Vai al contenuto

HELP con HB9 .. atteggiamento alpha funziona


el_tanque

Messaggi raccomandati

el_tanque

Ragas, scorsa sett sono uscito con una HB9 che marco da anni come un AFC ma senza successo (con tutte le conseguenze del caso: lei sente pressione, io non sono sciolto e lei lo avverte...); lei è un po' gold digger - e questo mi impaurisce - e molto attratta dai bastardoni. Sa di essere una bella figa e di attirare lo sguardo quando si muove. Usciamo e io cambio atteggiamento: la prendo per il culo (C&F), sono sicuro e calmo, parlo lentamente e BL rilassato. Le concedo un'ora e durante quell'ora faccio un po' di kino (tipo leggerle la mano) poi la abbandono dicendo che ci saremmo sentiti questa sett lanciandole una provocazione sul fatto che lei non sa cucinare e che mi deve preparare un dolce. Tra l'altro lei mi offre anche l'aperitivo. Un'amica in comune mi dice che è rimasta molto impressionata da questo mio cambiamento e che si sente attratta; non solo, ma pensa che io mi stia scopando qualcun'altra perchè sono troppo rilassato e troppo tranquillo.

Ora, sono passati 4 gg e non mi sono ancora fatto vivo, domani sera potrei fissare un day2... aspetto e la faccio rosolare oppure vado per fissarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

La situazione è delle favorevoli, secondo me 4 giorni vanno bene...fissa un day2 e sii coerente con il nuovo comportamento avuto fino ad ora

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

aggiornamento: allora day 2 fatto, nulla di positivo a mio avviso. ecco la sintesi poi ditemi cosa ne pensate: causa lavoro, mi sono dilungato in ufficio e le ho chiesto di passare da me che poi saremmo andati via insieme. tutto bene, lei si tira di brutto e io sono contento, uscendo la vedo e mi dico "sticazzi, ho a che fare con una HB9, stai calmo". La conosco almeno da 8 anni, secondo me qualcosa di più ma non sono mai riuscito a farci nulla, lei ha sempre preferito i bastardi o quelli che la mettevano sul piedistallo (generalmente ragazzi anche ricchi). Avevo in mente una serata da me al che gliel'ho proposta e lei ha accettato di buon grado; non avevo molto in casa quindi le ho chiesto se andavamo a fare la spesa insieme, no problem. Io sempre molto C&F e cerco di fare un po' di kino prendendola in giro, reazioni positive ma nessun contro-kino da parte sua. Non avevo niente di impegnativo in mente, volevo creare confort e passiamo così a prendere una pizza che portiamo da me. Arriviamo, lei tranquilla ma un po' di tensione si sente, lei si prodiga nell'aiutarmi e cominciamo fluff talk per un'oretta, io da perfetto casalingo faccio tutto e sono molto a mio agio, lei guarda e parla. Io sono molto bravo a tirare avanti un discorso, meno a metterlo su binari "diretti" verso k-close o f-close. Sentivo che lei, nonostante la mia assoluta "non pressione", era rigida come un tronco al chè le ho fatto un paio di giochini con i quali sono riuscito ad avvicinarmi a lei e ad avere un po' più di kino (giochini con mano nella mano e cagate simili). nel frattempo abbiamo anche sorseggiato dell'ottimo vino e devo dire che siamo andati un po' pesanti con l'alcol, ma tutto sotto controllo. Lei mi racconta che andrà a fare un lavoro che la metterà a contatto con tante persone, io la prendo in giro che chissà quanti poi le chiederano il numero e via dicendo.. insomma tanto confort ma poca attraction. Fattasi una certa ora, io non sentivo nell'aria la possibilità di k-chiudere e ho lasciato la presa continuando ad essere molto C&F, l'ho portata a casa e fine. Al che mi sono dato del coglione.

Da amica in comune vengo a sapere che lei si è divertita tanto quella sera, che le sto simpatico (non è il massimo del commento) e che secondo lei ho cercato di farla ubriacare; oltre a ciò vengo a sapere che ci sono altri due che le ronzano intorno e che le fanno regali. Lei si sente sul piedistallo ovviamente, non tanto per il mio atteggiamento quanto per quello degli altri di AFC e perchè, essendo motlo bella, è abituata a questo genere di attenzioni. In ogni caso è una ragaza molto insicura e sempre sul chi va là con gli uomini. Io ovviamente voglio fare tutt'altro ma adesso non so bene come muovermi, credo lei si sia accorta che cerco qsa (f-close) ma credo altresì che non si senta attrattissima e che giochi un po' a vedere se io casco nella trappola. Che mi consigliate di fare?? Io da allora non ho fatto più nulla ma è la classica tipa che, se non le dai attenzione, ne ha un altro dietro la porta. Ovviamente non voglio fare lo zerbino sennò sono fritto. HELP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevi semplicemente avere il coraggio di baciarla e buttarti...Insomma, dopo il primo appuntamento la sua amica ti ha detto che era rimasta molto colpita ed impressionata dal tuo atteggiamento. Tra l'altro, se la sua amica ti viene a dire queste cose significa che hai pure il suo appoggio...e dato che le ragazze parlano moltissimo tra di loro fai un pò te che aiuto ti ha dato anche indirettamente.

Al secondo appuntamento viene a casa tua, tirata di brutto come neanche in discoteca ed accetta di venire a far la spesa con te e tutte le altre cose...che cosa volevi di più??

Mi pare poi che sia parecchio tempo che ci stai dietro a questa qui...dovevi semplicemente cercare di farla rilassare un po e poi appena te la sentivi prenderle il viso e stamparli un bacio in bocca!

Invece col tuo atteggiamento rischi di portarla a pensare che sei sempre il solito, un pò cambiato, molto simpatico ma sempre senza quel poco di coraggio in più per approfondire il rapporto...Fai passare un po di tempo, poi cerca di incontrarla e stavolta vai deciso. Ricorda che è lei che deve dimostrare di essere alla tua altezza, mica il contrario! Indipendentemente da quanto bella sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

aggiornamento: allora day 2 fatto, nulla di positivo a mio avviso. ecco la sintesi poi ditemi cosa ne pensate: causa lavoro, mi sono dilungato in ufficio e le ho chiesto di passare da me che poi saremmo andati via insieme. tutto bene, lei si tira di brutto e io sono contento, uscendo la vedo e mi dico "sticazzi, ho a che fare con una HB9, stai calmo". La conosco almeno da 8 anni, secondo me qualcosa di più ma non sono mai riuscito a farci nulla, lei ha sempre preferito i bastardi o quelli che la mettevano sul piedistallo (generalmente ragazzi anche ricchi). Avevo in mente una serata da me al che gliel'ho proposta e lei ha accettato di buon grado; non avevo molto in casa quindi le ho chiesto se andavamo a fare la spesa insieme, no problem. Io sempre molto C&F e cerco di fare un po' di kino prendendola in giro, reazioni positive ma nessun contro-kino da parte sua. Non avevo niente di impegnativo in mente, volevo creare confort e passiamo così a prendere una pizza che portiamo da me. Arriviamo, lei tranquilla ma un po' di tensione si sente, lei si prodiga nell'aiutarmi e cominciamo fluff talk per un'oretta, io da perfetto casalingo faccio tutto e sono molto a mio agio, lei guarda e parla. Io sono molto bravo a tirare avanti un discorso, meno a metterlo su binari "diretti" verso k-close o f-close. Sentivo che lei, nonostante la mia assoluta "non pressione", era rigida come un tronco al chè le ho fatto un paio di giochini con i quali sono riuscito ad avvicinarmi a lei e ad avere un po' più di kino (giochini con mano nella mano e cagate simili). nel frattempo abbiamo anche sorseggiato dell'ottimo vino e devo dire che siamo andati un po' pesanti con l'alcol, ma tutto sotto controllo. Lei mi racconta che andrà a fare un lavoro che la metterà a contatto con tante persone, io la prendo in giro che chissà quanti poi le chiederano il numero e via dicendo.. insomma tanto confort ma poca attraction. Fattasi una certa ora, io non sentivo nell'aria la possibilità di k-chiudere e ho lasciato la presa continuando ad essere molto C&F, l'ho portata a casa e fine. Al che mi sono dato del coglione.

Da amica in comune vengo a sapere che lei si è divertita tanto quella sera, che le sto simpatico (non è il massimo del commento) e che secondo lei ho cercato di farla ubriacare; oltre a ciò vengo a sapere che ci sono altri due che le ronzano intorno e che le fanno regali. Lei si sente sul piedistallo ovviamente, non tanto per il mio atteggiamento quanto per quello degli altri di AFC e perchè, essendo motlo bella, è abituata a questo genere di attenzioni. In ogni caso è una ragaza molto insicura e sempre sul chi va là con gli uomini. Io ovviamente voglio fare tutt'altro ma adesso non so bene come muovermi, credo lei si sia accorta che cerco qsa (f-close) ma credo altresì che non si senta attrattissima e che giochi un po' a vedere se io casco nella trappola. Che mi consigliate di fare?? Io da allora non ho fatto più nulla ma è la classica tipa che, se non le dai attenzione, ne ha un altro dietro la porta. Ovviamente non voglio fare lo zerbino sennò sono fritto. HELP!!

Il tuo cambiamento l'ha attratta; devi solo continuare così.

Il problema, secondo me, è che tu non sei ancora mentalmente pronto, nel senso che ti comporti da PUA, ma non ti senti un PUA; e la consideri troppo: sì, va bene, è una HB9, ma non ha importanza, è solo una donna con tutti i suoi problemi e complessi fisici e psichici (ne conosco tante e sono HB8, HB9 e HB10!).

Mettiti in testa che il premio sei TU e se lei te la da, tu sei contento, ma sarà più contenta lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

si molder, hai ragione. Devo dirti che mi ha abbastanza fermato il fatto che ad un certo punto dalla cucina io mi sono mosso verso la camera da letto per prendere alcune cose e le ho chiesto di venire; lei ha fatto finta di non capire e non è venuta.. poi per il resto credo che siano tutte seghe mentali mie, aspetto metà settimana questa e riorganizzo, mi tolgo sto dubbio e vada come vada..

Link al commento
Condividi su altri siti

si molder, hai ragione. Devo dirti che mi ha abbastanza fermato il fatto che ad un certo punto dalla cucina io mi sono mosso verso la camera da letto per prendere alcune cose e le ho chiesto di venire; lei ha fatto finta di non capire e non è venuta.. poi per il resto credo che siano tutte seghe mentali mie, aspetto metà settimana questa e riorganizzo, mi tolgo sto dubbio e vada come vada..

Ecco, per differenziarti dagli altri fossi stato al tuo posto ci avrei provato proprio lì in cucina...giocavi un po col cibo e poi bacio!

Come suggerimento comunque ti dico questo..la prossima volta come dici tu non ti devi togliere alcun dubbio...altro che seghe mentali e dubbi vari. Tu devi avere una sola convinzione fidati: è lei che si DEVE guadagnare me, non il contrario.

Quindi, sentila pure a metà settimana, ma questi giorni esci e vai in giro a fare le cose che ti piacciono di più...queste sere esci giusto con un paio di amici e vai a bere qualcosa in qualche posto, non pensare nè al lavoro nè ai cazzi vari...semplicemente passa questi 4 giorni a DIVERTIRTI come piace a te senza proprio pensarci. Poi, la risenti ed assicurati di andare da lei con la mente svuotata e tutto rilassato...e se la trovi abbastanza carina, e ti andrà di baciarla, senza se e senza ma la prendi e la baci, punto!

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Sii più positivo la prossima volta nel pensare al risultato!!! Mi spiego: quando una ti viene a casa tua a cena (!!) tutta in tiro, ed è anche un po' tesa (è una HB 9, ma è pur sempre umana) non puoi non pensare che te la porterai a letto e che lei è venuta lì per questo!!! La tensione c'era e non è detto che fosse perchè non era interessata, magari tutto il contrario e quindi si sentiva sotto pressione perchè voleva fare bella impressione su di te e pensava di non essere all'altezza.

Non credo cha vada troppo spesso a cena da quegli AFC di cui parli!!!!

RIorhanizza un incontro (non di nuovo una cena a casa tua) e chiudila.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
norrick

bhe , non per metterti pressione, ma il prossimo appuntamento fara un pò da spartiacque.

ma una HB9 che viene a casa mia in day2 tirata da disco NON se ne va senza ALMENO una k- close.

e dico ALMENO.

comunque, meglio rimorsi che rimpianti.. gioca fino in fondo.

per entrare piu nel pratico, l'idea di giocare col cibo in cucina mi sembra davvero ottima, non mette pressione a lei (della serie situazione sul divano, devi cercare di fare un po di contatto fisico.. e poi sai gia come va a finire, ecc..)

la puoi imboccare , toccare.. in quetsa maniera c'è un pò di kino e parecchia tensione sessuale, le puoi sfiorare le labbra, lei puo anche baciare le tue dita.. insomma.. non è roba che si fa con tutti al day2.

sei gia al 90%, direi che devi buttarti e basta.. una mica viene a casa tua per fare conversazione!!

per rimetterti nel giusto frame, guardati questo

30 secondi incredibilmente utili da guardarsi per abbassare l'ansia da appuntamento con HB 9 O SUPERIORE

(te lo dice uno che due settimane fa stava per fare il tuo stesso errore: o mio dio, questa è strafiga.. chissà se le piaccio..)

" quando ti domanderai che cosa dire, se le piaci oppure no, non dimenticare che LEI E' GIA LI, E' USCITA CON TE!

il che vuol dire che ti ha detto un SI, quando poteva dirti un no. che si è fatta un programma, per uscire con te, quando invece poteva mandarti a quel paese.

il che vuol dire che tu non hai piu il compito di cercare di piacerle. Adesso hai l'obbligo di NON MANDARE TUTTO A PUTTANE!"

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

Si sto procedendo con piedi di piombo però. Una cosa che mi ha detto un'amica in comune parlando con HB9 (che parla spesso di me): a lei da estremo fastidio il kino ne senso che non ama essere toccata. L'unico che conosco che l'ha fatta innamorare ben bene effettivamente era uno che usava poco kino ma parecchio P&P. Probabilmente eviterò negli incontri il kino (se non "accidentale") anche se non so bene a questo punto come creare forte connessione. Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...