Vai al contenuto

A volte si torna..


Natsu

Messaggi raccomandati

Natsu

Dopo qualche mese mi tocca ritornare un pò frastornato ma sempre con tantissima voglia di rimigliorare se stessi =)

Vi avevo lasciato dopo l'estate dopo un pò di miglioramenti fatti e soprattutto col terrore (stra-fondato) di essere finito in one-itis con un'hb 8,5 ; bene a dicembre con la one-itis era andato finalmente tutto a donne di facili costumi, tra migliore amica che tornava e uno zerbino che s'è messo in mezzo ma che non voleva visto lo scarso valore (le ha fatto sapere che le piaceva tramite amico in comune e tante altre cose squallide secondo me).

Diciamo che mi stava pure bene la cosa ma da un pò di tempo ha deciso di tornare e con sto tipo e st'amico comune (tagliando i ponti con me ero riuscito a relegarla quasi da sola anche se è difficile mettere margini saldi) ; per quello che so tramite le amiche non ci ha ancora fatto nulla con lo zerbino però se lo porta appresso e ci stavo ricadendo perchè alla fine tornava a lanciare segnali a me che sono tutto l'opposto del tipo caratterialmente ossia tra i 2 quello stronzo sono io.

Fortunatamente stavolta sono meno legato a lei e penso di averle fatto capire che non voglio più avere a che fare con lei in maniera chiarissima ieri, quando, rimasti assieme ad una coppia di amici ho lasciato che si creasse un silenzio di tomba in macchina e le stavo a distanza, di solito sono io a creare dinamiche/dinamismo.

Ora il mio programma è leggermi "Il metodo mistery" comprato 2 settimane fa alla feltrinelli di ct e frequentare di nuovo il forum per lavorare molto di inner game e riprendere a riconoscere di nuovo i segnali come facevo prima!

ps: nel frattempo della one-itis mi sono fatto storie con 3 ragazze (1 fidanzata e col rimorso subito dopo, 1 vista un paio di volte e che lo zito lo ha lasciato e 1 che voleva essere seria per un tipo che sta fuori a studiare e che invece s'è lasciata andare)

Aiutatemi a ritornare come si deve che ora che sta per iniziare la bella stagione voglio spaccare il mondo alla facciazza della one-itis, che si butti nelle braccia dello zerbino per disperazione!!! eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...