Vai al contenuto

Ansia da kiss close


Kubrick

Messaggi raccomandati

Kubrick

Ciao, due giorni fa ero ad una festa a casa di amici, e li c'era un HB8 che mi interessa e che avevo già conosciuto qualche settimana fa, perché abbiamo un' amica in comune.

All'inizio della serata ci siamo salutati brevemente e poi ognuno stava con i propri amici io con i miei e lei con i suoi.

Dopo un po' lei mi viene a cercare e io inizio a neggarla, lei risponde con degli ST che credo di aver superato, poi le ho fatto anche qualche complimento, ovviamente non sull'aspetto fisico. ;)

Poi ci siamo seduti su un divano e io ho portato avanti il game, cercando di fare più kino possibile, e lei non si scansava mai, anche se non ha mai ricambiato il kino, tranne quando la neggavo, allora li

mi dava delle piccole botte sulle braccia o sulle gambe.

Comunque pur mantenendo alto il kino e cercando di tenere sempre un atteggiamento C&F non riesco a baciarla, ma non perché lei si scansi o mi rifiuti, ma perché quando arrivo a questo punto, mi sale l'ansia da k-close.

Non lo so perché mi succede, ci sto lavorando, so che è tutta una questione psicologica, e capisco che in certi contesti può essere normale, ma a me sembra che mi stia succedendo un po' troppo

spesso e io voglio eliminare questo problema dalla radice.

Ho cercato di darmi alcune spiegazioni, come ad esempio per adesso non so leggere tanto bene gli IOI, quindi magari se la ragazza non è pronta ho paura di rovinarmi la piazza per occasioni future etc...

Purtroppo per me, questa ansia da k-close me la sto portando dietro da troppo tempo e credo di aver buttato al vento un sacco di occasioni per questo problema, perchè quando arrivo al momento di baciarle non lo faccio e le hb giustamente si scocciano e se ne vanno, come mi è successo l'ultima volta, infatti l'HB in questione mi ha mollato con la scusa del bagno.

Comunque sono determinato a togliermi di dosso quest ansia e aspetto i vostri suggerimenti

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Pensi troppo? Svuota la mente, se riesci, non avrai nessun problema.. Con me funziona wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Purtroppo, l'unica soluzione e' buttarsi.

La routine da sloppy k-close e' la seguente (tieni presente che usare questa routine ti garantira' il kiss close, ma sara' un kiss close debolissimo)

Tu: "Ti fidi di me?"

Lei: "Si/non so"

Tu: "Verifichiamolo, facciamo il test della fiducia"

Tu: "Dammi le tue mani, e immagina il momento piu' bello della tua vita"

Lei: "Ok"

Tu: "Ora immagina questa bella sensazione che si espande nel tuo corpo, dappertutto"

Tu :"Ora chiudi gli occhi"

k-close

Questa routine e' buona solo per toglierti di mezzo l'ansia, ma non e' un solid kiss close.

Dopo il kiss close devi cercare di continuare a parlare come se non fosse successo nulla, tipo "allora, descrivimi a parole qual e' stato il momento piu' bello della tua vita" in modo da elimiare le eventuali lamentele di lei sul fatto di averla presa alla sprovvista...

(Se lei non perde mai il contatto con le tue mani, passa il test dell fiducia)

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

Kubrick

Purtroppo, l'unica soluzione e' buttarsi.

La routine da sloppy k-close e' la seguente (tieni presente che usare questa routine ti garantira' il kiss close, ma sara' un kiss close debolissimo)

Tu: "Ti fidi di me?"

Lei: "Si/non so"

Tu: "Verifichiamolo, facciamo il test della fiducia"

Tu: "Dammi le tue mani, e immagina il momento piu' bello della tua vita"

Lei: "Ok"

Tu: "Ora immagina questa bella sensazione che si espande nel tuo corpo, dappertutto"

Tu :"Ora chiudi gli occhi"

k-close

Questa routine e' buona solo per toglierti di mezzo l'ansia, ma non e' un solid kiss close.

Dopo il kiss close devi cercare di continuare a parlare come se non fosse successo nulla, tipo "allora, descrivimi a parole qual e' stato il momento piu' bello della tua vita" in modo da elimiare le eventuali lamentele di lei sul fatto di averla presa alla sprovvista...

(Se lei non perde mai il contatto con le tue mani, passa il test dell fiducia)

Si sono d'accordo sul fatto che bisogna buttarsi e lasciare perdere tutte le seghe mentali.

Questa tecnica da sloppy k-close mi sembra buona, per il momento però credo di non essere in grado di saper gestire un'eventuale lamentela dell'hb per averla presa così alla sprovvista e di sicuro dimostrerei DLV, secondo me ci vuole un inner game abbastanza solido e io per adesso sono ancora un newbie. Anche se è vero che il test delle mani è un ottimo feedback, perché se non perde il contatto, vuol dire che quasi sicuramente ci sta al k-close senza problemi, almeno così credo.

Comunque quando avrò l'occasione la proverò. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Non usare la routine se non la senti tua. Sappi che anche se una ragazza è cotta persa di te potrebbe comunque rifiutare il tuo bacio per TANTISSIMI motivi, come per esempio non sentirsi una troia che bacia il primo che la seduce. Quindi?

Se non gli piaci si scansa

Se gli piaci si scansa

Tu baciala.

Devi saper accettare le conseguenze di un rifiuto. Sappi che non sei un perdente se provi a baciare una ragazza e quella ti rifiuta. E' fantastico che tu abbia fatto una mossa e che tu non sia come tutti gli altri che gli muoiono dietro ma non hanno le palle di fare niente, non sentirti in colpa se la vuoi baciare, sei un uomo, è la tua natura.

Vai e colpisci fratello.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Neo1987

Dopo un po' lei mi viene a cercare e io inizio a neggarla

Perchè devi neggarla se ti dimostra interesse?Il neg non è sempre necessario anzi spesso a usarlo male sono più i danni che i guadagni

Comunque pur mantenendo alto il kino e cercando di tenere sempre un atteggiamento C&F non riesco a baciarla, ma non perché lei si scansi o mi rifiuti, ma perché quando arrivo a questo punto, mi sale l'ansia da k-close.

Non lo so perché mi succede, ci sto lavorando, so che è tutta una questione psicologica, e capisco che in certi contesti può essere normale, ma a me sembra che mi stia succedendo un po' troppo

spesso e io voglio eliminare questo problema dalla radice.

Ho cercato di darmi alcune spiegazioni, come ad esempio per adesso non so leggere tanto bene gli IOI, quindi magari se la ragazza non è pronta ho paura di rovinarmi la piazza per occasioni future etc...

Purtroppo per me, questa ansia da k-close me la sto portando dietro da troppo tempo e credo di aver buttato al vento un sacco di occasioni per questo problema, perchè quando arrivo al momento di baciarle non lo faccio e le hb giustamente si scocciano e se ne vanno, come mi è successo l'ultima volta, infatti l'HB in questione mi ha mollato con la scusa del bagno.

Comunque sono determinato a togliermi di dosso quest ansia e aspetto i vostri suggerimenti

Spesso si pensa troppo alla situazione e ci lasciamo sfuggire le occasioni se non hai il coraggio di baciarla in modo naturale allora inventati qualcosa,ci sono un sacco di routine per ottenere un bacio.Puoi usare la routine del bacio di Mystery o ancora meglio la Style EV che ti permette di fare una rapida escalation,la prima volta che la fai ti sembrerà strano ma i risultati ci saranno.Prova e fammi sapere.Altrimenti se non ti trovi bene con le routine prova un triangular gaze oppure duardi gli occhi poi le labbra e di nuovo gli ochhi e le sorridi poi vai con il kclose.Ricordati di essere tu a interrompere il bacio e non lei.Tu giochi con lei e non il contrario.Le routine servono a toglierti ansia e a farti ragionare in modo automatico,mentre reciti puoi osservare le reazioni di lei,il tuo bl,la tua voce l'EC.... senza stare a pensare cosa dici o perchè lo dici.Io ti consiglio di usare routine specie all'inizio poi se tutto questo non funziona ti dico la stessa cosa che ti direbbe Mystery:FAI IL CAVERNICOLO.Fregatene delle sue reazioni e se ti va male avrai una bella storia da raccontare.facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Eden_84

Non che io sia il più esperto per dare consigli di questo genere ma ti posso direche

Quando arrivavo al momento del k-close e,per un motivo o per un altro, non lo facevo, poco dopo la HB mi mollava.Quindi ho iniziato a osare un pò di più e molte volte una HB ha scansato il mio

tentativo di k-close.Ti posso giurare che dopo lei ti ride in faccia, te gli ri-ridi in faccia in modo scherzoso e tutto torna come era prima, te continui la tua fase di comfort ecc.e poi alla fine K-CLOSE.

(frase ripresa in qualche post) Un giocatore di hockey diceva<Sbaglio il 100% dei tiri che non effettuo>

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Ho il tuo stesso problema. Ma ultimamente sto applicando la routine di mystery e devo dire che mi trovo piuttosto bene. Lascio parlare lei per qualche minuto dopo di che le metto una mano sulla bocca e le dico "shhh! quanto parli mamma mia! Passiamo a cose più interessanti... Ti piacerebbe baciarmi eh? cool2.gif " A quel punto io sono vicinissimo ad un centimetro da lei, ma tengo la mano sulla sua bocca, così lei è certa che io non possa baciarla e quindi sta più rilassata. Poi finita la frase tolgo la mano con lentezza, se non si sposta e non fiata, la baci, se dice si/perchè/forse la baci.. altrimenti se dice no o si allontana procedi come dice la routine di mystery. ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...