Vai al contenuto

Pranzo insieme


Manu

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono di nuova iscrizione ma seguo il forum da un po' di tempo e colgo l'occasione per fare i complimenti a questo magnifico forum.

Questa è la situazione ricorrente: al mattino si va all'università, poi si sceglie un bar dove pranzare. Incontro dello nostre compagne (tra cui c'è anche il target) e chiedo loro se vogliono pranzare con noi ma queste "scherzando" fanno resistenza. Allora io da vero "maschio alpha" rispondo con un "ok" secco, giro i tacchi e me ne vado.

La mia domanda è: ma non è che per caso questa loro "resistenza" non è altro che un motivo per capire se ci tengo davvero a loro e dovrei provare di più a convincerle? Magari prenderle scherzosamente sotto braccio e indirizzarle verso il bar?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Il primo messaggio va inserito nella sezione delle presentazioni!

Modificato da Fournine
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo messaggio va inserito nella sezione delle presentazioni!

Ok Capo, ho scritto un post di presentazione (nell'apposita sezione)

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Un ok secco con girata di tacchi non è molto alpha :)

Potevi dire: "ok..ci vediamo un'altra volta. Buon appetito" poi te ne andavi. Ma tutto fatto molto tranquillamente e cortesemente.

Reinvitale la prossima volta.

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo qui per non aprire un nuovo topic.

Ecco la situazione: HB a cui piace un mio amico e mi usa da ponte per stare con lui. Per esempio mi chiede di organizzare quando c'è lui ecc.

Ragazzi che devo fare? A me questa ragazza piace ma sta venendo veramente voglia di mandarla a quel paese e troncare ogni rapporto. HELP

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga pls aiutatemi. qst HB continua a rifarmi lo stesso giochetto e non so proprio come comportarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

E' difficile consigliarti con così pochi elementi forniti. Quanto è che la conosci? Come ti sei rapportato a lei fino ad ora?

Così da quello che scrivi si capisce che lei da te non è molto attratta. Devi fare attrazione..hai un forum pieno di consigli su come fare.

Che rapporti hai con il tuo amico? Lui è interessato a lei? Un'idea un po' subdola e bastarda è fingere un'uscita a tre col tuo amico alla quale lui poi non si presenta per lasciare spazio a te. :D

Altrimenti le dici che va bene e che uno di questi giorni organizzerai un'uscita con il tuo amico, perchè (bugia) ce li vedresti davvero molto bene insieme..lui secondo te (altra bugia) è molto carino e gentile: il ragazzo ideale per lei. A questo punto, dopo esserti dimostrato dalla sua parte, la inviti a prendere un caffè con te. Qui fai attrazione!!!!!!!!!!!! Kino e DVS!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...