Vai al contenuto

LE IENE - Chat Fedifraghe: cosa si cela dietro la maschera della NiceGirl - Unfaithful Mates


vik

Messaggi raccomandati

vik

Come già accaduto per altri Post di interesse generale:

Propongo un nuovo Post di PickUp Artist (dot IT) in esclusiva per ISF

Reservoir Dogs (Le Iene): Unfaithful Mates

Un servizio delle IENE di Italia 1 mostra un underground di coniugi o fidanzati fedifraghi. Buona parte sono donne!

Ma non si tratta del solito stereotipo di "casalinga di mezz'età annoiata e sformata". Dal microfono della Iena Maresi, e soprattutto dalla telecamera nascosta, abbiamo modo di esplorare un mondo completamente diverso da quello che ci aspetteremmo...

lo stato delle cose fa pensare... le informazioni che si evincono da questo servizio aprono un intero orizzonte di interpretazioni.

Ehi, ragazzi... per chi è oltre la 40ina, i giochi sono sempre maledettamente aperti!

Ehi, ragazzi... per chi è sotto la 30ina, c'è un buon quantitativo di HBsposate30anni+ in cerca anche di voi!!

Ci troviamo di fronte a una situazione sociale veramente instabile. I rapporti di coppia saltano come popcorn in una pentola calda.

Ho tante aniche della mia età (33 anni) in procinto o appena divorziate. Tra poco ci sarà un gran rimescolare di carte!

Nel servizio si parla di HB di buon livello di 30 anni!

Quanti amici ho sentito dire: “eh, no Vik… non ci si può provare con quella, è già fidanzata!”

Quanti amici ho sentito dire: “Vik… mi ha lasciato, si faceva un altro già da tempo… anche se io e lei eravamo fidanzati… lo so per certo!”

… e a volte si tratta della stesso amico.

“Vik, ma lei mi sembrava diversa dalle altre, mi amava!!!”

Mi spiace amici miei. L’ho sempre pensato e lo penso tuttora: “Le donne non sono dissimili a noi. Come noi, loro vogliono e desiderano. Sono esseri costituiti di emozioni, ma anche di carne e sangue. Alla lunga si annoiano e non sanno quel che vogliono… e nessuna fa eccezione: quando vogliono qualcuno/qualcosa non guardano in faccia NESSUNO, e soprattutto, UBI MAIOR MINOR CESSAT è legge di natura da milioni di anni.”

E ora, posso dimostrarvelo.

La sera del 16 marzo 2001 Le IENE hanno trasmesso un servizio-inchiesta sui social network dedicati a coloro in cerca di avventure extraconiugali.

Cosa rende di tanto speciale questo servizio?

  • si parla di un argomento che ci sta molto a cuore: i desideri sessuali delle HB.
  • si parla di HB! ragazze di poco più di 30 anni che secondo il giudizio di Maresi (autore del servizio) sono bellissime!
    Quindi non ci riferiamo a casalinghe ultraquarantenni disperate, ma a giovani e bellissime donne!

Al di la del gossip e del sensazionalismo, i numeri fanno pensare…

  • il 50% degli italiani ha tradito il partner almeno una volta,
  • il 50% degli italiani pensa che si possa amare il proprio partner pur facendogli le corna,
  • il 30% pensa che una storiella ogni tanto possa addirittura salvargli il matrimonio,

di sicuro no siamo come i lupi (per cui il compagno è per la vita, senza esitazioni e senza eccezioni)

L’ho sempre sostenuto: i constraint sociali ci obbligano a portare una maschera che nasconda all’occhio ciò che in realtà siamo.

Uomini e donne vogliono esattamente la stessa cosa, ma non a entrambi è concessa la stessa libertà di espressione.

Magari possono variare gli scopi intermedi, ma gli scopi ultimi sono chiari: SOPRAVVIVERE E RIPRODURSI.

Purtroppo RTI, detentrice dei diritti del filmato, ha fatto rimuovere il video da YOUTUBE e finché non trovo una soluzione alternativa per lo streaming ci toccherà arrangiarci. >:-(

Il video è visualizzabile direttamente mediante questo link al sito di MEDIASET: LE IENE (Maresi) – Chat Fedifraghe

LINK: http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/215708/maresi-chat-fedigrafe.html

Di seguito riporterò gli estratti più importanti del filmato con gli adeguati commenti.

1) HB-ONE (Est Europa – sposata con prole )

Maresi: “Fidatevi è bellissima: alta, bionda, occhi chiari, un viso perfetto, già impegnata e con figli”

Ma una del suo calibro? cosa ci fa in un sito come questo?

Domanda legittima…

Maresi: “Ma tu… perche?… voglio dire: no sei una che ha bisogno, sei di bellissimo aspetto!”

HB-ONE: “no ma… non centra. è un po’ la routine. sontanto che non ho possibilità, non ho tempo, proprio fisicamente a… sai, conoscere una persona…”

HB-ONE: “non è che sto male… io sto bene, soltanto che mi manca un po’ di questo… un po’ di sale, ma poco poco… dopo anni inizia a mancare qualcosa”

Maresi: “beh, la routine è un po’…”

HB-ONE: “Ahh, ti ammazza, poi soprattutto quando si parla di amozioni.

A questa donna manca qualcosa.

Tipico delle donne. Se il loro stato emotivo non viene costantemente sollecitato cadono in apatia.

Le donne non sanno cosa vogliono, non ne conoscono il nome… ma sanno perfettamente quando quel “qualcosa” manca loro.

Purtroppo, più sono belle, meno sono abituate a cavarsela da sole, a creare e inventare situazioni nuove col proprio uomo. Sono abituate a cercarle da altri… e, a costo di dare la colpa ai mariti, cercano quello che manca loro in altri uomini.

Maresi: “A questa donna manca qualcosa, che non nè sesso, insomma, non è solo quello, è qualcosa che neanche lei riesce bene a descriverci”

C.V.D.

(Come Volevasi Dimostrare)

2) HB-TWO (sposata con prole )

Maresi: “E’ carina e alla mano. jeans e maglione blu...”

Maresi ci conferma che non stiamo parlando di rottami… ma di belle ragazze poco oltre la trentina annoiate e insoddisfatte.

HB-TWO – Annuncio:“ho il compagno teledipendente e mi devo sfogare”

?! Cosa?!

Può mai verificarsi una situazione del genere!?

HB-TWO: “Ho già un marito, più un amico che altro. Cerco una serata di vero sfogo fisico, non di sesso affettuoso. Però non intendo farmi fare del male: insomma una tirata di capelli ci sta, un sacchetto in testa no.”

Maresi: “Ma il tuo compagno quanti anni ha?”

HB-TWO: “40 anni”

Maresi: “E lui cosa fa? torna a casa e fa un po’ il marito…”

HB-TWO: “niente, Adesso da 4 mesi ormai, io sto aspettando…”

Maresi: “Ma scusa… ma…”

HB-TWO: “Non so che dirti, si vede proprio che… non so, la pace dei sensi. ho pensato anche che fosse gay e me ne fossi accorta tropo tardi”

Maresi: “Sei contenta di avere una bambina?”

HB-TWO: “Si, si, si, mi piacerebbe anche averne degli altri, però… visto il momento”

Niente! O_o il marito è tanto una brava persona ma non fa l’amore con lei da mesi. Preferisce guardare la TV.

Così almeno all’inizio si rivolge al suo EX

HB-TWO: “Ho incontrato il mio ex-fidanzato prima, abbiamo deciso di rivederci. poi si era deciso di instaurare una relazione extraconiugale stabile solo che lui dopo un po’ è entrato in crisi…”

E anche attraverso il sito colleziona solo disastri.

HB-TWO: “il primo non era proprio il mio tipo, però quando l’ho visto, amen, siamo usciti e.. oh lui si è emozionato…”

Maresi: “Ma proprionon gli tirata?… zero?”

HB-TWO: “No, ma… ci può stare comunque la ‘cicca’ nell’emozione, però… siamo già tanti ad avere problemi…”

HB-TWO: “con il secondo ho detto: ‘mi butto, dai incontriamoci subito!’ e po le foto mi piacevano… però erano di un sacco di anni fa”

Maresi: “...ma altri candidati?”

HB-TWO: “c’è uno di cui non ho le foto… secondo me è pure brutto, ma mi fa morire dal ridere, ti giuro mi sbraga… però devo già vedere un’altra persona”

Possiamo dare a lei la colpa della propria insoddisfazione?!

Lei vuole solo una vita soddisfacente sotto tutti ipunti di vista… anche quello sessuale.

Da questo estratto però si evincono due dettagli interessanti:

  1. che lo Humor è un Attraction Swicth considerevole ( che purtroppo non basta in assenza di Comfort e Sicurezza)
  2. che il BS (Bitch Shield), se no si sta attenti) entra sempre in azione. Anche squando la strada sembra in discesa.
    Dal filmato si intuisce che la ragazza ha una disperata voglia di soddisfare i propri bisogni ma non ha la determinazione necessaria per concludere il proprio progetto…. e purtroppo in giro scarseggiano gli uomini con un minumo di determinazione.

3) HB-THREE (convivente con figli)

Maresi: “Altra bellissima ragazza, alta, bionda, alla moda e givane.”

Ancora. Bellissima ragazza. Delusa e insoddisfatta dal compagno assente che la tratta come un soprammobile.

HB-THREE: “A me piaci così, irrequieto, incontrollabile. E’ questo che mi attrae di te, oltre a quella testa! Pagherei per riuscire a guardarci dentro!”

Maresi stesso è perplesso. Non ha fatto nulla per scatenare una tale reazione in questa HB. Ha fatto tutto lei!

Un chiaro segnale di un’insoddisfazione così profonda da generare nella mente dell’HB fantasie e aspetattive dal nulla!

L’ho visto accadere tante volte! una volta che gli Attraction Switches sono accesi, la mente della HB farà il resto, con una creatività sconvolgente!

HB-THREE: “Mal sopporto l’uomo che ti deve necessariamente regalare tutto. Passi davanti auna vetrina, cdici che ti piace qualcosa, e arriva col pacchettino in un attimo. NO!!!! Ci sono uomini che quando sanno l’età, automatico, idcono: ‘questa me la faccio come ne ho voglia’”

Solita vecchi astoria: se il gioco diventa ripetitivo e troppo facile, l‘HB perde interesse nella storia. Da manuale.

Qui siamo di fronte a una HB10. I comportamenti sono tipici. bellissima, di 10 anni almeno più giovane del suo corteggiatore, che a suo tempo ha sollecitato l’Attraction Switch relativo al Valore di sopravvivenza.

Purtroppo, il solo valore di sopravvivenza assicura che vengano soddisfatti soltanto i bisogni base della Piramide dei Bisogni di Maslov.

HB-THREE: “io sto passando un periodo un po’ brutto. Lui lavora tantissimo ed è focalizzato su determinate cose… e soprattutto sembro quasi la bella statuina da far vedere agli amici.”

Insomma, lei si sente un po’ donna-oggetto, e paradossalmente, in questo sito frequentato per regolamento da bugiardie traditori, lei cerca un uomo diverso, trasparente e sensibile. ASSURDO!

Ma possiamo dare a lei la colpa di tutto ciò?!

Che colpa ha lei se il convivente è un deficiente? ( a parte lo starci ancora insieme… ma ATTENZIONE, ci sono i figli di mezzo!! ;-P )

Maresi: “Tu ti sei fidata di una persona che dichiara ufficialmente che è sposata!”

HB-THREE: “Perché non dovrei fidarmi? Sei uno che non mi ha detto una bugia. Sai quanti ce ne sono che ti dicono… tipo quello che ho incontrato oggi: in un modo buffo nascondeva la fede. Ma io l’ho già vista.”

Anche di fronte al paradosso che si è profilato lei non ascolta ragioni.

Ha un obiettivo e lo vuole raggiungere: EVADRERE DALLA ROUTINE CHE LA STA OPPRIMENDO.

Maresi le andrebbe bene, anche se sposato con 3 figli… perché non la tratta da oca!

4) HB-FOUR (sposata con figli)

Una veterana!

Qui il discorso diventa interessante.

Alle prime esperienze extraconiugali o extrarelazionali le HB soffrono molto il constraint sociale della “brava ragazza”… ma dopo la prima volta è un po’ come perdere la verginità. Ci si fa l’abitudine.

Lei stessa dichiara che dopo le prime esperienze per lei è diventato un gioco… per il quale però non vale la pena compromettere una relazione stabile ( compromettere il Valore di sopravvivenza acquisito di riflesso)

HB-FOUR: “io incontravo sempre qualcuno e mio marito mi diceva: ‘sei propri in forma!’ e io stavo veramente bene!”

L’essere fedifraga le permetteva di trovare l’equilibrio emotivo. Si tratta di un trade-off molto chiaro:

  • Il marito le permette di soddisfare i bisogni base della Piramide dei Bisogni di Maslov: sopravvivenza per sé e per la prole
  • Gli amanti di soddisfare i bisogni superiori: autostima, etc… e soprattutto di spezzare la routine.

Maresi: “ma c’è stata mai una storia che è durata più di un mese?”

HB-FOUR: “siiii!!”

Maresi: “però l’hai fermata”

HB-FOUR: “Si, cosa vuoi divorziare, quando sei a posto, dove vuoi andare… però è stato molto affascinante”

insomma, in questo gioco si entra un po’ per caso e un po’ per necessità.

È un gioco affascinante, e una volta preso il via diventa difficile fermarsi.

Ma la stabilità della famiglia, queste donne non la mettono mai in discussione.

La teoria dell’evoluzione parla chiaro: la stabilità e la sicurezza sono a Valori irrinunciabili!

Meditate!

Meditate Gente!


  1. Il rapporto di coppia va mantenuto sempre vivo! La Piramide dei Bisogni di Maslov è sacrosanta!
    Sono tanti gli uomoni che cadono impietosamente nella routine… e le loro donne, NON STANNO AD ASPETTARE.

Non stiamo parlando di casalinghe annoiate, ma di 30enni STARFIGHE!

NB: eventuali commenti, correzioni, improvement verranno integrati nel Blog (Pick-Up Artist (dot IT)) e i credits riconosciuti ai rispettivi autori (come sempre).

Sarge On!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Complimenti per l'impegno con cui ti dedichi a scrivere certi mega post, però, senza voler fare il saputello, l'unico commento che mi viene è : "... ma và?" :)

Sul serio, non mi pare una così grande scoperta... (Mi riferisco al sottotitolo "un mito sfatato")

Anzi, aggiungo una cosa, quando è nata l'usanza del matrimonio, ci si sposava a 15 anni e si tirava le cuoia a 20.. Quattro, cinque, sei anni di matrimonio van bene... ma con l'aspettativa di vita del giorno d'oggi, hai voglia ad essere sempre soddisfatto dello stesso partner per 30 o 40 anni filati..

Modificato da Andreas
Link al commento
Condividi su altri siti

vik

Complimenti per l'impegno con cui ti dedichi a scrivere certi mega post, però, senza voler fare il saputello, l'unico commento che mi viene è : "... ma và?" :)

Sul serio, non mi pare una così grande scoperta... (Mi riferisco al sottotitolo "un mito sfatato")

Sono stra-contento per te!

Davvero! Non sto scherzado!

Perché sei libero dai constraint del Nice Guy che impestano la testa di troppi miei amici (AFC)

A te questo Post non serve a niente... ma a molti altri si. Molti altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Vidi il servizio in diretta e subito pensai di farci un thread... ma sono pigro. Grazie per averci pensato tu.:p

Che dire... bisognerebbe vedere qual è la percentuale di queste donne bellissime e fedifraghe (ma anche solo fedifraghe) sul totale. Che ce ne fossero, e negli ultimi tempi siano aumentate, non credo fosse un segreto. Cmq ho giusto un (bel) pò di milfette sulla mia lista... repetita iuvant.8)

Link al commento
Condividi su altri siti

vik

Vidi il servizio in diretta e subito pensai di farci un thread... ma sono pigro. Grazie per averci pensato tu.:p

De nada! :-)

Uno per tutti e tutti per uno.

Che dire... bisognerebbe vedere qual è la percentuale di queste donne bellissime e fedifraghe (ma anche solo fedifraghe) sul totale. Che ce ne fossero, e negli ultimi tempi siano aumentate, non credo fosse un segreto. Cmq ho giusto un (bel) pò di milfette sulla mia lista... repetita iuvant.8)

Eh, mica tanto MILF.

Ho un certo numero di amiche HB separate/divorziate di fresco di 30 anni soltanto.

Sposate a 22 anni a un marito simil-talebano che dopo 8-10 anni di matrimonio le ha fatte avvizzire come fiori senz'acqua... è bastata dargli giusto un'innaffiata.. e poi... :-D hihihihi!

cmq, per quanto riguarda i numeri che chiedi:

[..]

  • il 50% degli italiani ha tradito il partner almeno una volta,
  • il 50% degli italiani pensa che si possa amare il proprio partner pur facendogli le corna,
  • il 30% pensa che una storiella ogni tanto possa addirittura salvargli il matrimonio,

[..]

Il Post non vuole mettere l'accento soltanto sulla presenza di un'opportunità che in molti si negano dando ascolto all'angioletto sulla spalla (alias "voce del Nice Guy") lasciando giovini Hb tra le grinfie di bruti aguzzini..

.. ma vuole soprattutto essere un monito per coloro che si trovano in LTR e non considerano quale veleno per la coppia si celi all'ombra routine.

Io l'ho sperimentato in prima persona. Una LTR di 8 anni andata in fumo proprio per questo motivo: l'HB in questione, incapace di inventarsi una vita sua, aspettava sempre che il sottoscritto le servisse la soluzione sul piatto d'argento.

Le donne sono esseri fatte d'emozioni e desiderio.

Se le emozioni vengono a mancare (o sono sempre le stesse, dopodiché ne restano assuefatte e logore) il loro desiderio si spegne (come nel mio caso) o in casi peggiori... volge altrove NEL 50% DEI CASI!

Grazie Asprilla per il tuo intervento.

Sarge On!

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

De nada! :-)

Uno per tutti e tutti per uno.

Eh, mica tanto MILF.

Ho un certo numero di amiche HB separate/divorziate di fresco di 30 anni soltanto.

Sposate a 22 anni a un marito simil-talebano che dopo 8-10 anni di matrimonio le ha fatte avvizzire come fiori senz'acqua... è bastata dargli giusto un'innaffiata.. e poi... :-D hihihihi!

cmq, per quanto riguarda i numeri che chiedi:

Il Post non vuole mettere l'accento soltanto sulla presenza di un'opportunità che in molti si negano dando ascolto all'angioletto sulla spalla (alias "voce del Nice Guy") lasciando giovini Hb tra le grinfie di bruti aguzzini..

.. ma vuole soprattutto essere un monito per coloro che si trovano in LTR e non considerano quale veleno per la coppia si celi all'ombra routine.

Io l'ho sperimentato in prima persona. Una LTR di 8 anni andata in fumo proprio per questo motivo: l'HB in questione, incapace di inventarsi una vita sua, aspettava sempre che il sottoscritto le servisse la soluzione sul piatto d'argento.

Le donne sono esseri fatte d'emozioni e desiderio.

Se le emozioni vengono a mancare (o sono sempre le stesse, dopodiché ne restano assuefatte e logore) il loro desiderio si spegne (come nel mio caso) o in casi peggiori... volge altrove NEL 50% DEI CASI!

Grazie Asprilla per il tuo intervento.

Sarge On!

Da dove viene questa statistica Vik? Cmq non a caso ho avuto la cura di chiamarle "milfette":..:DD

Tutte queste cose mi fanno pensare male di LTR e ancor di più del matrimonio, da sempre.

Per ritornare al servizio, se non ricordo male, però, la iena, pur essendo un tipo interessante, mi pare fosse stata subito scartata da almeno 3 su 4 di quelle HB... secondo te perché si è presentato come conversatore e non come chiavatore o per qualche altro motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

vik

Da dove viene questa statistica Vik? [..]

... direttamente dal video.

non ricordo se nel video citano una fonte in particolare.

Cmq i dati, per quella che è la mia esperienza, sono verosimili.

Sto assistendo a una moria di coppie allarmante.

(e quelle che non sono morte, stanno agonizzando e le relative HB sono vagano per il mondo incerca di "avventura")

Per ritornare al servizio, se non ricordo male, però, la iena, pur essendo un tipo interessante, mi pare fosse stata subito scartata da almeno 3 su 4 di quelle HB... secondo te perché si è presentato come conversatore e non come chiavatore o per qualche altro motivo?

Chi può dirlo?

Non ho visto il suo profilo e non ho letto le sue chat ( a parte i pochissimi stralci citati nel servizio )

E' plausibile che si sia presentato al meglio della propria AFC-tudine :-P

probabilmente gli autori delprogramma l'avranno imbeccato con qualche dritta

.. ma è tutta solo congettura.

cmq, mi pare d'aver capito che in molte l'hanno selezionato per la sua foto (alto, magro, quasi atletico, tatuaggi... si vede per pochi istanti nel video)

Una s'è finanche inventata tutto il trip del "così ti voglio, selvaggio e avventuroso" mentre Maresi rimane stupito di come questa si sia fatta "primo, secondo tempo e distribuzione nelle sale" di tutto un film mentale che mai ha fomentato.

Purtroppo non ho colto abbastanza per evincere strategie di alcun genere e non penso di avere la sensibilità adeguata per farlo...

l'ambito di cui si tratta nel servizio (net-game) non mi vede ferrato e non mi attrae eccessivamente.

Sono orientato e attivo nel Live Game.

Sarge On

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

... direttamente dal video.

non ricordo se nel video citano una fonte in particolare.

Cmq i dati, per quella che è la mia esperienza, sono verosimili.

Sto assistendo a una moria di coppie allarmante.

(e quelle che non sono morte, stanno agonizzando e le relative HB sono vagano per il mondo incerca di "avventura")

Chi può dirlo?

Non ho visto il suo profilo e non ho letto le sue chat ( a parte i pochissimi stralci citati nel servizio )

E' plausibile che si sia presentato al meglio della propria AFC-tudine :-P

probabilmente gli autori delprogramma l'avranno imbeccato con qualche dritta

.. ma è tutta solo congettura.

cmq, mi pare d'aver capito che in molte l'hanno selezionato per la sua foto (alto, magro, quasi atletico, tatuaggi... si vede per pochi istanti nel video)

Una s'è finanche inventata tutto il trip del "così ti voglio, selvaggio e avventuroso" mentre Maresi rimane stupito di come questa si sia fatta "primo, secondo tempo e distribuzione nelle sale" di tutto un film mentale che mai ha fomentato.

Purtroppo non ho colto abbastanza per evincere strategie di alcun genere e non penso di avere la sensibilità adeguata per farlo...

l'ambito di cui si tratta nel servizio (net-game) non mi vede ferrato e non mi attrae eccessivamente.

Sono orientato e attivo nel Live Game.

Sarge On

No, Vic, intendevo che 3 su 4 di quelle che ha INCONTRATO hanno fatto subito intendere che non gliel'avrebbero data, nonostante fossero "in cerca" e il tipo fosse interessante...

Spero che l'agonia di tutte queste coppie mi giovi...:emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Per tutti quelli che pensano che non saranno mai traditi: mettetevi il cuore in pace, questa delle Iene è solo una delle tante altre prove. Difatti però, l'uomo deve imparare che anch'esso è libero di fare quello che gli pare. Le donne sanno tradire decisamente meglio senza farsene mai accorgere.

Eh, sì, meditate, meditate...

Link al commento
Condividi su altri siti

vik

No, Vic, intendevo che 3 su 4 di quelle che ha INCONTRATO hanno fatto subito intendere che non gliel'avrebbero data, nonostante fossero "in cerca" e il tipo fosse interessante...

Quello che ho percepito io invece è che all'inizio 3/4 gliel'avrebbe anche data. ( solo la prima ha palesato disinteresse da subito )

Ma lui è partito subito con una struttura indagatoria che ha spento l'interesse iniziale delle HB.

HB: uhm, ok, vediamo come sei fatto

Maresi: ma tu perché lo fai? ma tu come lo fai? ma cosa ti spinge a farlo? raccontami degli altri... con quanti, con quali... etc...

Insomma, il comportamento di Maresi non è stato proprio quello del seduttore ma dell'indagatore.

Non mi meraviglia il fatto che le HB siano andate fuori Frame in men che non si dica una volta percepita la struttura di chi le sta indagando => giudicando

Maresi è stato un maestro (inconsapevole) nello spegnere i Frame e farle sentire delle zoccole.

Fai caso all'ultima HB:

  • è partita in quarta!
  • non si pè fatta distogliere dalla sua struttura indagatrice
  • alla fine ha mollato il colpo dicendo "Si, l'unico problema è che vedi, tra me e te... a me va, COME E QUANDO... (ma a te?).. Si,si... ci vediamo... :-( "
  • infatti è lui stesso che ammette: "Fiorellino ha le idee chiare, anche su di me. Ha capito al volo che sono qui a fare il pirla e che con me non batterà chiodo"

... e se l'ha capito l'ultima, che è andata dritta al dunque come un siluro, figurati le altre che ci sono andate più caute!

cmq, la mia idea è che di fronte alla struttura insicura e indagatoria di Maresi le HB hanno alzato il BS alla grande!

(a parte la prima, per cui era palese che già dall'inizio era rimasta delusa dalla presentazione Live di Maresi)

L'ultima HB da un'informazione aggiuntiva molto importante: "... ma una volta che hai preso il via... no, veramente, quando mi ci metto..."

Il BS è un problema delle prime volte... poi le HB sembrano assuefarsi alla sensazione di disagio.

Beh, cmq, l'ultima è un caso un po' estremo da questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...