Vai al contenuto

HB 8 pazzoide


sbronza

Messaggi raccomandati

sbronza

allora, in biblioteca tre settimane fa, ho conosciuto una HB 8. io ero al mio tavolo a studiare quando noto questa ragazza due tavoli più avanti. inizia un gioco di sguardi e dopo un pò le faccio segno con la mano "cosa stai leggendo?". lei sorride, e cerca di dirmelo sotto voce, ma siccome non si sentiva niente lei si alza e viene da me. ci conosciamo, parliamo un pò e le chiedo il numero.

lei mi fa " no"

e io "come no :-)?"

e lei "preferirei lasciarti FB"

e io " ok, ma non lo uso molto..."

dopo 4 giorni la aggiungo. e dopo altri due la contatto. chattiamo un pò e riesco a coinvolgerla in vari discorsi, insomma c'è intesa virtuale...le chiedo di vederci. e lei se ne esce con un'altra frase da bimbaminchia "a me non piacciono molto gli appuntamenti" il mio cuore mi spinge a mandarla a fare in culo seduta stante, ma fortunatamente resto freddo e le rispondo da bimbominchia "dai ma è fantastico! non piacciono neanche a me è che cerco di essere convenzionale, tu mi capisci". la risolvo bene e restiamo d'accordo di incontrarci in biblioteca se capita..in biblioteca non mi faccio vedere per una settimana e domenica la contatto in chat e le scrivo "mi spiace, ma non sono proprio potuto passare in biblio questa settimana!" lei mi fa "tranquillo neanch'io" iniziamo a chattare di nuovo, riesco a coinvolgerla in un altro discorso profondo (lei studia per lavorare nel sociale) e ci salutiamo. passa altro tempo e oggi le mando un video toccante sugli ospedali psichiatrici. lei dice che è troppo sensibile e che non riesce a guardarlo, ma che faccio bene a cercare di aprire gli occhi alle persone e mi dice" magari potremmo parlare a voce dell'argomento"

vi è mai capitata una a cui non piacciono gli appuntamenti?? come fa a trombare lei?? a parte questo, ho in mente di scriverle una cosa del tipo " guarda io domani esco da lezione alle ore tot e poi devo andare in libreria a cercare un libro, magari puoi accompagnarmi". Secondo voi, è una che gode il cazzo o è totalmente pazza e non ne vale la pena? (o il pene :-) ) il problema con una così è che se non è disposta a "contrattare" un appuntamento, è tutto affidato al caso. come agisco :-) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

1) La maggior parte delle ragazze mi dice che odia gli appuntamenti. Ed idem, la maggior parte delle ragazze mi dice che non le piace fare sesso (lol!). Sono tutte e due bugie, dette per non sembrare una troia che la da' facilmente.

2) Mai andare di facebook close se puoi andare di #-close. Io di solito dico "non ho facebook" e allora devono darmi il numero. E comunque, mi sembra che avresti dovuto lavorare meglio sul #-close (non so se ci sono dei topic su come fare dei solidi #-close, dovrebbero esserci... se no lo faccio io un topic bello dettagliato...)

3) Le ragazze adorano facebook, perche' possono mettersi a vedere tutte le tue foto, e se qualcosa nel tuo profilo o nel tuo comportamento non le piace, in qualunque momento possono toglierti la amicizia e "chi si e' visto si e' visto". MAI darle questa possibilita', perche' stai sicuro che ci sara' qualcosa nel tuo profilo che non le piace, o la foto dove sei venuto male, o l'amico che ha scritto una cazzata sul tuo wall, e allora lei comincera' a farsi paranoie (e di qui si inizia a partire per la tangente).

3) Dove sarebbe la pazzia di questa HB8?

4) Secondo me la HB8 non vuole appuntamenti con te perche' non hai creato abbastanza comfort. Io avrei provato un istant date alla biblioteca tipo "Hey, facciamo 5 minuti di pausa andiamo a prenderci un caffe', ok?"... Comfort -> #-close.

Infine, secondo me sei in zona danneggiata. La tipa ormai ti ha detto che non le piacciono gli appuntamenti, sarebbe una contraddizione per lei avere un appuntamento con te (per lei sarebbe l'equivalente del "metterti sul piedistallo", investire troppo su di te)... e' molto difficile evitare il flake a questo punto. Secondo me dovresti lasciar stare e pensare ad altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

1) a 23 anni per me è la prima volta. e non sono certo un pivello. che dicano che non amino fare sesso può anche starci, ma che non gradiscano dare appuntamenti è diverso. secondo me, fa parte del personaggio che si è creata. molto artista, sensibile e anticonvenzionale. da alcune risposte che ho avuto su alcuni argomenti che dovrebbe conoscere, non è molto intelligente.

2) qui hai ragione, dovevo dirle che non ho FB, ma quasi sicuramente mi avrebbe risposto che si saremmo rivisti in biblioteca.

3) il mio profilo è a prova di controlli wink1.gif

4) la pazzia sta nel fatto che neanche l'enigmista si comporta come fa lei. forse sono stato sempre fortunato. e dire che di sclerate ne ho incontrate..forse lei è semplicemente poco intelligente.

5) niente appuntamenti istantanei è venuta 10 minuti prima che io dovessi andarmene...

secondo me, se la becco in giro o in biblioteca posso ancora giocarmela. purtroppo conosco poco la sua forma mentis.

sto portando avanti altre storie, solo che non vorrei mollare sta tipa.

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Se la becchi in giro o in biblioteca l'unica tua possibilita' e' di cercare l'istant date.

Se cominci a fare discorsi tipo "Andiamo in discoteca o a cena stasera? Ti chiamo" eccetera, il flake e' molto probabile.

Cerca di chiudere un istant date il giorno stesso.

Comunque a me questa non sembra una completamente sclerata, ma piu' o meno nella norma... Anche se si e' creata il personaggio "no agli appuntamenti", alla fin fine e' solo una maschera, e tu che lo sai ti comporti di conseguenza... Guarda io ne ho sentite di tutte.

Una tipa una volta mi ha detto "Non mi piace quando mi leccano la figa"

Io: "Magari non sei stata con gente brava"

Lei: "No, no e' proprio che non mi piace"

Poi tre giorni dopo, f-close non ti dico come godeva.

A quel punto ho anche pensato "ma non e' che me lo ha detto APPOSTA per farsela leccare?"

Era lei che stava facendo game su di me, e non il contrario! LOL

E la ho capito una grande verita': LE DONNE SONO MASTER PUA FIN DALLA NASCITA

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

beh sì, se la incontro le proporrò un istant date..

la tua storia è divertente e mi capitò una cosa simile. lei diceva di non praticare il sesso orale. vabbè... tuttavia, questo ci può stare. sinceramente se una ragazza dicesse liberamente che ama fare i pompini la prenderebbero tutti per zoccola. io mi innamorerei subito ( e infatti ho avuto la storia più bella della mia vita con una ragazza così. diretta, limpida.sicura di sé), ma la convenzioni sociali regolano il mondo.

questa cosa che non dà appuntamenti però,non mi pare uno di quei comportamenti tipici femminili, ma più adatto a una "fica di legno" . staremo a vedere. Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...