Nik_! [Partecipante] 3 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Salve ragazzi, Un po' di tempo fa trovai sul forum una sezione con su vario materiale postato gratuito....si poteva accedere però solo se superavamo i 20 messaggi o roba del genere!!! Ero ubriaco io o esiste ancora? non riesco più a trovarla Nel caso dove mi consigliate di cercare un poì di materiale...magari visto l'inizio anche in italiano altrimenti fra capire l'inglese e la logica in generale...mi perdo dopo 3 righe...eheh grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 (modificato) No esiste ancora, visto che l'ho appena letto in un altro post che questa sezione ancora c'è (io ancora non posso accedere) Modificato 29 Marzo 2011 da Jason Bourne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik_! [Partecipante] 3 Inviato 29 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2011 No esiste ancora, visto che l'ho appena letto in un altro post che questa sezione ancora c'è (io ancora non posso accedere) Grazie...mah...dove sarebbe??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Panzer [Partecipante] 13 Inviato 2 Aprile 2011 Condividi Inviato 2 Aprile 2011 La sottosezione riassunti la trovi nella sezione "Didattica della seduzione" Oppure ecco il link http://www.italianseduction.club/forum/f-23-riassunti/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik_! [Partecipante] 3 Inviato 3 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2011 La sottosezione riassunti la trovi nella sezione "Didattica della seduzione" Oppure ecco il link http://www.italianse...f-23-riassunti/ Grazie 1000 Dave ...hai risolto uno dei miei principali interrogativi!!! Altra cosa....secondo voi che differenza c'è fra il metodo mystery e il magic bullets??? io ho iniziato dal Magic Bullets(in inglese)...il mystery lo leggerò dopo(in italiano).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snao [Lurker] 0 Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 Ciao a tutti, ho cercato un po' in giro ma pare che ci sia solo materiale a disposizione di utenti "attivi". Ecco, ehm, va bene tutto ma, ragazzi...passivo proprio no! Scherzi a parte, c'è quache guida che posso iniziare a consultare anche in questo stato temporaneo? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FANTANTONIO [Partecipante] 66 Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 vai qui per ora. http://www.loverart.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik_! [Partecipante] 3 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Ciao a tutti, ho cercato un po' in giro ma pare che ci sia solo materiale a disposizione di utenti "attivi". Ecco, ehm, va bene tutto ma, ragazzi...passivo proprio no! Scherzi a parte, c'è quache guida che posso iniziare a consultare anche in questo stato temporaneo? Grazie! Bhè se può esserti utile....tutti sono partiti come utenti passivi....eheh Vuoi una guida temporanea? eccotela...Interagisci nei vari post magari nella sezione TECNICHE "canned & Psicotecnologie"...troverai molte cose interessnati per partire e allo stesso modo....se interagisci diventerai un utente attivo e accederai al resto delle guide tipo il MM e altre.... Vai che la strada è davanti a te...e l'obiettivo pure....seguilo, guardalo, raggiungilo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snao [Lurker] 0 Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Bhè se può esserti utile....tutti sono partiti come utenti passivi....eheh Vuoi una guida temporanea? eccotela...Interagisci nei vari post magari nella sezione TECNICHE "canned & Psicotecnologie"...troverai molte cose interessnati per partire e allo stesso modo....se interagisci diventerai un utente attivo e accederai al resto delle guide tipo il MM e altre.... Vai che la strada è davanti a te...e l'obiettivo pure....seguilo, guardalo, raggiungilo! Grazie delle risposte a tutti e due, la sezione tecniche è già mia! Ho pensato di comprare la verione cartacea del mystery method (che forse è quello che tu chiami MM?), costa 9 euro e l'ho visto citato più volte, penso che possa essere un buon punto di partenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Scaricati questo. Basta ed avanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati