé e con la mutandine pulite. Poi assicurati di operare al buio o almeno in penombra come dice Nix.

Tranquillazzala sulle tue intenzioni. falla rilassare, dille che è un regalo per lei e che non vuoi nulla in cambia... chissà una cosi giovane cosa c'ha in testa... magari crede di restare in cinta con la tua saliva... sigh! :(

Comprale un manuale sui piaceri del sesso e obbligala a leggerlo, magari poi te lo chiede lei di leccargliela ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...