Vai al contenuto

chat game alle 11


via nuova

Messaggi raccomandati

via nuova

hb : via nuova ciao nn so se il mio fb è fuso ma mi è arrivata una notifica con un tuo tag, è possibile?.

via nuova : chi lo sàdi sti tempi di scambisti ce ne sono !sai quante nome hb ci sono ?.

hb : nn so quante ma la notifica è arrivata a meahuaahah.

via nuova : daiicapisco dalla tua fotoma ti facevo più furba !.

hb : ahauhau ma nn mi conoscii.

via nuova : via nuova Militare e Studente 21 anni celibexD.

hb : ah desso è tutto più chiarocontinuo a nn capire il tag comunqueahuaahuahuah.

via nuova : non sei una persona molto educatanon mi piacciono le persone che non sono educate.

hb : io sono molto educata ripeto, non mi conosci .

via nuova : ti dovresti presentare pure te.

hb : piacere, io sono nome hb , studentessa, 20 anni, celibe nubile*.

via nuova : e che studi ?.

hb : giuri.

via nuova : daglievista la correzionedire lingue.

hb : ahuahauh giurisprudenza reggio cal..

via nuova : ahhh asp nome hb ....uhmmmahahahahahCOSTABILEEE ( professore particolare ) .

hb : quindiii?ahuaahahu.

via nuova : ne sò qualcosa ...xDdai e apparte rendere orgogliosi mamma e papùcome lo occupi il tempo ?.

hb : studio e mi diverto, sport aboliti, sono pigraahauhaahu.

via nuova : interessanteSEMBRI una delle tante.

hb : ahuahahuahu.

via nuova : quel mi diverto la dice lunga.

hb : una delle tante in che senso?una delle tante in che senso?.

via nuova : fà tanto di passeggiate in via marinae al ritorno sul corso.

hb : anchemi piace uscire..e andare a ballarema nn x questo sn una delle tanteahuahau.

via nuova : cioè sei una che prende l'inziativa ?.

hb : x uscire?ahauhahua.

via nuova con italian stallion : Secondo me tu sei una di quelle che è fissata con i vampiri, che non si perde una puntata della sua soap preferita e che segretamente vuole riempirsi di cioccolata ma ha paura di ingrassare xD Sorprendimi U.u.