Vai al contenuto

Non si finisce mai di imparare....


Incognito

Messaggi raccomandati

Incognito

Ok ho bisogno di un consiglio dalla comunità.

Praticamente c'è questa ragazza a cui sono sicurissimo di piacere tantè che anche dei miei amici se ne sono accorti "ma xxx ci sta provando con te?".

C'è tutto, rapport, comfort, contatto fisico, manca solo il close.

Ieri sera vado per il kiss close e lei si scansa e mi fa con un tono semi-serio "Inco ma sei matto?! Non provare a baciarmi!!" allora io la giro l'abbraccio da dietro e le dico "chi ti ha detto che volevo baciarti???" e lei "guarda che l'ho capito" e riprovo il bacio ma si scansa ancora e mi dice "guarda che poi xxx (un mio amico) è geloso!" e io "che paura" e lei ride e mi tira un pugnetto sulla spalla.

Da li la serata va avanti tranquilla, siamo in compagnia, lei è turbatissima, si vede palesemente che sta rimurginando nella sua testolina, evita ogni tipo di EC con me ma quando io guardo altrove con la coda dell'occhio la vedo sempre che mi guarda. Verso fine serata magicamente si ripiglia e torna quella di prima e mi ricomincia a fissare con uno sguardo con scritto sopra "baciami". evabbè..!!!

La serata finisce e mentre ci salutiamo all'improvviso mi dice "scusa Inco! perdonami"

???

Vabbè.

Allora le cose sono due dal mio punto di vista:

1) E' una giocatrice della madonna e mi ha strafregato :D

2) Pensa che io sia un giocatore perchè ho dato prova, anche dando consigli sulle donne ad un suo caro amico davanti a lei, di conoscere molto bene le donne.

Il rifiuto del bacio mi è sembrato uno shit test gigantesco forse dovuto al fatto che è stata lasciata da 2 mesi dopo una storia di 5 anni (la sua unica relazione che io sappia). Non vuole prenderlo nel culo ancora.

Voi come agireste da qui in poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Incognito

    9

  • Witcher

    5

  • france87

    3

  • King84

    2

Miglior contributo in questa discussione

BackToLife

freeze, distaccati un po', non cercarla per primo...

insomma, fai un passo indietro.

probabilmente ti sta mettendo alla prova, però non capisco perchè non hai tentato il k-close quando vi stavate salutando...

una regola che personalmente seguo per il k-close : non baciarla tu, fai in modo che sia lei a farlo.

Invadi con il viso la sua zona intima (aumenta la prossimità tra voi), parlale a pochi centimetri di distanza, fissala intensamente negli occhi, sposta lo sguardo sulla sua bocca e poi torna agli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Secondo me è lei che sta facendo la seduttrice; non è che vuole anche inzerbinarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Non ho provato a baciarla quando ci siamo salutati perchè non eravamo soli, mentre quando ho provato il k-close l'ho isolata.

Comunque proverei ad escludere il fatto che sia una giocatrice, almeno per un po', semplicemente perchè non ha il background per esserlo, 1 sola storia importante di 5 anni (le ha 23 anni), è stata lasciata lei dal suo ex. Molto più probabile che mi testi per vedere se ci tengo a lei.

L'idea di fare un passo indietro non mi sembra male, ma bisogna calibrare bene....

Non può inzerbinarmi, mi spiace per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Mi sa proprio che riproverò a baciarla alla prima occasione utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Sta pensando ancora a qualcun altro, mi sembra ovvio. Tu non essere quel qualcun altro. Forse glielo ricordi.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Vai tranquillo incognito!!! Le donne sono assurde...fai finta che il fatto che non ti abbia baciato non ti abbia minimamente scomposto. Te lo dico per esperienza personale!! La prossima volta la riprovi a baciare esattamente come hai fatto quando ti ha rifiutato.

A me è successo: se quando non ti vuole baciare rispondi con un sorriso, (non a presa di giro, ma un sorriso tenero che faresti a una bambina di 9 anni), e poi fai finta di nulla e continui a comportarti con lei come hai sempre fatto, ci sta che alla prossima volta sia lei che ti salti addosso. A me è successo così.

Naturalmente se ti ha rifiutato perchè non la ecciti, perchè sei un AFC, perchè ormai sei la sua "migliore amica", il discorso è diverso..ma a leggere il post non mi sembra il tuo caso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Aggiornamento.

L'ho rivista ieri, insieme ad una sua amica. Giuro che non sono mai stato shittestato tanto in vita mia :D

Ovviamente li ho passati tutti :D

Qualche esempio

1) Sto parlando con un mio amico dei cazzi miei e dal nulla lei mi fa "Stai zitto!" con un tono serissimo e arrogante.

2) Stiamo prendendo qualcosa da mangiare e lei dice "mi metta pure tanta cipolla tanto non devo baciare nessuno, sono single" e mi guarda.

3) Sto parlando con lei e la sua amica e all'improvviso mi dicono "ma se fossimo lesbiche come reagiresti???"

4) Dopo un po' che parliamo mi guardano con una faccia strana e mi dicono "vuoi vedere come ci baciamo???" , io mi giro e si danno un bel bacio (senza lingua) e poi mi guardano per vedere come reagisco.

E' già mia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...