Vai al contenuto

Cassiera.....


Dandy

Messaggi raccomandati

Dandy

un saluto a tutti....

la cassiera del supermarket (20 anni circa) continua a fissarmi ormai da circa 2 mesi e ho motivo di pensare che sia fortemente interessata.

Il problema è che il suo lavoro non permette opportunità di dialogo,anzi ogni volta che siamo faccia a faccia alla cassa tende a velocizzare quelle che sono le sue operazioni.....

Trucchi e consigli cari amici playboy.....cerco un' apertura :cool2:

Modificato da Dandy
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Wow, questa e' tosta!

1) Poco tempo per parlare (ci sono quelli che aspettano dietro di te per pagare)

2) Situazione molto difficile per creare comfort

3) Impossibile anche il kino

Boh, a me l'unica cosa che viene in mente e' di andare al supermercato quando sta per chiudere, ed iniziare fluff talk, contando sul fatto che dietro di te non ci sia nessuno, e magari cercare un istant date (anche se per esperienza, le ragazze che hanno appena finito di lavorare vogliono solo andare a casa il prima possibile).

Magari compra due pacchi di preservativi LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Magari compra due pacchi di preservativi LOL

beh ottimo opener :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dandy

ahah preservativi e poi??

come spiegate il fatto che da lontano guarda ect,e poi da vicino......ha vergogna?

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

ahah preservativi e poi??

come spiegate il fatto che da lontano guarda ect,e poi da vicino......ha vergogna?

potrebbe essere un falso segnale d'interesse...non e' detto che se una ragazza guarda e' interessata, puo' darsi che le ricordi qualcuno che lei conosce o conosceva oppure gli piace il tuo look (gia' e' un buon segno)...potrebbe essere tutto o niente...a prescindere da tutto cio', 2 mesi sono un po troppi, ti pare? se a te piace fatti avanti,come ti ha spiegato Robinbreak potrebbe essere una delle soluzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

come spiegate il fatto che da lontano guarda ect,e poi da vicino......ha vergogna?

Questo e' un ottimo opener!

Vai da lei e le dici: "Ascolta, io di solito sono un tipo timido, ma ho notato i tuoi sguardi da lontano, quindi mi sono chiesto, perche' da lontano mi guardi e poi non mi parli?"

Altro opener buono in questi casi (quando hai degli IOI da lontano):

Tu: "Lo sai, mi devi delle scuse!" :-)

Lei: "E perche'?"

Tu: "Perche' non e' giusto che mi guardi in quel modo e poi non mi parli!" :-)

Lei: "Quale modo?"

Tu: "Lo stesso modo in cui un bambino grasso guarda un panino alla mortadella!" :-)

(fieldtestata, WORKS LIKE A CHARM!!!!)

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

se ti guarda sul serio da due mesi e continua a farlo. la prossima volta che vai a pagare da lei le lasci un bigliettino col tuo numero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

se ti guarda sul serio da due mesi e continua a farlo. la prossima volta che vai a pagare da lei le lasci un bigliettino col tuo numero.

assolutamente NO.

very weak and DLV...

Cos'e' non hai nemmeno il coraggio di parlarle che devi lasciarle il bigliettino?

Tu vuoi il SUO numero, non certo darle il TUO.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

funziona.. un mio amico addirittura in un bigliettino scrisse la cosa più grezza del mondo "se vuoi sentirti davvero donna, chiama" lei chiamò. e la maggior parte delle volte, ha funzionato anche a me.

mentre glielo dai basta che sorridi e le dici "chiama"

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Alle volte anche se tiri completamente a caso la palla va in rete lo stesso...

Questo non significa che la tecnica migliore e' di tirare a caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...