stiffjo [Partecipante] 0 Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Cari ragazzi, grazie a voi nei 10 giorni precenti a oggi sono riuscito a conoscere un paio di nuove ragazze, a n-chiuderne un'altra e finalmente a fare qualcosa di più con un ultima. Detto che ora il mio frame è abbastanza alto, volevo alcuni consigli per quanto riguarda l'ultima. E' una mia compagna di classe fidanzata che ieri sera è praticamente venuta da sola in un locale dove ho detto che sarei andato a ballare con amici. La cosa che mi ha lasciato di stucco è stato il fatto che sono riuscito a farle credere di essere sempre stato pieno di donne (ma quando mai ). tanto che non voleva quasi venire pensando fossi lì con qualcuna. E l'interessante è che non ho mai raccontato palle nè altro, l'ha dedotto da sola da come mi comportavo. Detto questo, non è riuscita a sciogliersi più di tanto con me perchè nel locale c'era molta gente che conosceva, e mi diceva di avere paura che andassero a raccontare tutto al suo lui (con cui ha detto aver appena superato una piccola crisi). Tuttavia si è lasciata toccare e baciare tranne che in bocca. Continuava a dirmi che sono uno stronzetto (finalmente!!! ) e cose varie, che non sapeva se avevo programmato tutto o era venuto tutto così. Comunque il problema per me ora è continuare. Credo che la cosa giusta da fare in classe prossimamente sia far finta di nulla e girare un po' con qualcun'altra per poi magari lanciarle qualche frecciatina sporadica con un po' di kino o battuta, aspettando insomma che al massimo sia lei a venirmi incontro. Infine, il problema più grosso: ora lei mi vede come un donnaiolo (credo), ma io sono ancora vergine, e praticamente alla prima esperienza... dovrei dirglielo secondo voi quando mai dovesse capitare "l'occasione"? Perderei punti secondo me, ma se si accorgesse della balla (come probabilmente capiterebbe) ne perderei ancora di più. Aspetto consigli. Grazie ragà !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shyfox [Partecipante] 77 Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Stiff, mi pare di capire che tu sia molto giovane...non vedo allora dove sia il problema nel dirle che sei ancora vergine (diverso sarebbe il discorso se tu fossi un po' più "grandicello"). Se dovesse scoprirlo, apprezzerà ancora di più il fatto che, nonostante l'inesperienza, tu le sia sembrato una persona sicura di sé e che sa cosa fare. Sii sincero e non perderai nessun punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stiffjo [Partecipante] 0 Inviato 31 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Stiff, mi pare di capire che tu sia molto giovane...non vedo allora dove sia il problema nel dirle che sei ancora vergine (diverso sarebbe il discorso se tu fossi un po' più "grandicello"). Se dovesse scoprirlo, apprezzerà ancora di più il fatto che, nonostante l'inesperienza, tu le sia sembrato una persona sicura di sé e che sa cosa fare. Sii sincero e non perderai nessun punto beh, insomma ho 22 anni! Lei ne ha già avute molte di esperienze con ragazzi... Comunque stamattina quando mi ha visto a scuola mi ha dato una gomitata amichevole... al mattino non l'ho cagata molto, ma poi abbiamo fatto pranzo insieme (con uun altro paio di amici) e il pomeriggio mi sono seduto vicino a lei. Il problema ora è che accetta volentieri le mie carezze, il mio piedino ecc... ma non si scioglie un minimo (cioè è sempre passiva, non ricambia le carezze ma lascia fare insomma). Quando ho cercato di baciarla ieri sera, girava la testa (posso capirlo, aveva paura di essere vista dai suoi amici, e non riuscivamo ad appartarci). Secondo voi dovrei freezarla per qualche giorno? Nel senso, saremmo comunque nella stessa classe all'uni, ma mi terrei lontano da lei, senza parlarle se non giusto i saluti e qualche sorriso. Ah, dice sempre che sono "antipatico" e che le "incuto timore"... che vuol dire che le incuto timore secondo voi? Grazie a tutti (e a Shyfox). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati