Vai al contenuto

Il potere dei gesti fatti con naturalezza


Etc, etc,... ITA

Messaggi raccomandati

Etc, etc,... ITA

Spesso sottovalutiamo il potere dei gesti fatti con naturalezza, ma se un'azione sembra naturale difficilmente troveremo opposizione. Vorrei vedere il tanto famoso "Super-Kino" di Taurus, ma penso si basi proprio su questo principio. Recentemente ne ho avuto una prova lampante: ho aperto un set misto al cui interno c'era una ragazza che conoscevo e dopo un discorso un po' strano con molta naturalezza ho baciato sulla guancia la prima ragazza della fila e ho esclamato: "ragazza facile" (come se fosse stato un test), così con il ragazzo che aveva a fianco dicendo "ragazzo facile" (era un comportamento volutamente comico, che non lasciava trasparire nulla di omosessuale) e avanti così con le altre quattro ragazze dicendo sempre "ragazza facile". Poi avrei voluto rifare il giro baciando tutte (ma saltando il ragazzo ;) ) sulla bocca, ma la mia skill non è ancora così elevata.

Sono rimasto sorpreso per i seguenti motivi:

- la prima ragazza nonostante il fatto che il suo ragazzo sarebbe potuto tornare da un momento all'altro visto il mio fare da alpha e la mia naturalezza non ha opposto nessun tipo di resistenza;

- il ragazzo nonostante il rischio di essere preso per omosessuale (nelle mie zone sono emarginati e maltrattati) visto il mio fare da alpha e la mia naturalezza non ha opposto nessun tipo di resistenza;

- le altre 4 ragazze nonostante che il fatto di farsi baciare lo facessi passare proprio come segno di essere ragazze facili (tr**e) visto il mio fare da alpha e la mia naturalezza non hanno opposto nessun tipo di resistenza.

In sintesi se i vostri gesti sono fatti in maniera veramente naturale non troverete nessuna resistenza, se per esempio aiutando una ragazza a mettersi un'imbragatura le toccate il seno e rimanete indifferenti non vi dira nulla, ma se facendo la stessa cosa arrossite o ridete in maniera maliziosa riceverete un sonoro rimprovero se non peggio. Quindi prendete il coraggio delle vostre azioni e lanciatevi, scoprirete un mondo tutto nuovo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido quello che dici

io credo che muoversi in modo rilassato e deciso sia fondamentale

ma ancora più divertente

è usare il corpo per creare tensione nell'HB

un esempio stupido è il giochino della stretta di mano:

dai la mano

appena ti stanno per stringere la mano

togli la mano e fai come per grattarti l'orecchio :D

è infantile e quindi anche challenge e push and pull :)

io non lo uso molto

preferisco invece, quando ho un oggetto che interessa alla HB per le mani

fare il gesto di darglielo

per poi ritirarlo indietro

per poi ridarglielo

per poi ritirarlo...etc

tutto questo ovviamente nell'ambito del movimento fa si che tu prenda il controllo dei gesti dell'HB

più avanti in un interazione

ho visto fare ad un mio amico natural sta cosa:

avvicinarsi moltissimo con le labbra all'HB, come per kisschiudere

e poi ritirare indietro la testa.

Il push and pull con BL spacca :cool:

ciao

Felino

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...