Vai al contenuto

[Opener] Amici gay e drink opener


Spider

Messaggi raccomandati

Spider

Due opener che ho utilizzato diverse volte con risultati positivi :

Il primo mi è venuto in mente rielaborando una frase sarcastica detta da un amico e và utilizzata con wing, però pensandoci bene potrebbe essere modificata per poterla utilizzare in prima persona nei sarge solitari.....

Spider : ciao ragazze io e il mio amico avremo bisogno di una piccola cortesia, ci chiedevamo se potreste darci una mano.

HBS : generalmente rispondono con un "bèh, dipende da cosa si tratta", oppure un si dimmi, ecc, ancora non mi è capitato un no secco.

Spider : vedete abbiamo un piccolo problemino da risolvere (pausa), insomma siamo ormai gay da diverso tempo e siamo entrati in una fase un pò monotona della nostra vita sessuale, volevamo cambiare idea su questo e ci chiedevamo se ci avreste potuto aiutare.

HBS : generalmente alzano subito delle barriere in quanto stiamo quasi chiedendo esplicitamente un rapporto sessuale con loro perciò le risposte saranno molteplici....

Spider : non vi stò chiedendo di venire a letto con noi, potremo anche soltanto farci una chiacchierata in cui ci spiegate i pro e i contro del nostro e del vostro modo di vivere la sessualità.

Da qui se l'opener funziona si inizia a parlare da subito di sesso e dintorni con le hb in questione, che penso sia quello che vogliamo un pò tutti ;)

Il secondo inventato da un amico natural negli approcci :

Ambientazione: locale superaffollato o anche marciapide di fronte ad un bar in cui tutti i clienti son fuori in piedi e non si trova un centimetro libero.

Siamo fermi e sorseggiamo lentamente il nostro drink, a un certo punto HBqualsiasi sta per passare dietro di noi, nel momento in cui è esattamente dietro noi (preferibilmente ci deve quasi sfiorare) facciamo un passettino indietro fino ad urtare HBqualsiasi ma in modo che la colpa dell'urto risulti sua.

Spider: (agitando la mano come se un pò del drink ci fosse caduto su, anche se si potrebe farlo cadere apposta :D ) cazzo!! (bisogna farsi sentire da HBqualsiasi)

HBqualsiasi: (se non è tiratissima) scusa non l'ho fatto apposta, scusa, scusa.

Spider: (senza considerare HBqualsiasi rivolto all'amico) hai un fazzolettino?

HBqualsiasi: aspetta, dovrei averlo io.(in genere li portano sempre in borsetta)

Penso che quest'opener sia utile per creare RBC, e inoltre cosa c'è di meglio nel poter iniziare una conversazione con un HB che ci chiede scusa? :D

Spero di essere riuscito a dare il mio (primo?) piccolo contributo.

Come al solito si accetta qualsiasi reply!

A presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Due opener che ho utilizzato diverse volte con risultati positivi :

Spider : ciao ragazze io e il mio amico avremo bisogno di una piccola cortesia, ci chiedevamo se potreste darci una mano.

HBS : generalmente rispondono con un "bèh, dipende da cosa si tratta", oppure un si dimmi, ecc, ancora non mi è capitato un no secco.

Spider : vedete abbiamo un piccolo problemino da risolvere (pausa), insomma siamo ormai gay da diverso tempo e siamo entrati in una fase un pò monotona della nostra vita sessuale, volevamo cambiare idea su questo e ci chiedevamo se ci avreste potuto aiutare.

Mi ricorda un Opener che abbiamo usato io e Soloocchi:

"Ragazze, ma noi vi sembriamo fratelli?"

e, ma non ricordo bene, "vi sembriamo gay?"

Il primo ci piaceva di più.

Siamo fermi e sorseggiamo lentamente il nostro drink, a un certo punto HBqualsiasi sta per passare dietro di noi, nel momento in cui è esattamente dietro noi (preferibilmente ci deve quasi sfiorare) facciamo un passettino indietro fino ad urtare HBqualsiasi ma in modo che la colpa dell'urto risulti sua.

Questo somiglia un pò troppo all'opener descritto su un famoso manuale.

Poco male, l'hai sperimentato? Come è andata?

Quel manuale diceva di usare la frase "inventati immediatamente una scusa divertente! (per avermi urtato)"

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
Questo somiglia un pò troppo all'opener descritto su un famoso manuale.

Poco male, l'hai sperimentato? Come è andata?

Quel manuale diceva di usare la frase "inventati immediatamente una scusa divertente! (per avermi urtato)"

Si possono usare diverse frasi, ad esempio "ma fai così tutte le volte che vuoi approcciare qualcuno? dai rimani con me che ti faccio vedere come si fà".(c&f)

Penso che cmq ci si possa lavorare tranquillamente di fantasia per la frase da attaccare, in genere lo utilizzo quando non mi passa un opener per la testa, molto utile a mio avviso se devi andare di improv.

Cmq ti ricordo che ho sottolineato il fatto che l'ha inventato un mio amico....

se l'avessi letto da qualche parte non mi costava niente dirlo :cool:

Già che ci siamo, mi daresti il nome di questo manuale? Mi hai fatto incuriosire.

PS: secondo te come può andare una conversazione con un HB in cui lei abbassa le barriere da subito chiedendoti scusa? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Cmq ti ricordo che ho sottolineato il fatto che l'ha inventato un mio amico....

se l'avessi letto da qualche parte non mi costava niente dirlo  :cool:  

Già che ci siamo, mi daresti il nome di questo manuale? Mi hai fatto incuriosire.

Ti sei accorto che ti stai giustificando? :)

Nel mio post non c'era un rimprovero o uno smascheramento ;)

Sinceramente non ricordo bene se fosse RWS di swinggcat o DYD di DeAngelo o addirittura il GM.

Comunque io ho letto questi tre :)

PS: secondo te come può andare una conversazione con un HB in cui lei abbassa le barriere da subito chiedendoti scusa? ;)

Ovviamente calibrando il C&F a livelli più bassi rispetto a quella che ti dice "la prossima volta miro direttamente sulle palle" :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
FullSashimi
Mi ricorda un Opener che abbiamo usato io e Soloocchi:

"Ragazze, ma noi vi sembriamo fratelli?"

e, ma non ricordo bene, "vi sembriamo gay?"

Il primo ci piaceva di più.

Per un periodo io ed il mio fidato wing ci eravamo fissati un po' su questa cosa dell'apertura gay, pensando (ingenuamente) che fosse un ottimo "lasciapassare" per le barriere delle HB.

Per fortuna ci siamo resi conto abbastanza in fretta che la parola "gay", così come qualsiasi altra parola che ricordi qualcosa di "troppo fuori dal comune", non fa altro che confondere le idee alle HB, cosa che in apertura, da queste parti, è SEMPRE risultata deleteria.

La cosa dei gay (ma questo è risaputo anche oltreoceano) funziona bene dopo, quando ti ritrovi già con un minimo di rapport: lì c'e' da divertirsi, a patto di calibrare il livello di esagerazione con chi ti trovi davanti...

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...