Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

powerslave
Inviato

OMG!!

Le ho chiesto di uscire in serata ma ha detto che preferisce rimanere a casa.. Le avevo proposto un gelato e mi ha detto ridendo che me le invento tutte.. Io ho detto "stella non ti annoi con me! :-)"

Lei ha detto "lo so :-)"

Allora le ho chiesto cosa fa di interessante a casa ed ho ripescato il discorso di ieri sera chiedendo se ha qualche arnese strano che rimane sempre a casa.. Lei divertita mi ha detto che non ne ha ma che visto che è quasi il suo compleanno potrei regalarle le manette tanto per iniziare....

Mi ha steso!

Ovviamente le ho detto "Mah.. Se fai la brava ci faccio un pensierino magari.... Poi ti insegno ad usarle.. Ti potrei legare e poi sai ho la lingua giocherellona!!"

Insomma 4 risate dai.. Non so se a verbalizzare ho fatto bene ma comunque ormai è fatta.. ;-)

pitt
Inviato

Insomma 4 risate dai.. Non so se a verbalizzare ho fatto bene ma comunque ormai è fatta.. ;-)

Allora agisci!

Per esperienza personale, più aspetti e più diventa difficile chiudere!

Neo1987
Inviato

Visto che ci esci da un po'secondo me sei intrato in LJBF,quindi il mio consiglio è: THE NEXT ONE.

Probabilmente fa anche la drizza cazzi,gli piace la tua compagnia e visto che sa che sei attratto da lei ti ci fa un po' credere e intanto la sua autostima cresce e lei si sente meglio.

Secondo me lei stà giocando con te e non il contrario.

Non glie lo permettere.

Logicamente IMHO.

In bocca al lupo

powerslave
Inviato

Beh sabato prossimo le ho accennato ad un uscita fuori dalla nostra zona ed ha detto che va bene.

Oggi aveva da fare altrimenti uscivamo insieme, comunque questa sera ho un probabile f-close con un hb7.5...

Non credo mi stia prendendo in giro, neanche "usando".. Vediamo come procede.. Adesso per una settimana non la vedo....

powerslave
Inviato

Ragazzi questa non mi cerca maiiii.... Se non propongo io, se non la contatto io, questa non si fa sentire.

Poi appena attacco il discorso mi chiede cosa ho fatto i giorni precedenti, cosa faccio nel week end ecc..

James23
Inviato

Ragazzi questa non mi cerca maiiii.... Se non propongo io, se non la contatto io, questa non si fa sentire.

Poi appena attacco il discorso mi chiede cosa ho fatto i giorni precedenti, cosa faccio nel week end ecc..

Anche se sono un novellino e probabilmente ci sono persone molto più esperte ed indicate per dare consigli, voglio ugualmente darti questo suggerimento sperando di non sbagliarmi: lasciala perdere! Lei hai dato troppo potere contrattuale, l'hai messa su un piedistallo e ora lei si sta divertendo.. Probabilmente apprezza molto la tua compagnia e si trova bene con te, ma questo la maggior parte delle volte non basta.. Esci con altre hb e divertiti.. Freezala, non farti sentire più fino a che non sarà lei a chiamarti. Non fissarti con lei anche perché secondo me hai delle speranze e non devi rovinare tutto. Se ho detto cazzate, correggetemi pure.. anche io sono qui per imparare.

powerslave
Inviato

Diciamo che sto andando avanti con freeze di qualche giorno, per poi contattarla e proporre un uscita, per poi freezare di nuovo.. Ultimamente sembra molto propensa ad uscire, cosa che inizialmente evitava.

Ci sono state moltissime battute a tema sessuale e confidenze di un certo tipo, sempre sessuale, durante l'ultima nostra uscita. Al momento del close si è solo fatta abbracciare e baciare la guancia, chiedendo cosa doveva fare più di così.. La mia risposta è stata "niente non devi fare...:-)".

Ora è fuori da una settimana e rientra sabato, pensavo ad un caffè domenica sera magari..

Il punto è che sa di essere figa, sa che tantissimi le sbavano dietro, ha moltissimi ragazzi che le scrivono in continuazione (e io mi sto differenziando in questo). E il problema è che realmente qua nella zona è una delle + belle HB.......

James23
Inviato

Diciamo che sto andando avanti con freeze di qualche giorno, per poi contattarla e proporre un uscita, per poi freezare di nuovo.. Ultimamente sembra molto propensa ad uscire, cosa che inizialmente evitava.

Ci sono state moltissime battute a tema sessuale e confidenze di un certo tipo, sempre sessuale, durante l'ultima nostra uscita. Al momento del close si è solo fatta abbracciare e baciare la guancia, chiedendo cosa doveva fare più di così.. La mia risposta è stata "niente non devi fare...:-)".

Ora è fuori da una settimana e rientra sabato, pensavo ad un caffè domenica sera magari..

Il punto è che sa di essere figa, sa che tantissimi le sbavano dietro, ha moltissimi ragazzi che le scrivono in continuazione (e io mi sto differenziando in questo). E il problema è che realmente qua nella zona è una delle + belle HB.......

Quello che devi fare è proprio questo: differenziarti dagli altri. Nei numerosi post che ho letto ho notato che con le hb molto belle occorre fare molti neg e comportarsi da bastardo.. Devi comportarti in modo totalmente differente rispetto agli altri. Devi sempre farle capire che lei non è indispensabile per te. Non hai magari la possibilità di uscire con altre hb e farti vedere in compagnia dal tuo target? Secondo me potrebbe essere molto utile!