Vai al contenuto

No, lei no


Messaggi raccomandati

nonscordarmi

Se inizi a seminare bene oggi, domani raccoglierai lei o una migliore di lei :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick
Ehi apprendista,adesso nn sei per niente lucido e ti faresti anche prendere a calci sulle gengive pur di riavvicinarti a lei.

direi che hai espresso bene

devi migliorare te stesso, la tua immagine di te stesso, il tuo inner game.. e guardarti attorno..

sembra crudele ma è cosi

"il mare è pieno di pesci"

Link al commento
Condividi su altri siti

apprendista
Inviato (modificato)

@nonscordarmi: speriamo ! (per raccogliere lei)

@norrick: non di pesci così!

Modificato da apprendista
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

@nonscordarmi: speriamo ! (per raccogliere lei)

@norrick: non di pesci così!

già stai sbagliando

Link al commento
Condividi su altri siti

Garibaldi

già stai sbagliando

...stai sbagliando e anche di parecchio !!! il mare è pieno di pesci come già è stato detto e anche migliori di quello che tu credi sia il "pesce migliore" ... hai detto che le hai provate tutte (musica, amici ecc ... ) , ma hai provato a metterti alla prova e a non "aver paura di dimenticarla"? .

Secondo me a volte siamo talmente attaccati al ricordo dell' idealizzazione che ci siamo fatti che solo il pensiero di dimenticare com era o come sarebbe stato, ci fa una paura incredibile !!!

Apprendista adesso riprendi in mano la situazione !!! staccati , frequenta altre donne e non fare paragoni con lei ... tanto in fin dei conti non sai neanche com è nell intimità sia sentimentale che fisica ... ricomincia da te stesso con una storia vera e non nella tua testa , poi se sarà destino un giorno, forse, avrai lei... ma se tutto va come nel 100% dei casi, a quel punto sarai tu che non la vorrai più o quantmeno saprai il "reale " valore che ha !!!

Ti faccio i miei in bocca al lupo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

apprendista

scusate ma non avevo mai desiderato una donna così tanto

grazie per farmi aprire gli occhi su aspetti che io non avrei mai considerato

Link al commento
Condividi su altri siti

Solid Snake

Con questo tipo di atteggiamento non avrai nessuna possibilità,perchè lei avvertirà il tuo "essere inferiore" nei suoi confronti.

Sentirà che hai "bisogno" di lei e questo non è un bene,perchè non sarai una sfida,ma una battaglia già vinta(oltre che anti-sesso).

Se una ragazza,della quale sei un po' attratto,si dichiarasse,perderebbe ai tuoi occhi il valore che aveva inizialmente,creato dalle domande"gli piacerò/non gli piacerò??".

Una ragazza che ti riempe di messaggi inutili,squilli,telefonate solo per avere un'occasione per passare una serata con te,diventerebbe un assillo e non una ragazza da scoprire.

Ecco quello che pensa lei di te adesso......

Quello che devi fare,è lavorare su te stesso,sui tuoi attaggiamenti nei suoi confronti(leggi il controllo psicologico di Garelli,ti potrebbe aiutare,non solo con lei),lavora sulla tua persona sia fisicamente che mentalmente,convinciti che ci sono donne al difuori di lei che sono 100mila volte meglio e che vogliono proprio TE...

non ti dico di rinunciarci,ma di non provare adesso,visto che non sei nelle condizioni adatte per farlo e potresti rovinare tutto...

tempo al tempo ed intanto sargia..ti aiuterà a distrarti(fidati,perchè ci sto passando anch'io!!)..

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Avete presente quando nei film c'è qualcuno che entra nel panico più totale e lo si prende a schiaffi?

Apprendista, hai bisogno di essere schiaffeggiato.

Ci sono milioni di persone che inseguono la ragazza dei loro sogni credendola unica al mondo, qual'è la verità, un milione di angeli scesi dal cielo o semplicemente quando si parla di sentimenti le persone tendono ad essere "un attimino" poco oggettive.

Non metto in dubbio che ai tuoi occhi questa ragazza sia speciale, così come tu non devi mettere in dubbio l'esperienze di tutti noi, che ti diciamo che in giro c'è sicuramente molto di meglio, secondo te io non ho avuto una ragazza straordinaria? Bella e con tutti i pregi di questo mondo, ma ero sempre consapevole che prima o poi avrei potuto incontrare una ragazza migliore.

Pensare di stare dietro alla persona più straordinaria di questo mondo, è un ragionamento molto simile a quello che fanno gli idioti tamarri che sono convinti di riuscire a picchiare chi vogliono.

"Voi avete ragione, ma con questa ragazza è diverso", ma anche no amico mio, non è possibile che tutti gli afc di questo mondo abbiano trovato l'amore della loro vita, mentre i pua si dannano per trovare una ragazza che riesca a intrattenerli un pò, una strana coincidenza, è ancora una volta ti spingo a riflettere, questa statistica si verifica perchè gli afc sono più fortunati o perchè i pua non sono needy?

Se ti fai due conti mi darai ragione, e questa volta risparmiati di concludere il ragionamento con "ma con lei è diverso".

E' una ragazza come tutte le altre che non vede l'ora di essere scopata alla grande, mettitelo in testa.

E dico questo perchè ogni giorno mi stupisce sempre di più l'eccitamento delle donne, mamma mia scoperebbero ogni momento della giornata, ma ovviamente non con afc che fanno i zerbini sbavosi, occhio.

Spero di esserti stato utile, se non inizierai ad odiarmi per quello che ho scritto, ti posso assicurare che stai iniziando a metterti sulla buona strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

apprendista

@Solid Snake: rigirata non funziona

comunque sono d'accordo con te , ho fatto errori grossolani e imperdonabili

d'ora in poi ce la metterò tutta per cambiare

@El Mak: va bene, basta, hai vinto!

e allora sia... SARGE ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...