Vai al contenuto

Qualche consiglio per dichiarare i propri sentimenti :S


Shà

Messaggi raccomandati

Salve!

In settimana devo uscire con una ragazza che tempo fa mi ha contattato e cercato perchè gli piacciò un bel po' ;-)

Ci sono già uscito 2 volte nelle scorse due settimane,una volta sono stato con i suoi amici e non ho potuto combinare niente,l'altra sono stato solo con lei e,abbracciati,fatti 2 coccole,abbiamo parlato di varie stupidaggini tranne che di noi.

Io sono timido e già lei lo sa a causa di un mio amico -.- quindi fingere di essere sfrontato sarebbe stato inutile,e comunque non ci conoscevamo PER NIENTE e comunque ho sciolto un po il ghiaccio...

La prossima volta che ci esco dovrei fare quello che voglio,e che vuole anche lei.Entrambi,a parte che ci piacciamo fisicamente, non capiamo precisamente ciò che pensiamo di noi e come ci consideriamo.

Quindi come consiglio chiedevo che cosa dirle per non essere banale e andare a colpo sicuro,non semplicemente che è molto bella e dolce...in genere tutti hanno qualche perla da dire in queste situazioni,tranne me ahah!

Non è la il caso della ragazza che voglio rimorchiare e farmela del tipo usa e getta,ma da quando la conosco voglio solo lei,non riesco a pensare a nessun'altra. non so se è amore,ma comunque non è la situazione tipica della discoteca per essere chiari :).

Insomma non trovo il modo per dichiararmi...

Un'altra cosa che odio è che attorno a lei girano anche altri ragazzi,e anche se io sono oggettivamente superiore a loro dal punto di vista estetico non vorrei perdere un'opportunità per il mio fottuto carattere D: non me lo perdonerei mai.

So che qualcuno di voi può aiutarmi su :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Vuoi adare sul sicuro? Non dichiararti...baciala!

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente di quale situazione stai parlando.....di una tra due adolescenti o di una di adulti vaccinati??

in poche parole...quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

ah 17 anni scusate :)

perché non aggiorni l'età nel profilo? così in futuro non ci saranno fraintendimenti

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Non serve uppare. Ti è già stato consigliato molto bene da italianbull cosa fare: baciarla! Dichiararsi non serve. Hai 17 anni quindi ti consiglio di eliminare per tutta la tua vita, a partire da adesso, le DICHIARAZIONI. E' una cosa inutile e aggiungerei poco spontanea. Un bacio è il modo migliore per farle capire i tuoi sentimenti.

Inoltre tu le piaci e parecchio quindi è la situazione migliore, perchè lei non sta aspettando altro che tu la baci!!

Leggi qua e là il forum per chiuderla con un bacio, anche se nella tua situazione, con lei così attratta, puoi chiuderla quando vuoi senza bisogno di consigli.

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

up.

In effetti non mi ero accorto che sei lurker. Cito il regolamento: Attenzione: lurker desiderosi di arrivare alla soglia dei 20 post con messaggi brevi, ripetitivi e/o comunque inutili, verranno sanzionati con WARN e READONLY (vedi §6). Occhio quinditestone2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...