Vai al contenuto

ECCO IL PRIMO ERRORE...


Nik_!

Messaggi raccomandati

Nik_!

Salve ragazzi,

Dopo circa un mesetto di analisi e letture per migliorarmi arriva puntuale il primo grande errore...(poco fa').

Conosco una tipa a un corso, parliamo un po' (niente di che solo chiacchere) e poi su FB gli chiedo se una sera usciamo a bere qualcosa...risponde di si senza troppa esitazione....

Tipa strana da inquadrare....quindi non saprei cosa pensare .....e le idee dovrei riuscire a chiarirmele (o comunque a delineare il quadro) andandoci a bere qualcosa insieme...ma magia delle magie...oggi dopo il corso mi dice che va a mangiare qualcosa in zona...era sola ed io ???

Bene in quel momento mi son passate talmente tante frasi per dire vengo con te che alla fine...l'ho semplicemete salutata.

Ora....Dopo essermi auto-offeso per durante la strada del ritorno mi faccio un'analisi e dico...cosa mi ha trattenuto dal far uscire dalla mia bocca la mitica frasettina..."ti accompagno"???

Sicuramente la presenza di altre persone...ma è una scusa che non regge molto!

Offendetemi pure....e magari datemi qualche risposta/consiglio se lo avete....

La dovrei rivedere tra qualche giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Lei potrebbe stare tentando di farti capire il suo interesse; hai fatto un piccolo errore ma se in lei ha scatenato dei pensieri del tipo: "e se lui non ci stesse? perchè non mi ha accompagnata?" potrebbe anche aver sortito involontariamente un effetto positivo...ad ogni modo è rimediabilissimo, eci e kiudila

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

Lei potrebbe stare tentando di farti capire il suo interesse; hai fatto un piccolo errore ma se in lei ha scatenato dei pensieri del tipo: "e se lui non ci stesse? perchè non mi ha accompagnata?" potrebbe anche aver sortito involontariamente un effetto positivo...ad ogni modo è rimediabilissimo, eci e kiudila

Chiuderla...subito?

Bhè prima non sarebbe meglio conoscere la persona al di fuori delle mura del corso, dove ovviamente non ci conosciamo per ciò che realmente siamo (tra le altre cose ci saremo visti 3 volte).???

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Se la ragazza e' evidentemente interessata, e' meglio chiuderla subito col k-close.

Supponiamo che avete un appuntamento che probabilmente durera' un'ora.

Il tuo obiettivo e' un k-close e NON alla fine dell'appuntamento, ma a meta' (alla mezz'ora).

Questo perche':

1) Il bacio per te e' niente, e' una cosa normale, uan cosa che fai con tutte

2) eviti il classico momento che la accompagni alla porta e vi salutate, e ti avvicini e la tensione sale, e lei comincia a pensare "mi sta per baciare?" etc etc

3) vuoi mettere SUBITO IN CHIARO che non sei un "Let's Just Be Friends".

4) Se lei non ci sta la saluti con gentilezza e le fai presente che avevi frainteso i suoi atteggiamenti. Senza perdere tempo ulteriormente.

5) Quando rimani a secco di cose da dire, la baci di nuovo!

Non ci sono aspetti negativi in questo k-close

Molte cose invece potrebbero succedere se aspetti!

1) Lei ci ripensa "bha, alla fine posso avere chi voglio, questo tipo non e' che mi piaccia assai"

2) Lei pensa che tu non abbia il coraggio di baciarla "chissa' quanto tempo ci impieghera' per baciarmi, io non ho tutto il tempo per lui..."

3) Le vengono altre pippe mentali, o comincia ad essere molto "occupata" al lavoro o all'uni (sai quante volte l'ho sentita questa? certo sei una studente, se molto occupata... se sei molto occupata tu, bill gates cos'e'?) lol

Molto meglio gestire un bacio rifiutato che gestire tutta la serie delle sue pippe mentali che derivano dal fatto che ti sei preso troppo tempo per baciarla (organizzare day3, mandare messaggi, evitare LJBF, chiamare, freeze outs, etc)

Modificato da robinbreak
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

Se la ragazza e' evidentemente interessata, e' meglio chiuderla subito col k-close.

Supponiamo che avete un appuntamento che probabilmente durera' un'ora.

Il tuo obiettivo e' un k-close e NON alla fine dell'appuntamento, ma a meta' (alla mezz'ora).

Questo perche':

1) Il bacio per te e' niente, e' una cosa normale, uan cosa che fai con tutte

2) eviti il classico momento che la accompagni alla porta e vi salutate, e ti avvicini e la tensione sale, e lei comincia a pensare "mi sta per baciare?" etc etc

3) vuoi mettere SUBITO IN CHIARO che non sei un "Let's Just Be Friends".

4) Se lei non ci sta la saluti con gentilezza e le fai presente che avevi frainteso i suoi atteggiamenti. Senza perdere tempo ulteriormente.

5) Quando rimani a secco di cose da dire, la baci di nuovo!

Non ci sono aspetti negativi in questo k-close

Molte cose invece potrebbero succedere se aspetti!

1) Lei ci ripensa "bha, alla fine posso avere chi voglio, questo tipo non e' che mi piaccia assai"

2) Lei pensa che tu non abbia il coraggio di baciarla "chissa' quanto tempo ci impieghera' per baciarmi, io non ho tutto il tempo per lui..."

3) Le vengono altre pippe mentali, o comincia ad essere molto "occupata" al lavoro o all'uni (sai quante volte l'ho sentita questa? certo sei una studente, se molto occupata... se sei molto occupata tu, bill gates cos'e'?) lol

Molto meglio gestire un bacio rifiutato che gestire tutta la serie delle sue pippe mentali che derivano dal fatto che ti sei preso troppo tempo per baciarla (organizzare day3, mandare messaggi, evitare LJBF, chiamare, freeze outs, etc)

Bhè diciamo che non farebbe una grinza se non fosse che un K-close rifiutatao andrebbe gestito durante tutto il corso per qualche altro mese.....uhm....non credo sia una bella strategia (per me senza offesa s'intende)...

Non sarebbe meglio una bevuta di valutazione...magari contact eye.....kino...interpretazione di BL e Oculare (mi stò interessando e documentando su questi 2 ultimi argomenti) e poi analisi ???

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Bhè diciamo che non farebbe una grinza se non fosse che un K-close rifiutatao andrebbe gestito durante tutto il corso per qualche altro mese.....

Scusa, ma non capisco.

Lei ti manda chiari IOI, tu costruisci comfort per una mezz'oretta e poi la baci.

Se lei rifiuta, le dici "mi dispiace, ho frainteso i tuoi atteggiamenti", e continui a sargiare altre HB.

Cosa c'e' da gestire durante il corso? Assolutamente niente...

Secondo me, se non vuoi k-closarla perche' e' in corso con te e tu non saresti a tuo agio, bene, ok, sargia altre HB, non stare a perdere tempo con lei...

Cerca di avere i tuoi obiettivi ben chiari in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

Scusa, ma non capisco.

Lei ti manda chiari IOI, tu costruisci comfort per una mezz'oretta e poi la baci.

Se lei rifiuta, le dici "mi dispiace, ho frainteso i tuoi atteggiamenti", e continui a sargiare altre HB.

Cosa c'e' da gestire durante il corso? Assolutamente niente...

Secondo me, se non vuoi k-closarla perche' e' in corso con te e tu non saresti a tuo agio, bene, ok, sargia altre HB, non stare a perdere tempo con lei...

Cerca di avere i tuoi obiettivi ben chiari in testa.

si forse hai ragione...se ci fossero dei chiari IOI la cosa potrebbe esser chiusa al volo....

Ma dove trovo materiale da leggere gratuito sul sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Chiuderla...subito?

Bhè prima non sarebbe meglio conoscere la persona al di fuori delle mura del corso, dove ovviamente non ci conosciamo per ciò che realmente siamo (tra le altre cose ci saremo visti 3 volte).???

i voglio dire esci con lei, facci un day1 e se va bene e trovi l'occasione kiudila durante lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

i voglio dire esci con lei, facci un day1 e se va bene e trovi l'occasione kiudila durante lo stesso

Si è quello che pensavo anche io.....bene.....

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Sai quello che dice Mystery...

"Quanto ti chiedi se sarebbe il momento giuto per baciarla, E' IL MOMENTO DI BACIARLA"

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...