Vai al contenuto

Consiglio


Ethan_Hunt

Messaggi raccomandati

Ethan_Hunt

Risalve! Allora da un mesetto e mezzo ho cominciato un corso all'univ del I anno, uno dei pochi prima della laurea triennale; quindi lo sto seguendo cn molti del I anno...Nella nuova classe mi ha colpito una, 5,5-6 che però nn so perchè, a me ispira terribilmente (ben + di altre 6,5-7). Volevo agganciare discorso mettendomi vicino durante il corso, purtroppo però le tengono sempre il posto e sta sempre cn qlc afc o amichetta...allora ora durante la pausa per gli esami, la ho aggiunta su fb, ha accettato, forse riconosciuto, ma oltre sapere dv abita (vicinissimo casa mia oltretutto) e qlc battuta sull'univ non sono andato...sec voi devo continuare a parlarci su fb o aspettare che riniziano le lez, per parlarci da vicino? (le lezioni ricominciano l'11 aprile)....grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Guarda, ormai sono anni che frequento l'uni e di gente soprattutto ragazze ne ho conosciute, se già hai iniziato a parlarci è qualcosa, la prossima volta che vai a lezione prova a sederti vicino a qualche suo amico afc e cominci a parlarci, poi quando lei arriva la saluti e a fine lezioni fai finta di non aver capito qualcosa e chiedi in generale se qualcuno te la spiega, eppoi da lì attacchi a parlare tranquillamente, solitamente fare battute sul prof smorza la tensione che si può creare tra due sconosciuti dello stesso corso, e oltre tutto fai ridere pure lei. Nei giorni successivi se la incroci la saluti, prova a vedere a che orari arriva e cerca di arrivare anche tu un giorno successivo più o meno alla stessa ora così ti crei la possibilità di incontrarla prima e starci per un po' da solo, poi quando entri in aula ti guardi in giro e trovi dei posti liberi tu, se lei ti segue forse le stai simpatico e hai fatto colpo, se invece ti dice che i suoi amici le stanno tenendo il posto le rispondi ok e continui cmq a lavorartela. Cmq in sintesi, l'università ti permette di conoscere gente nella maniera più semplice, quindi l'occasione alla fine esce fuori.

Risalve! Allora da un mesetto e mezzo ho cominciato un corso all'univ del I anno, uno dei pochi prima della laurea triennale; quindi lo sto seguendo cn molti del I anno...Nella nuova classe mi ha colpito una, 5,5-6 che però nn so perchè, a me ispira terribilmente (ben + di altre 6,5-7). Volevo agganciare discorso mettendomi vicino durante il corso, purtroppo però le tengono sempre il posto e sta sempre cn qlc afc o amichetta...allora ora durante la pausa per gli esami, la ho aggiunta su fb, ha accettato, forse riconosciuto, ma oltre sapere dv abita (vicinissimo casa mia oltretutto) e qlc battuta sull'univ non sono andato...sec voi devo continuare a parlarci su fb o aspettare che riniziano le lez, per parlarci da vicino? (le lezioni ricominciano l'11 aprile)....grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Bhè l'11 Aprile sono 10 giorni, se non sei in one-itis non dovresti avere problemi ad aspettare, altrimenti continui la conversazione su facebook e cerchi di organizzare un day1 direttamente, è importante per te sapere se lei t'ha riconosciuto perchè per una ragazza uscire con uno che almeno sa di vista è diverso rispetto a uscire con uno che ha aggiunto su facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Si ma poi qnd la rivedo che ci dico?? sn io qll su fb!!....suona brutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

su facebook ci hai parlato, quindi quando la rivedi semplicemente la saluti come se la conoscessi tanto lei ti riconoscerà

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...