Vai al contenuto

frame negativo e il premio


francesco83

Messaggi raccomandati

francesco83

salve ragazzi, questo è il mio primo post per risolvere due problemini...1 sono 3 settimane che mi alleno ad aprire qualche set,alla fine quelli che mi sono andati meglio sono i diretti,sopratutto quando mi interessano le ragazze, qualche numero,contatti...loro rimangono colpite,ma non so se sono attiate...soltanto che nel mostrarmi come premio ho difficoltà dopo,tramite telefono o facebook,penso che la cosa migliore è nn dare troppo interesse . La difficoltà e che di solito non perdo tempo e se si tratta di temporeggiare e cercare d inon essere bisognoso ,di solito mando a quel paese la ragazza,se invece mostra interesse lei faccio facilmente il premio,il problema e che non riesco a far finta di niente e non sfanculizzare chi se la tira o altro,la mossa migliore invece sarebbe tirarsela o non dare piu importanza alla persona..qulcuno di voi a questo stesso problema?la tipa che mi ci sento lo chiamata due volte per fissare un appuntamento nel giro di 8 giorni..stasera dovremmo uscire ,oggi gl iho inviato 2 messaggi per vedere un pò se potevo inserirgli stasera ce cosa dovevamo fare,ma le sue risposte secche mi urtano e non credo che meriti un mio interesse ulteriore...L'altro problema e che sto riscontrando un atteggiamento delle ragazze quando faccio qualche battuta e me la tiro un pò che non mi piace,sembrerebbe che preferiscono da me,dei complimenti che spesso faccio in maniera finta...dovrei continuare a utilizzare maniere mie e migliorarle o continuare e cercare di creare attrazzione colpendo e allontanandomi...scherzando e mettendo un pò di tensione?no perchè m isembra molto che tutto ciò puo funzionare con ragazze tranquille senza problemi..ma delle ragazze chiuse e un pò sfigate si offendono e se la tirano ancora di piu, è megli ousarl ocredo con le fighe..facendo qualche neg..che mi dite a proposito...good.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Per me hai troppa confusione in testa, svuota la mente. La cosa più importante è l'inner game, devi prendere la seduzione come un gioco e non ti devi incazzare mai quando provi a portarti a letto una ragazza. Ti devi incazzare solo se ti manca di rispetto come persona, ma anche li, se ti manca di rispetto come persona vale la pena incazzarsi oppure è molto meglio farla uscire dalla tua vita?

La cosa migliore che puoi fare è trovare un tuo stile, devi saper fare un mix di tease, NEG (soprattutto NON verbali), storytelling, kino (questo molto importante), mantenendo sempre un atteggiamento C&F. Devi imparare a calibrare bene tutte queste cose e adattarle al tuo stile, con la pratica, tanta pratica riuscirai sicuramente nel tuo scopo, che sia una one night stand o una LTR o una MLTR ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

francesco83
Inviato (modificato)

Per me hai troppa confusione in testa, svuota la mente. La cosa più importante è l'inner game, devi prendere la seduzione come un gioco e non ti devi incazzare mai quando provi a portarti a letto una ragazza. Ti devi incazzare solo se ti manca di rispetto come persona, ma anche li, se ti manca di rispetto come persona vale la pena incazzarsi oppure è molto meglio farla uscire dalla tua vita?

ok però in 3 settimane sono passato a fare il ragazzo chiuso che accettava ciò che gli passava la vita a cercare di creare occasioni,e se non mi incazzo non cresco credo,almeno io gl ierrori non li ripeto 2 volte perchè la prima volta è bel impressa nella mia mente...far finta di nulla e non capre l'errore e incazzarsi non i da la spinta per crescere,almeno io sono fatto così,sul resto ti do ragione,,,devo trovare un mio stile...pardon.gif

Modificato da francesco83
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
MAGO

le sue risposte secche mi urtano e non credo che meriti un mio interesse ulteriore...L'altro problema e che sto riscontrando un atteggiamento delle ragazze quando faccio qualche battuta e me la tiro un pò che non mi piace,sembrerebbe che preferiscono da me,dei complimenti che spesso faccio in maniera finta...

Secondo me dovresti condurre TU il gioco con più convinzione quindi in sostanza credo sia un problema di frame. Inoltre non mi piace pensare che una persona meriti o non meriti il mio interesse, sono io che decido di darlo o meno in base al beneficio che ne può derivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...