Vai al contenuto

Materiale pua e vario


Nik_!

Messaggi raccomandati

Nik_!

Salve ragazzi,

Un po' di tempo fa trovai sul forum una sezione con su vario materiale postato gratuito....si poteva accedere però solo se superavamo i 20 messaggi o roba del genere!!!

Ero ubriaco io o esiste ancora? non riesco più a trovarla

Nel caso dove mi consigliate di cercare un poì di materiale...magari visto l'inizio anche in italiano altrimenti fra capire l'inglese e la logica in generale...mi perdo dopo 3 righe...eheh

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

No esiste ancora, visto che l'ho appena letto in un altro post che questa sezione ancora c'è wink1.gif (io ancora non posso accedere)

Modificato da Jason Bourne
Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

No esiste ancora, visto che l'ho appena letto in un altro post che questa sezione ancora c'è wink1.gif (io ancora non posso accedere)

Grazie...mah...dove sarebbe???:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

La sottosezione riassunti la trovi nella sezione "Didattica della seduzione"

Oppure ecco il link

http://www.italianse...f-23-riassunti/

Grazie 1000 Dave ...hai risolto uno dei miei principali interrogativi!!!

Altra cosa....secondo voi che differenza c'è fra il metodo mystery e il magic bullets??? io ho iniziato dal Magic Bullets(in inglese)...il mystery lo leggerò dopo(in italiano)....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, ho cercato un po' in giro ma pare che ci sia solo materiale a disposizione di utenti "attivi".

Ecco, ehm, va bene tutto ma, ragazzi...passivo proprio no! :D

Scherzi a parte, c'è quache guida che posso iniziare a consultare anche in questo stato temporaneo?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

Ciao a tutti, ho cercato un po' in giro ma pare che ci sia solo materiale a disposizione di utenti "attivi".

Ecco, ehm, va bene tutto ma, ragazzi...passivo proprio no! :D

Scherzi a parte, c'è quache guida che posso iniziare a consultare anche in questo stato temporaneo?

Grazie!

Bhè se può esserti utile....tutti sono partiti come utenti passivi....eheh

Vuoi una guida temporanea? eccotela...Interagisci nei vari post magari nella sezione TECNICHE "canned & Psicotecnologie"...troverai molte cose interessnati per partire e allo stesso modo....se interagisci diventerai un utente attivo e accederai al resto delle guide tipo il MM e altre....

Vai che la strada è davanti a te...e l'obiettivo pure....seguilo, guardalo, raggiungilo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè se può esserti utile....tutti sono partiti come utenti passivi....eheh

Vuoi una guida temporanea? eccotela...Interagisci nei vari post magari nella sezione TECNICHE "canned & Psicotecnologie"...troverai molte cose interessnati per partire e allo stesso modo....se interagisci diventerai un utente attivo e accederai al resto delle guide tipo il MM e altre....

Vai che la strada è davanti a te...e l'obiettivo pure....seguilo, guardalo, raggiungilo!

Grazie delle risposte a tutti e due, la sezione tecniche è già mia! :)

Ho pensato di comprare la verione cartacea del mystery method (che forse è quello che tu chiami MM?), costa 9 euro e l'ho visto citato più volte, penso che possa essere un buon punto di partenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...