Vai al contenuto

Le "pick up area" - finalmente in ITALIA!!!


TAuRus

Messaggi raccomandati

vedremo come verrà vista in italia questa iniziativa rolleyez.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Reef82

Il confine tra un'iniziativa di successo ed un'area piena di UG ed AFC potrebbe essere piuttosto labile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Snarling Dog

Non ne ho mai sentito parlare di queste pick up area, intese come sorta di "giardini pubblici" dove le ragazze vanno per farsi rimorchiare.

Incuriosito ho provato a cercare su siti italiani, anglo-americani e spagnoli (parlo benone le 3 lingue), e non ho trovato nulla.. per me è una balla.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Non ne ho mai sentito parlare di queste pick up area, intese come sorta di "giardini pubblici" dove le ragazze vanno per farsi rimorchiare.

Incuriosito ho provato a cercare su siti italiani, anglo-americani e spagnoli (parlo benone le 3 lingue), e non ho trovato nulla.. per me è una balla.

Ok, ma perché anzitutto non ti presenti nella sezione apposita? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

artias

Beh vorrà dire che andrò piu pesso a trovare i miei parenti a Milano.... xD :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Snarling Dog

Non ne ho mai sentito parlare di queste pick up area, intese come sorta di "giardini pubblici" dove le ragazze vanno per farsi rimorchiare.

Incuriosito ho provato a cercare su siti italiani, anglo-americani e spagnoli (parlo benone le 3 lingue), e non ho trovato nulla.. per me è una balla.

Ok, ma perché anzitutto non ti presenti nella sezione apposita? :)

Settimana prossima sarò a Barcellona e dedicherò buona parte della mia permanenza a cercare questi "giardini pubblici" dove le ragazze vanno a farsi rimorchiare.

Ringrazio lo staff che non ha risposto alla mia osservazione. Forse un utente con2messaggi nn è nessuno per meritare una risposta. Ma farlo sarebbe stato serio e carino.

Cmq evitare di rispondere è anche un tipico modo per gestire i momenti critici di una interazione. Di fatto, io di questi "giardini per disperate" su internet non ne ho trovata traccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Settimana prossima sarò a Barcellona e dedicherò buona parte della mia permanenza a cercare questi "giardini pubblici" dove le ragazze vanno a farsi rimorchiare.

Ringrazio lo staff che non ha risposto alla mia osservazione. Forse un utente con2messaggi nn è nessuno per meritare una risposta. Ma farlo sarebbe stato serio e carino.

Cmq evitare di rispondere è anche un tipico modo per gestire i momenti critici di una interazione. Di fatto, io di questi "giardini per disperate" su internet non ne ho trovata traccia.

:azz:

problemi di autostima? :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Snarling Dog

:azz:

problemi di autostima? :lookaround:

assolutamente sì.

la risposta cortesemente?

Modificato da Snarling Dog
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

assolutamente sì.

la risposta cortesemente?

la troverai leggendo attentamente il post originale;)

non sto scherzando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo A.

io ho guardato nel primo post ma non ho trovato nulla, la famosa lista esiste? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...