Vai al contenuto

Sarge Disco latino


louis79

Messaggi raccomandati

louis79

Ciao ragazzi.A me piace molto ballare latino americano e ormai è da un anno che vado due volte a settimana in questi locali.

Chiuse un po' di HB6 e qualche 7,ma non sono soddisfatto del risultato del sarge in questi posti. Il BL durante il ballo è l'unico modo di sargiare.Il COMFORT non si riesce a creare!

I punti positivi di questi locali sono :

- Zero concorrenza,ci sono una marea di AFC

- Contatto fisico nel ballo

-Buona presenza di HB

I punti negativi :

-Musica alta,difficoltà a parlare

- HB di alto livello hanno un bitch shield elevatissimo

-Difficoltà elevatissima a portare il game oltre il ballo,ovvero fuori dalla pista.

Io di solito inizio con l'invitare L'HB a ballare,poi esibisco un BL perfetto e alcune le attraggo.Ma poi finita la canzone tutto il game svanisce e vi giuro che è difficilissimo riprenderlo fuori pista.

Consigli per sargiare in questi posti?

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Io sono andato a qualche lezione (ma mai in disco) di salsa e balli latino/americani, e creare comfort e' stato abbastanza facile (chiacchierata prima/dopo la lezione, birra all'uscita).

Per quanto riguarda le Discoteche Latine, non so che dirti perche' non ci sono mai andato, immagino pero' che la situazione sia quella da te descritta.

E' la stessa situazione di base delle altre discoteche, il bitch shield e' inevitabile, ci sara' sempre...

A tuo vantaggio c'e' il fatto della bassa concorrenza e della concentrazione di HB. Potresti provare con social proof + jealousy plot, ma il fatto e' che se le HB9/HB10 vanno la' per ballare e basta, non ci sono cazzi che tengano. Quello che ho imparato io e' che certi bitch shield NON SONO SORPASSABILI in situazioni di loud game (cioe' dove non puoi parlare).

Quello che ti posso consigliare io e': tendi ad ignorare le HB8+ e concentrati sulle HB6 e HB7, per creare "social proof".

Cerca di divertirti il piu' possibile con le HB6/HB7, e fatti vedere dalle HB8+ che sei una persona che gli piace ballare.

Poi, quando magari ti capitera' di ballare con una HB9, trattala come se tu non ti stia divertendo molto, che preferivi le HB6, neggala ("sei molto sensuale, ma fai parecchi errori nei movimenti"), non appena vedi che la canzone sta per finire, devi essere tu a lasciarla per primo e a dire "Mah, non male, ma mi stavo divertendo di piu' prima con HB6, lei si che ha un'ottima energia".

Oppure, che ne so, lasciala nel bel mezzo del ballo per andare a ballare con una HB6...

Per il resto, dovresti darmi dei particolari in piu' su come e' organizzata la Disco Latina, perche' io non ci sono mai stato, magari ci sono dei dettagli che mi sfuggono...

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

louis79

Nei corsi è facilissimo creare COMFORT.

Ma giustamente le disco latine,sono sempre discoteche e li conta perlopiù il BL.

IO ho creato un SOCIAL PROOF notevole,sono sempre in compagnia di HB. Ma credimi non basta.

Il NEG come dici tu ,durante il ballo,è un'ottima mossa e una volta ha funzionato.Ma non va bene sempre.

Purtroppo lo scoglio maggiore è isolare l'HB,ovvero portarla fuori dalla pista per creare COMFORT.

Come hai detto tu,se la musica e alta e non riesci a parlare non riesci a rimuovere i BITCH SHIELD delle Hb di alto livello!

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Comunque, in generale, e' piu' facile approcciare HB9+ per la strada che nelle discoteche...

Nelle discoteche, io ho notato dei bitch shield disumani, anche da parte di normali HB6/HB7...

Una volta mi ricordo bene c'era un gruppo di tre (HB7, HB7.5 ed HB8). Tutte vestite attillatissime e tiratissime.

Ti giuro che:

1) Guardavano per terra il 90% del tempo (per non fare eye contact con nessuno)

2) Non hanno parlato con NESSUNO per tutta la serata

3) Se ti avvicinavi SCAPPAVANO VIA

Ora, io mi domando, ma e' divertente per loro una serata cosi'? Secondo me il loro divertimento e' proprio quello di vedere sbavare gli AFC e di distruggerli con dei crash and burns A PRESCINDERE. Sembra che lo facciano apposta.

Io non le ho cagate proprio perche' erano evidentemente target impossibili, ma era divertente vedere la situazione che si era creata. lol!

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

Carissimo, probabilmetne come PUA generico non valgo nulla, ma in un ambiente latino faccio paura.

l'aambiente latino è molto più semplice di quanto non si creda, solo ceh ha delel sue regole intrinseche particolari e peculiari.

in una sala latina trovi principalmente 4 tipologie di persone:

gli appassionati ( che ballano solo epr divertirsi )

gli abituali ( quelli che frequentano SOLO quel locale, e che sono come un clan chiuso )

i di passaggio ( che sono li per caso, e non sanno cosa stanno facendo )

i disperati ( quelli che pur di non restare a casa, farebbero di tutto)

le HB in questi locali appartengono, come i frequentatori uomini, esattamente a qeuste categorie. la domanda è: la tua HB, a quale gruppo appartiene? ognuono di questi và approciato in maniera differente.

di solito le HB 8 o similari appartengono al primo o al secondo.

per approciare il primo devi essere veramente pravo.

per approciare il secondo, devi fare parte del giro.

per il terzo ed il quarto non ci sono problemi. ( ma non trovi, di solito, HB 8 o superiori. )

l'altro svantaggio è che se non sei cubano o comunque latino, parti svantaggiato.

io ballo da circa 15 anni, se vuoi sargiare in Latino dimmelo, sono a tua disposizione. li è facile, devo solo entrare nell'empatia della balelrina. se riesci a farla divertire, meglio. e se vuoi chiudere, non provare con la bachata, ma con la salsa. quando è ferma a bordo pista, dopo averci ballato un paio di volte, la approci, e vai di Open.

ma dal vivo rende meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

louis79

Grazie Giorgio. Proverò a differenziare l'approccio in base alla tiologia di HB.

Io la salsa non la ballo.Ho iniziato a ballare solo la bachata e me la cavo bene a ballare questa.

Quindi tu dici di non provare a parlarci durante il ballo?Ma a bordo pista dopo un paio di balli?

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

assolutamente,

finchè belli devi farla divertire, non distrarla, farla sentire speciale e darle la possibilità di farle fare un figurone con le amiche.

sinceramente la strategia vincente è cominciare con l'invitar ela sua amica bruttina, e come NEG vai alla grande.

finito il pezzo, se si è divertita, la reinviti dopo qualche canzone, e se ti dice di si, il restare a contatto con il tuo corpo non le dispiace. avrai molto BL a portata di mano per capire le sue intenzioni.

prima del terzo ballo, ( ricordati, il tutto in un arco di 10 / 12 pezzi ) invece che invitarla, provi con un open di discussione, vai li e ti presenti, con una scusa, e vedi come reagisce.

Se le è piaciuto ballare con te, sarà ben disposta, anceh per poter ballare ancora... ( il vantaggio è questo, senza uomini, lei non balla.... )

e ricorda, se con una balli bene, ( e anche lei questo lo sa ) a letto ve la intenderete alla grande, per cui un pensiero ce lo farà.

impara la salsa, ti dà molti più spunti, e fà molto più spettacolo.

se qualche votla vuoi organizzare una uscita, fischia, mi organizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...