Vai al contenuto

Le "pick up area" - finalmente in ITALIA!!!


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Lo sapevi che nella maggior parte dei paesi occidentali, dove il pickup (ovvero la seduzione, rimorchio) è diventato una corrente sociale, nei vari luoghi pubblici esistono intere aree dedicate a quest’arte? Si chiamano «pick up area»! E sono luoghi ideali dove non solo tutto è permesso, ma addirittura è sempre pieno di donne che vogliono essere rimorchiate! Prossimamente su ItalianSeduction pubblicheremo la lista completa delle «pick up area» sparse ormai in tutto il mondo! E anzi, già dall’estate 2011 vedrete nascere ben DUE «pick up area» italiane, a MILANO e ROMA!!! Stay tuned!!!

Fonte: http://www.facebook.com/ONLYONEitalia

210238_191814584193219_126962127345132_445055_2297255_o.jpg

post-13-0-53671800-1302890528_thumb.jpg

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Bella come idea!

Resta da vedere se in un paese come l'Italia questa idea possa prendere piede... ma voglio essere fiducioso! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Sono stato a quella di barcellona , ed era come essere ad un episiodo di keys to the vip

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Ho già avviato le pratiche per il cambio di residenza....yahoo.gif

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato a quella di barcellona , ed era come essere ad un episiodo di keys to the vip

sapresti dirmi esattamente l'indirizzo di quello di barcellona?

o meglio ancora di tutti quelli che conoscete in Europa?

In questi giorni sto scegliendo la destinazione per il prossimo Sarge-trip .....quindi ne potrei approffittare ;)

Grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Veramente interessante come cosa, non la conoscevo proprio.. Aspetterò la lista delle pick up area biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

suomi84

complimenti,la community si sta espandendo ogni giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

io so che in america (in città importanti come L.A, N.Y ecc) ci sono i "single pub" dove ci vanno appunto solo i single, e leggevo da qualche parte che c'è un atmosfera tale che tutti qualcosa concludono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...