Vai al contenuto

HB8 enigmatica.. Help


powerslave

Messaggi raccomandati

powerslave

Ciao ragazzi!

La faccio breve perchè altrimenti sarebbe eterna..

HB8, lasciata dal ragazzo a fine dicembre, scottata. Non esce con nessuno tranne con un giro strettissimo di amici. Molto bella e si tira da morire. Ha almeno 15 ragazzi che gli girano intorno quindi si sente una diva e fa la stronzetta..

Con un po di game, neg + prese in giro del tipo "la principessa non esce con nessuno" oppure "mamma mia che noiosa che sei" sono riuscito a farla uscire con me, per qualche passeggiata nell'ultimo mese diciamo. C'è abbastanza rapport, oggi le ho proposto di venire con me in un posto in montagna (sempre a piedi) e mi ha detto che ci viene volentieri ecc..

L'altro giorno l'ho nominata fragolina, visto che mi ha detto che era in vena dolce. Poi le ho chiesto se è anche succosa, facendo ben intendere il doppio senso.. Lei ride e dice che è molto succosa..

Sembra un po interessata insomma. Domenica sera siamo usciti a bere un caffè ed abbiamo parlato di viaggi ecc, ho cercato di emozionare insomma.

Saliamo in macchina, facciamo un giro, leggerissimo kino su mano e ginocchio, arriviamo sotto casa. Si parla ancora poi sul finale mi avvicino e mi porge la guancia.. Mah.... So bene che l'ultimo momento non è quello adatto per il k-close ma prima non ne ho avuto modo.

Oggi, dopo che le ho proposto la passeggiata in montagna, da lei accettata tra l'altro, mi dice che nel pomeriggio va in un locale, rimanendo vaga.

E'arrivata nel locale con un altro ragazzo che so che ci sta provando da qualche tempo.

Non capisco il comportamento.

Inizialmente non usciva con nessuno quasi come se non volesse essere giudicata, poi esce domenica con me ed oggi con quest'altro tipo. Non capisco se sta uscendo con me, con lui e magari anche con altri a questo punto, in amcizia o cosa.

Ho notato che parlando di argomenti piccanti si fa abbastanza coinvolgere..

Come posso togliermi dalle palle l'altro ragazzo? Come capisco se è attratta o se inizia a vedermi come amico?? Ho "paura" che se tento un kiss close lo rifiuti e poi non voglia più uscirci.

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Non capisco il comportamento.

Inizialmente non usciva con nessuno quasi come se non volesse essere giudicata, poi esce domenica con me ed oggi con quest'altro tipo. Non capisco se sta uscendo con me, con lui e magari anche con altri a questo punto, in amcizia o cosa.

Ha voglia di uscire con i ragazzi, probabilmente ha voglia di darla... e' quasi aprile e lei non tromba da dicembre amico mio...

Sta sondando il terreno, questa non e' enigmatica e' normale...

Esce con diversi ragazzi per vedere quale e' il piu' meritevole delle sue attenzioni... Non hai mica l'esclusiva!

Come posso togliermi dalle palle l'altro ragazzo? Come capisco se è attratta o se inizia a vedermi come amico?? Ho "paura" che se tento un kiss close lo rifiuti e poi non voglia più uscirci.

Purtroppo il rischio nel kiss close c'e' sempre.

Dall'altra parte pero', se non rischi il fallimento e' assicurato al 100%

Come diceva un famoso giocatore di hockey: "Sbaglio il 100% dei tiri che non effettuo"

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

La frase del giocatore è motivante al massimo.. Ma non la mia paura è che se tento e lei si scazza poi non ci usciamo più e mi dispiacerebbe perchè è veramente una gran bella gnocca e pure simpatica.

Di tenermela amica me ne frega poco ovviamente.

Dovrei decidermi e rischiare insomma... Ci avevo già pensato ma all'ultimo mi blocco.

Sul fatto che abbia voglia di darla magari hai ragione, forse aspetta la prima mossa?

Ps: non pretendo l'esclusiva :-)

Consigli su come procedere?

Preciso che è perennemente con il telefono in mano. Sms a raffica. Io non ne mando mai, se non per proporre un uscita e ovviamente il primo periodo per scaldarla un attimino..

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

beh, da come risponde ai tuoi doppi sensi ed essendo una ragazza simpatica credo proprio che stia per uscire dal letargo.. esci con lei e cerca il k-close. se ci sta, te la dà nel giro di poco tempo. se non ci sta, ti sei tolto di mezzo una rizza-cazzi.

una cosa, tu sei più attraente del tipo con cui l'hai vista nel locale?

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

EEehh... difficile da rispondere... Secondo me si.... Ma non dovrei essere io a dirlo! :-)

Tra l'altro questo tipo è più giovane di me, non ha la macchina, niente patente, niente di niente.. Ma ripeto, non posso dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Ciao!

Proposto uscita ieri sera, accettato tranquillamente.

Birretta in un locale dove conosco bene il titolare e la ragazza che ci lavora, infatti mi offrono da bere.

Poi mi sono fermato nei pressi di casa sua in un posto tranquillo ed bbiamo parlato parecchio, moltissimo rapport. Ho iniziato a buttarla sull' hot.. Parlavo di manette, di posti strani dove farlo, lei si è scaldata ed ha iniziato a dirmi quello che ha provato e quello che non ha provato, mi ha parlato di cose abbastanza intime insomma.

C'è stato del kino, poi parto per un bacio dicendo, sei un ranocchio :-), vieni qua che ti faccio diventare principessa. Ma mi porge la guancia.

Io bacio tranquillo poi dico, beh tutto qua?

Lei mi chiede: cosa altro dovrei fare?

Io dico, beh, niente non devi fare.

Prima di scendere la abbraccio e la bacio ma di nuovo guancia.

Domenica va via e torna sabato prossimo.

Come agire?? E sopratutto, come provare ad arrivare al close?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

OMG seriously?

"sei un ranocchio :-), vieni qua che ti faccio diventare principessa"

questa e' la tua routine per il kiss close?

Ti do una brutta notizia amico mio: la tipa voleva essere baciata. Baciata di brutto. Pomiciata e tutto.

La finestra era li' era aperta.... tutto quello che avresti dovuto fare era buttarti, anche senza routine, BOOM kiss close diretto.

Ti giuro, anche solo leggendo la storia io non mi sento a mio agio, immagina come si sente lei dopo una serata con "il tipo che voleva baciarla ma non ha avuto i coglioni per farlo"

Dai spingi amico, SPINGI.

Studia qualche k-close routine come l'evolutionary shift di Style.

O se ti va, BACIALA E BASTA, senza routines....

Ma BACIALA, diamine BACIALA

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Era un riassunto il mio. Non le ho dato del rospo..! C'era un discorso giocoso dietro è ovvio.. Ho gia comunque chiuso una con questo giochino.

Chiedevo appunto come baciarla. Che routine usare?

Non si è lasciata baciare è quello il problema. Si è spostata porgendo la guancia. Eppure ero convinto di farcela..

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Era un riassunto il mio. Non le ho dato del rospo..! C'era un discorso giocoso dietro è ovvio.. Ho gia comunque chiuso una con questo giochino.

Chiedevo appunto come baciarla. Che routine usare?

Non si è lasciata baciare è quello il problema. Si è spostata porgendo la guancia. Eppure ero convinto di farcela..

Si, si lo so che c'era un discorso dietro.

Io, personalmente, gia' che l'atmosfera era calda, avrei provato di diretto senza routine, nel senso che ti avvicini e cominci a sussurrarle cose nell'orecchio (che ne so stavate parlando di sesso, no? Ottimo! Ti avvicini e le dici lentamente nell'orecchio "la mia posizione preferita e' a pecorina" o altre cose sexy che ti vengono in mente).

Dopo, bacio sul collo, kino deciso e kiss close. :love:

Altre rotine per il kiss close sono l'evolutionary shift di Style (googla) o i kiss gambit di Mystery (googla).

Insomma di letteratura ce ne e' quanta ne vuoi, la tua routine mi sembra debole appunto perche' non hai un piano di riserva nel caso lei si scansi... :pardon:

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Se non riesci a prenderla e baciarla allora fai come consiglia mistery: glielo chiedi!!! Potrà sembrarti da sfigato, ma sono d'accordo con mistery (non oserei mai contraddire il maestro :) ) che non lo è. Se non sei sicurissimo che ci stia ed hai imbarazzo a buttarti e baciarla, le dici una di queste frasi prese dal manuale: "shht. parli troppo. ti piacerebbe baciarmi?" oppure sorridendo "ho voglia di baciarti!". Io ho usato solo la seconda frase una volta quando ancora non avevo letto mistery: ha avuto un bell'effetto..lei mi rispose "non lo so" e io (ignorante sul mondo della seduzione) interpretai la cosa come un "no", ma mistery insegna che un "forse" o un "non lo so" equivalgono a dei "si!!!".

Ti riporto frasi fatte e non mie esperienze perchè io di solito prendo e bacio senza bisogno di frasi o routines, e alle HB piace molto questa cosa. Inoltre per mia esperienza se si spostano e ti danno la guancia non significa che ti hanno rifiutato..non darle un bacio veloce sulla guancia, ma resta vicino a lei e dalle un altro bacio sulla guancia, poi sul collo, vicino alle labbra ecc

PERO' MUOVITI!! Questo game sta durando troppo! Non più di tre uscite prima del Bacio (c'è anche chi dice non più di tre prima del sesso)!

PS comprati il metodo mistery in libreria! 9€ ben spesi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...