Vai al contenuto

Cosa fare adesso?


Lorat

Messaggi raccomandati

Eccomi appena iscritto, pongo subito il mio problema!

In breve, verso fine estate scorsa ho conosciuto una ragazza veramente bella, con la quale mi sono sentito per diversi mesi, per poi frequentarci seriamente per poco meno di un paio di mesi prima che mi mollasse qualche giorno fa.

Era stata lei ad avvicinarsi per prima, si faceva sentire spesso, mi dava attenzioni,poi da quando ho preso l'iniziativa io sono stato forse un pò troppo attaccato e coinvolto.

Sul momento non me ne rendevo conto, ma ora pensandoci temo (anzi, dev'essere così) che abbia deciso di smettere forse per questo mio attaccamento eccessivo, magari non voleva iniziare una relazione vera, o forse tutte le attenzioni che le davo le avranno fatto perdere interesse.

Ora non so cosa fare, so di essere partito in quarta, di averla presa subito sul serio e vorrei rimediare, ma è chiaro che ormai l'attrazione iniziale sarà svanita. Ci sentiamo poco e niente.

Cosa posso fare? Devo lasciar perdere? Sparire? Perseverare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

il tuo e' uno dei casi piu comuni...di non risolvibile non c'e nulla...pero non esistono le cure magiche che vanno bene per tutti i casi! quindi tu devi descrivere in maniera moooolto piu dettagliata la situazione! molto di piu! solo allora potrai ricevere consigli adeguati!

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

il tuo e' uno dei casi piu comuni...di non risolvibile non c'e nulla...pero non esistono le cure magiche che vanno bene per tutti i casi! quindi tu devi descrivere in maniera moooolto piu dettagliata la situazione! molto di piu! solo allora potrai ricevere consigli adeguati!

Giusto. Occorre capire le vere motivazioni; non è detto che sia quello che pensi tu e nemmeno quello che ti ha detto lei quando ti ha mollato.

Al momento posso solo dirti che la cosa che più rode ad una donna anche quando ti lascia lei, è vederti con un'altra (meglio ancora con tante altre).

Aggiungo, persino, che un tradimento o un sospetto di tradimento aiuta a rivitalizzare un interesse scemato.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Freezala un pò, intanto fai trovare su facebook qualche intervento di qualche altra ragazza, falle arrivare (indirettamente) delle voci o fatti vedere con un'altra HB poi dopo un pò d freeze o si faà viva lei o la ricontatti (meglio però se la incontri per caso) e non mostrarti subito disponibile, mostrati felicissimo anche senza di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

quoto in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

TheItalianBull: è quello che sto cercando di fare, ma se non dovesse farsi sentire non penso sia il caso di riprovarci. Carina l'idea di facebook, ma non sta iscritta!

Ildottore, ora vedo di spiegare un pò meglio la situazione: diciamo che per più di un mese era lei che si faceva sentire regolarmente, quando ci incontravamo mi seguiva sempre, scherzavamo e ridevamo molto, ma in sostanza l'iniziativa la prendeva sempre lei!

Un giorno mi son detto: se lascio sempre che sia lei a cercarmi, o prima o poi si stancherà o mi vedrà come un timido. Da quel giorno ho iniziato a cercarla sempre io, in un certo senso la anticipavo, mi facevo sentire prima di lei. In mente mia avevo intenzione di alternare giorni in cui mi interessavo a giorni in cui mi fingevo disinteressato, ma poi col fatto che la pensavo in continuazione iniziava sempre più a entrarmi in testa, qualunque cosa facessi avevo paura di sbagliare, e sono arrivato a cercarla più del dovuto per paura di perderla (anche perchè mi piaceva davvero tanto e forse mi sentivo come "inferiore" a lei ... sapete quando vi dite: è troppo bella per me! (che questa è una cazzata almeno l'ho capito però, ora!)).

Che lei stesse perdendo interesse era abbastanza evidente, o forse ancora non aveva voglia di intraprendere una storia seria.

In mia presenza non era più come prima, non mi cercava, come se sapesse già che le sarei andato dietro io, non alimentava più le discussioni ... insomma a parlare ero io!

Ora non ci stiamo sentendo, sembra che tutto sia svanito nel nulla, le ho risposto le poche volte che si è fatta sentire, ma ora ho deciso che, nell'eventualità. forse sarebbe meglio evitare anche di risponderle ...

Purtroppo solo ora mi rendo conto che, visto che stavamo all'inizio, sarebbe stato molto meglio prendere questa relazione più alla leggera, e immaginate che rabbia a farvi scappare probabilmente per colpa vostra una che vi piace tanto!

Sono stato abbastanza esauriente?

Modificato da Lorat
Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

caro lorat nella top five degli errori che solitamente ci fanno perdere una donna, quello da te descritto e' senza dubbio il piu frequente! lo hai capito anche tu questo semplice ragionamento:

sono io il premio,lei deve conquistarmi giorno per giorno ---> lei mostra grande interesse

inizi a metterla sul piedistallo --->lei capisce k ormai ti ha cotto e nn ha piu l'ardore di prima

questo e' quello capita con le ragazze che ci piacciono d piu...mai nessuno non e' stato nella tua situazione...ci siamo passati tutti!

pero se ora avrai la costanza di spulciare per bene questo sito cambierai totalmente in questo settore,e automaticamente in molti altri!

l'ultima cosa che devi dirmi e' se lei vive nella tua stessa citta' e quanto vi incrociate casulmnte nell'arco della settimana..ah e eta di entrambi...

dopodiche iniziamo il gioco e vedrai che lo vinci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ildottore, questo errore l'ho capito solo ora! Forse è stata la prima che mi aveva "cotto" totalmente, come dici tu, non ero stato così coinvolto nelle precedenti esperienze, sarà perchè mi piaceva molto di più.

Comunque lei non vive nella mia stessa città ma in un paese poco distante, non abbiamo molte occasioni di incontrarci occasionalmente visto che frequentiamo anche istituti diversi (anche se viene spesso nella mia città), direi non più di un paio di volte a settimana. Abbiamo diciotto anni entrambi (compiuti poco fa :D)

Ti ringrazio per l'interesse! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Anch'io Lorat ho fatto lo stesso errore qualche mese fa!! Dopo che questa HB mi disse che le piacevo ho perso totalmente il controllo, dichiarandomi e facendo degli errori tremendi…..

Senza conoscere il mondo della seduzione é facilissimo cadere in questi errori, ma l'importante é imparare!!

Come te, adesso ho probabilmente perso l'attrazione che si era creata tra noi e ricostruirla non é facile!

In bocca al lupo!!

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Riky sapessi quanto mi arrabbio con me stesso quando ripenso le prime volte che si faceva sentire sempre, si scusava per ogni cosa, veniva a cercarmi, e ora non ci sentiamo neanche più :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...