Vai al contenuto

No, lei no


Messaggi raccomandati

apprendista

alla fine ho dovuto tagliare i ponti per evitare di inzerbinarmi ancor di più

ora siamo come "nemici" (non ci parliamo , non ci salutiamo, non la ho come amica su facebook [così non vedo le sue foto, o leggo quello che scrive])

ma devo ammettere che ci sto ancora male per lei ,

gliene dico di tutti i colori (nella mia testa, ovviamente), che è brutta, che è antipatica, che è stronza , che è una sfigata, che è una falsa, che è una psicopatica

ma proprio non ce la faccio a non pensarci

ci dev' essere qualcosa di profondo che mi lega a lei ma non riesco a capire cos'è

intanto sto cercando di migliorarmi sotto tutti i punti di vista

grazie soprattutto ai vostri consigli

grazie

grazie ancora

grazie mille

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

gliene dico di tutti i colori (nella mia testa, ovviamente), che è brutta, che è antipatica, che è stronza , che è una sfigata, che è una falsa, che è una psicopatica

ma proprio non ce la faccio a non pensarci

ci dev' essere qualcosa di profondo che mi lega a lei ma non riesco a capire cos'è

intanto sto cercando di migliorarmi sotto tutti i punti di vista

Mi sembra di averle scritte io queste parole.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Sei ossessionato

Non riesci a vedere i suoi difetti vero? Vedi solo le sue qualità e le esalti

E poi scommetto che per prima cosa ti ha ossessionato la sua bellezza, poi il fatto che è difficilissima da avere

Ascolta, per ora, dico per ora , lasciala perdere.. Non ne vale la pena , quante occasioni ti avrà fatto perdere questa ragazza.. Si vede che sei diventato un vero accollo per lei e nemmeno gli piaci, per ora

Come prima impressione hai fatto uno schifo,tuttavia dopo 1 c'è 2, poi 3,4,5 e così via

Pensa a provarci con altre per ora, dimenticala, falla scendere dal piedistallo, torna lucido! Alcool e cotte ti rincretiniscono, evita

In amore vince chi fugge

E se proprio vuoi vederla.. Ridici su.. Sul serio esci da te stesso e fatti autoironia come se avessi recitato sin dall'inizio ("che accollo, Haha non sarei voluto essere al posto tuo! Peccato per te hai perso un occasione pero") ecc, ma sii lucido cazzo, una volta passata la cotta ti verrà da vomitare per quello che hai scritto Haha

Cmq ci si è impegnata anche lei a scriverti i messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

apprendista

sto facendo del mio meglio , credetemi

Cmq ci si è impegnata anche lei a scriverti i messaggi

in che senso? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
apprendista

volevo migliorarmi e poi andare a riprendermela

intanto però credo si sia trovata un altro , sta sempre al telefono a messaggiare

ve l'avevo detto che la perdevo, l'ho persa

questione irrisolta: nonostante io le stia lontano 20 miglia da ormai un mese lei continua a evitarmi e a scappare

mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...