Vai al contenuto

ONLYONE Stile (MILANO, 22 MAGGIO)


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

stile01.jpg

ONLYONE Stile è un corso d'autore firmato Giorgio Cassim S.!

La moda è la raffinatezza che corre davanti alla volgarità e teme di essere sorpassata.

W. Hazlitt

L’immagine sia nel mondo del lavoro sia nella vita privata è sempre più importante, essendo un biglietto da visita che influenza il comportamento degli altri nei nostri confronti: per questo curare il proprio stile e il proprio aspetto è un passo fondamentale, per risultare autorevoli e incisivi sul lavoro e aumentare il proprio fascino nella vita privata. Per trasmettere quindi un messaggio positivo a chi ci circonda: è fondamentale essere soddisfatti e sicuri della propria immagine.

L'intera giornata del corso sarà improntata sullo sviluppo di un'immagine personale di successo, studiando i problemi relativi all'immagine e trovandone la soluzione attraverso diversi livelli d'attuazione. Comprende l'analisi del tipo di fisico, abbigliamento, comunicazione verbale, analisi del colore e costruzione del guardaroba appropriato all'età e personalità.

Inoltre grazie a questo corso imparerai a spendere meglio, probabilmente RIPAGANDOTI IL PREZZO DEL CORSO GIÀ AL PROSSIMO SHOPPING!

Complimenti a Cassim per averci dato clamorosi spunti per rivoluzionare il nostro look&style.

— partecipante al corso di Bologna

Cosa imparerai durante il corso?

- Concetti base, introduzione al mondo della moda e dello stile.

- Come fare acquisti improntati sulla nostra personalità.

- Come vestirsi bene e spendere meno.

- Conoscere le taglie.

- Comprare i capi che ci stanno davvero bene e non più a caso.

- Imparare ad usare i giusti accessori.

- Conoscere i profumi speciali e di nicchia.

- Capire l’abbinamento dei colori.

- Capire cosa non va nel proprio armadio.

- Imparare la giusta visione di come si può avere un total look per ogni occasione, che può essere l’appuntamento con una ragazza, un meeting oppure un colloquio di lavoro.

Un grande applauso a Cassim per il suo master class, spero ci sia occasione di vederci di nuovo in modo da poter avere preziosi suggerimenti da un vero e proprio ELEGANTIARUM ARBITER!!!

— partecipante al corso di Bologna

Orari?

10:00 Registrazione dei partecipanti

10:30 Inizio della prima parte del corso

13:00 Pausa / Pranzo

14:30 Inizio della seconda parte del corso

18:00 Conclusione della giornata

A chi serve questo corso?

- Questo corso serve a chi pensa già di sapersi vestire bene e vuole continuare a migliorare il proprio stile.

- Inoltre serve sicuramente a tutti coloro che vogliono iniziare a capire realmente l'importanza di avere un total look di successo, uno stile proprio che possa dare anche delle soddisfazioni personali. Dopo questo corso saranno gli altri a farvi i complimenti per come siete vestiti e chiedervi anche dei consigli!

Colgo l'occasione per evidenziare un paradosso nato dopo l'incontro.

D'ora in poi, grazie a Cassim penso che non acquisterò più una maglia o un paio di pantaloni singolarmente in occasioni diverse, ma acquisterò dell'abbigliamento solo quando potrò permettermi l'acquisto di almeno 3 capi che vadano bene insieme nello stesso momento.

Questo porterà all'abolizione di spese inutili per maglie che rimarranno inutilizzate nell'armadio perchè non si abbinano ad altro di quello che ho. Quindi RISPARMIO.

— partecipante al corso di Bologna

Quale sarà il risultato del corso?

Anzitutto un notevole risparmio che vi permetterà non solo di ripagare il corso, ma anche di lasciare una notevole somma nelle vostre tasche ogni anno, ad ogni sessione di shopping!

ONLYONE Stile vi lascerà un messaggio molto chiaro di come iniziare a valutare con un altro occhio l'importanza del vostro total look, di come voi vi rispecchiate all'esterno, di come vi percepiscono gli altri e di come si può variare questa percezione. Non avrete più bisogno dell'amica per fare shopping, ma saranno le vostre amiche ad avere bisogno del vostro giudizio, in quanto alla donna piace essere vestita dal proprio uomo.

Sarete sicuri di non usare più il deodorante come profumo:) Di non sbagliare colori e accessori! Scoprirete particolari che fanno crescere la vostra personalità: come avere cura di sé stessi sotto ogni forma, perché anche questo è miglioramento personale.

Il Profumo è il fratello del respiro. Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini.

P. Suskind

Quando, dove, quanto?

DATA UNICA: Domenica, 22 MAGGIO 2011

Dove: MILANO.

BEST WESTERN MADISON HOTEL 4*

Via Leopoldo Gasparotto, 8

20124 Milano

(La location si trova a 100 metri dalla stazione centrale di Milano)

Quanto costa: solo 99€ (oppure 89€ per i Membri ONLYONE e Staff)

Posti disponibili: 50 40 persone

Quorum minimo: 15 persone

Pagamento: anticipato via PayPal o carta di credito/debito

Come iscriversi?

Clicca "aggiungi al carrello" ed effettua il pagamento nel nostro Lifestyle Store!

stile03.jpg

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
contento

è previsto anche un corso a Bari? per venire a milano servono 200 euro!!!

Modificato da contento
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

è previsto anche un corso a Bari? per venire a milano servono 200 euro!!!

Mi dispiace, al momento non sono previsti corsi ONLYONE Stile in altre città.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeathCabForCuties

oggi provo a chiedere un permesso per quel giorno.

le iscrizioni sono ancora aperte?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

oggi provo a chiedere un permesso per quel giorno.

le iscrizioni sono ancora aperte?

Certo, basta aggiungere al carrello e pagare;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

non vedo l'ora che ci sia questo corso per rinnovare un pò il mio personal look ;) in più vedere partecipanti vecchi e nuovi che è sempre un piacere incontrare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Schopenhauer

Ho appena effettuato il pagamento..bisogna stampare le mail ricevute o gli organizzatori hanno già 1 registro e non occorre portare all'incontro alcuna prova dell'avvenuto pagamento? Grazie per le risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ho appena effettuato il pagamento..bisogna stampare le mail ricevute o gli organizzatori hanno già 1 registro e non occorre portare all'incontro alcuna prova dell'avvenuto pagamento? Grazie per le risposte...

Tranquillo, pagando hai già inserito il tuo nominativo, la segnalazione è obbligatoria solo se si paga per qualcun altro...

Ci si vede il 22 a Milano;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Schopenhauer

Ragazzi non vedo l'ora di conoscervi! Il luogo dell'incontro è già stato comunicato?

Modificato da Schopenhauer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non vedo l'ora di conoscervi! Il luogo dell'incontro è già stato comunicato?

La settimana prossima viene comunicata la location.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...