Vai al contenuto

chat game alle 11


via nuova

Messaggi raccomandati

via nuova

hb : via nuova ciao nn so se il mio fb è fuso ma mi è arrivata una notifica con un tuo tag, è possibile?.

via nuova : chi lo sàdi sti tempi di scambisti ce ne sono !sai quante nome hb ci sono ?.

hb : nn so quante ma la notifica è arrivata a meahuaahah.

via nuova : daiicapisco dalla tua fotoma ti facevo più furba !.

hb : ahauhau ma nn mi conoscii.

via nuova : via nuova Militare e Studente 21 anni celibexD.

hb : ah desso è tutto più chiarocontinuo a nn capire il tag comunqueahuaahuahuah.

via nuova : non sei una persona molto educatanon mi piacciono le persone che non sono educate.

hb : io sono molto educata ripeto, non mi conosci .

via nuova : ti dovresti presentare pure te.

hb : piacere, io sono nome hb , studentessa, 20 anni, celibe nubile*.

via nuova : e che studi ?.

hb : giuri.

via nuova : daglievista la correzionedire lingue.

hb : ahuahauh giurisprudenza reggio cal..

via nuova : ahhh asp nome hb ....uhmmmahahahahahCOSTABILEEE ( professore particolare ) .

hb : quindiii?ahuaahahu.

via nuova : ne sò qualcosa ...xDdai e apparte rendere orgogliosi mamma e papùcome lo occupi il tempo ?.

hb : studio e mi diverto, sport aboliti, sono pigraahauhaahu.

via nuova : interessanteSEMBRI una delle tante.

hb : ahuahahuahu.

via nuova : quel mi diverto la dice lunga.

hb : una delle tante in che senso?una delle tante in che senso?.

via nuova : fà tanto di passeggiate in via marinae al ritorno sul corso.

hb : anchemi piace uscire..e andare a ballarema nn x questo sn una delle tanteahuahau.

via nuova : cioè sei una che prende l'inziativa ?.

hb : x uscire?ahauhahua.

via nuova con italian stallion : Secondo me tu sei una di quelle che è fissata con i vampiri, che non si perde una puntata della sua soap preferita e che segretamente vuole riempirsi di cioccolata ma ha paura di ingrassare xD Sorprendimi U.u.

hb : nn sono fissata con i vampiri e mangio tanta cioccolata perchè voglio ingrassareahuaauhahu.

via nuova : prova con il buenodicono che addirittura si dimagrisce con quelloxD.

hb : ma io voglio ingrassaree.

via nuova : bèmi viene da rideree ti invito ( cordialmente ) a farlo anche tu.

hb : perchè ti viene da ridere??ahjauahuah.

via nuova : dai qua divento profondonon ti conosco abbastanzaxD.

hb : si, questo è un dato di fatto.ahuahauhahuahauh.

via nuova : sei una ballerina quindi ?.

hb : nn mi conosci proprio=)non di professione ahahuahaauhmi piace andare a ballare=).

via nuova : ad aprile torno per un pò a reggio mi và di andare a ballere scambiamocci i numeri .

Non ha risposto . Penso primo chat game . Siate sadici ! xD Voglio imparare ! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Non la definirei una conversazione con una persona questa. Dal mio modo di concepire il game penso che sia importante che ci sia un po' di interessamento alla HB e alla sua vita. Sembra che tu abbia preso qua e là dai vari post di IS delle frasi e che tu le abbia infilate nella discussione. Fermo restando che è pur sempre una chat, ma prima di n-chiudere serve un minimo di fiducia e di conoscenza. Hai usato solo NEG e qualificazioni. Devi infilarci anche un qualcosa che crei comfort prima di proporre un'uscita. Inoltre la regola è di usare uno o due NEG al massimo con HB non 10.

La prossima conversazione ti consiglio anche di passare da una fase di sfida e di gioco ad una più di conoscenza reciproca (condita sempre un po' C&F..non noiosa cioè!!). Poi proponile di darti il numero,

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

grazie france87 ! sei stato genile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...